Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
E lo slowdown per mirare con l’arco secondo te da che gioco l’avrebbero preso?
Ma c'era già nel primo :azz:

Raga seriamente, sta cosa vi sta sfuggendo di mano, ok la planata ma qui dentro ogni tanto ne esce una :rickds:

Forse perchè dall'altro lato della barricata c'è gente che nega l'impatto anche di titoli come BotW e la mia battuta iniziale, che ha fatto scatenare tutto, ciò era riferito alla gente che per anni diceva che "BotW non fa scuola, nessun altro sviluppatore ne trarrà ispirazione"

E' il gioco della CW... se fosse a senso unico che senso avrebbe scusa? :asd:
Io ho chiesto quali titoli OW, anche tempo fa, sono stati influenzati da Botw e la risposta è stata Immortals, Genshin e adesso HZ2 perché si plana.
Tutti a copiare vedo. :azz:

Io ho chiesto quali titoli OW, anche tempo fa, sono stati influenzati da Botw e la risposta è stata Immortals, Genshin e adesso HZ2 perché si plana.
Tutti a copiare vedo. :azz:
Io non ho detto che L'OW di Horizon è nato dall'ispirandosi a quello di BotW, alcune meccaniche si invece.... pure MH Rise per dire con la scalata libera e l'insetto filo eppure non è OW

Forse perchè dall'altro lato della barricata c'è gente che nega l'impatto anche di titoli come BotW e la mia battuta iniziale, che ha fatto scatenare tutto, ciò era riferito alla gente che per anni diceva che "BotW non fa scuola, nessun altro sviluppatore ne trarrà ispirazione"

E' il gioco della CW... se fosse a senso unico che senso avrebbe scusa? :asd:
esasperare il confronto con giochi che non c'entrano una cicca e millantando ispirazioni per elementi inflazionati non aiuterà la vostra causa. con me sicuramente ha l'effetto opposto, ormai ogni volta che leggo "botw inspired" parto sempre dal presupposto che sia un'iperbole fino a prova contraria (tipo immortals dove poi ho realizzato che è effettivamente un copia copierella) :asd:

Forse già dal reboot di Tomb Raider :unsisi:
Post automatically merged:

Si chiama Arrow Time, è una freccia mica un proiettile, almeno scrivilo bene :trollface:
Lo stavo per scrivere. A me Horizon pad alla mano (e per il crafting) mi ha sempre ricordato Tomb Raider ow. Con qualche feature presa qua e là da AC, Zelda, Unchy, MH.

Comunque anche dall'altra parte le opinioni si rispettano molto, se uno osa dire qualcosa che non va a genio si parte con "torna a giocare a switch, lascia il mondo dei videogiochi, non capisci un razzo". Bene bene, la maturità è importante. Poi le cose strane si vedono qui :sisi:

Forse già dal reboot di Tomb Raider :unsisi:
Post automatically merged:

Si chiama Arrow Time, è una freccia mica un proiettile, almeno scrivilo bene :trollface:
Ma ho perso il conto dei giochi che ho giocato che hanno ripreso il bullet time

Lo slow motion con l'arco c'era già nelle build prototipo del 2012 :shrek:

esasperare il confronto con giochi che non c'entrano una cicca e millantando ispirazioni per elementi inflazionati non aiuterà la vostra causa. con me sicuramente ha l'effetto opposto, ormai ogni volta che leggo "botw inspired" parto sempre dal presupposto che sia un'iperbole fino a prova contraria (tipo immortals dove poi ho realizzato che è effettivamente un copia copierella) :asd:
Il confronto nasce da UNA meccanica (almeno nella discussione che avete fatto con me) dove tra l'altro sei stato te a partire in quarta dicendo usando il termine "innovazione", cosa che io non avevo mai detto.
Cioè, mai mi sarei aspettato una reazione così esagerata nel far notare che la meccanica del paracadute di Horizon è ispirato a quella di BotW, sia per funzionamento, che per estetica :asd:

Che tra l'altro, uno degli utenti che negava l'impatto che BotW ha avuto, è stato il primo a esordire con "Se volete uno Zelda AAA guardate Horizon" :asd:

Lo slow motion con l'arco c'era già nelle build prototipo del 2012 :shrek:

A me sembra davvero folle aprire un dibattito per una meccanica sdoganata da Max Payne.

Il confronto nasce da UNA meccanica (almeno nella discussione che avete fatto con me) dove tra l'altro sei stato te a partire in quarta dicendo usando il termine "innovazione", cosa che io non avevo mai detto.
Cioè, mai mi sarei aspettato una reazione così esagerata nel far notare che la meccanica del paracadute di Horizon è ispirato a quella di BotW, sia per funzionamento, che per estetica :asd:

Che tra l'altro, uno degli utenti che negava l'impatto che BotW ha avuto, è stato il primo a esordire con "Se volete uno Zelda AAA guardate Horizon" :asd:
Non te lo aspettavi? Sicuro? :chris: :pff:

Ma infatti, non importa se si è ispirato a qualcosa in particolare.

La cosa che conta è sperare che non sia un more of the same.

no, infatti hai parlato direttamente di rivoluzione :asd:

che poi, la reazione esagerata:
non vi lamentate però quando vi dicono che vi attribuite pure l'invenzione della ruota, la planata così negli OW esiste da 20 anni = la maggica influenza di zelda :rickds:

che poi la combo rampino + planata mi ha fatto venire subito in mente arkham city del 2011, identica

poi chiaro se uno per 15 pagine vuole convincermi che la planata di horizon è presa da botw, potrei alterarmi un po' perché mi sentirei preso in giro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro