Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma comunque può non piacere la setie di sportivi di Mario, ma tirarla dentro ogbi volta che si parla di duelirata è ingiusto oltre che da ignorante inteso alla lettera come persona che ignora: intanto parliamo di una serie di giochi che prende come formula uno sport e ci costruisce sopra un gioco arcade, quello che fa Mario Kart in pratica anche se ovviamente i risultati non sono sempre stati i medesimi; altra cosa è che all'interno delle varie serie ci sono duelirate come per esempio quella cagata uscita su WiiU o la remastered uscita su Wii del gioco GameCube, ma appunto quelle vengono bollate come tali e non è che ci si accontenta di un gioco della serie fatto a caso come qualcuno vuole far passare :asd:
Anche perchè posso capire che Mario Tennis al lancio era abbastanza scarno e deludente su certi frangenti, ma Mario Golf già dalle anteprime sembra promettere bene :unsisi:

Anche perchè posso capire che Mario Tennis al lancio era abbastanza scarno e deludente su certi frangenti, ma Mario Golf già dalle anteprime sembra promettere bene :unsisi:
Che poi anche quello io vorrei capire in un gioco come Mario Tennis (ma pure Golf) il càzzo che me ne frega di una modalità single player corposa a discapito di un online che davvero ti da il senso di sfida e di competizione.

Per me Aces è stato il miglior Mario Tennis uscito

Che poi anche quello io vorrei capire in un gioco come Mario Tennis (ma pure Golf) il càzzo che me ne frega di una modalità single player corposa a discapito di un online che davvero ti da il senso di sfida e di competizione.

A livello di gameplay sicuro :unsisi:
A Aces bastava che inserissero degli achievment con ricompense sbloccabili come nuovi costumi o racchette come in Smash, invece di bloccarle a missioni online (a volte grindose) per dare un bello slancio al singleplayer

Sapete che voglio bene a Nintendo, ma si, BD2 è un gioco mediocre, gameplay potenzialmente valido rovinato da un bilanciamento fatto davvero col culo(colpo divino, fante corazzato, domatore anyone?), una storia con duemila buchi e pure brutta ed anonima, un party potenzialmente buono ma sprecatissimo ed un lato tecnico fatto con due lire. Cioè ora mi sto giocando SMT3, BD2 a confronto è na scorreggia :asd:

Comunque, meglio sta remastered di Zelda SS che un remake come Prince of Persia :sard:

Sapete che voglio bene a Nintendo, ma si, BD2 è un gioco mediocre, gameplay potenzialmente valido rovinato da un bilanciamento fatto davvero col culo(colpo divino, fante corazzato, domatore anyone?), una storia con duemila buchi e pure brutta ed anonima, un party potenzialmente buono ma sprecatissimo ed un lato tecnico fatto con due lire. Cioè ora mi sto giocando SMT3, BD2 a confronto è na scorreggia :asd:
Paolito ops

senso di competizione e di sfida in un gioco in cui 3/4 delle persone usavano lo stesso personaggio completamente sbilanciato, il tutto condito da contenuti degni di una demo e con un netcode su cui avremmo ben più di qualcosa da raccontare, certe uscite sono CLAMOROSE, non esiste altro termine :asd:

senso di competizione e di sfida in un gioco in cui 3/4 delle persone usavano lo stesso personaggio completamente sbilanciato, il tutto condito da contenuti degni di una demo e con un netcode su cui avremmo ben più di qualcosa da raccontare, certe uscite sono CLAMOROSE, non esiste altro termine :asd:
Non so che gioco tu stia descrivendo, di certo non Mario Tennis Aces.

CLAMOROSE sì queste uscite a vuoto :sisi:

Non so che gioco tu stia descrivendo, di certo non Mario Tennis Aces.

CLAMOROSE sì queste uscite a vuoto :sisi:

ma guarda credimi, non avevo il minimo dubbio che il mio Mario Ace fosse diverso dal tuo sennò non avresti mai ( ma proprio mai eh ) potuto partorire una roba del genere :sisi: la cosa più incredibile è che hai pure iniziato il discorso con un post in cui davi dell`ignorante ( nel senso che ignora eh ) un pò a tutti quelli che non la pensavano come te, quantomeno ironico per non dire surreale

ma guarda credimi, non avevo il minimo dubbio che il mio Mario Ace fosse diverso dal tuo sennò non avresti mai ( ma proprio mai eh ) potuto partorire una roba del genere :sisi: la cosa più incredibile è che hai pure iniziato il discorso con un post in cui davi dell`ignorante ( nel senso che ignora eh ) un pò a tutti quelli che non la pensavano come te, quantomeno ironico per non dire surreale
E lo ribadisco perchè se mi dici che la gente usava lo stesso personaggio vuol dire che online non ci hai mai goocato più di un torneo.

Non è che se scrivi facendo il superiore allora hai ragione eh

Il netcode non è mai stato il massimo su Switch e ancora adesso pure i titoli più venduti (tipo smash) soffrono di problemi di tanto in tanto. “Fortuna” che adesso pare che abbiano cambiato qualcosa nei giochi recenti e che tipo MH Rise sia uno dei primi a sfruttarlo il nuovo netcode.
Mario tennis? Come netcode e contenuti non era il massimo, poche modalità online e campagna sp molto striminzita. Il gioco comunque era divertente di base e con un gameplay semplice ma profondo se volevi sfruttare al massimo ogni suo elemento, certamente pagava un po’ il fatto di essere sbilanciato inizialmente (Rosalinda e Waluigi in particolare), cosa che mi pare sia stata aggiustata nel tempo e con l’aggiunta dei vari personaggi nuovi.

Il netcode non è mai stato il massimo su Switch e ancora adesso pure i titoli più venduti (tipo smash) soffrono di problemi di tanto in tanto. “Fortuna” che adesso pare che abbiano cambiato qualcosa nei giochi recenti e che tipo MH Rise sia uno dei primi a sfruttarlo il nuovo netcode.
Mario tennis? Come netcode e contenuti non era il massimo, poche modalità online e campagna sp molto striminzita. Il gioco comunque era divertente di base e con un gameplay semplice ma profondo se volevi sfruttare al massimo ogni suo elemento, certamente pagava un po’ il fatto di essere sbilanciato inizialmente (Rosalinda e Waluigi in particolare), cosa che mi pare sia stata aggiustata nel tempo e con l’aggiunta dei vari personaggi nuovi.
Mettici pure tutti i personaggi con tecnica perchè la gente senza mani non capiva come contrastare gli slice agli inizi :asd:
Post automatically merged:

Detto questo non capisco perchè dovrebbe essere considerato povero l'online di Aces: cosa volevate di diverso?

Mettici pure tutti i personaggi con tecnica perchè la gente senza mani non capiva come contrastare gli slice agli inizi :asd:
Si infatti lei e Boo fregavano parecchio all’inizio con quelle dannate curve da capogiro. :asd:

E lo ribadisco perchè se mi dici che la gente usava lo stesso personaggio vuol dire che online non ci hai mai goocato più di un torneo.

Non è che se scrivi facendo il superiore allora hai ragione eh

non hanno toccato bowser junior che era il problema maggoire :asd:

Bowser Jr. Sta creando dei mostri. ieri ne ho battuti un paio ma erano palesemente persone alle prime armi, EPPURE mi hanno dato filo da torcere. Spero che l'aggiornamento migliori la situazione

sembra davvero un'ottima patch...finalmente forse avremo un bilanciamento decente dei pg.

ottima anche la possibilità di usare solo la levetta per i colpi tecnici, era l'ora.

Mario Tennis Aces is getting an update on July 19th, 2018. The update will bring the game up to Version 1.1.2, and will include a number of tweaks and bug-fixes. Fans will be happy to know that Bowser Jr. is getting some adjustments to his movement speed, as there have been quite a few complaints about the character. There will also be some changes to various shot types and the angles at which they can be returned. Full patch notes should be available when Version 1.1.2 launches.
finalmente...

toh dalla sezione Switch, sei sicuro che nel tuo gioco Bowser Junior non era usato da 3/4 dei giocatori perchè schifosamente OP? e nel thread per una qualche ragione mancano tutti i messaggi del primo mese post release sennò avoglia la merda che si è preso :asd: molte delle persone che c`erano tra l`altro sono ancora qui tra cui se non sbaglio anche AKAB e Untitled_01
erano tra gli acquirenti del D1

Si ma questo l'ho fatto anche io per god of war 3 reamstered perché volevo picchiare gli dei su next gen, siamo fan dei più disparati giochi e senti escebla remastered del tuo gioco preferito pa compri a qualsiasi costo :asd:
Capisco essere fan ma non accetti una "truffa" a prezzo pieno.
Se tipo mi fanno X tale 3 quale leggermente upscalato se lo possono pigliare sul culo :darth:

toh dalla sezione Switch, sei sicuro che nel tuo gioco Bowser Junior non era usato da 3/4 dei giocatori perchè schifosamente OP? e nel thread per una qualche ragione mancano tutti i messaggi del primo mese post release sennò avoglia la merda che si è preso :asd: molte delle persone che c`erano tra l`altro sono ancora qui tra cui se non sbaglio anche AKAB e @Untitled_01
erano tra gli acquirenti del D1
Ma infatti era sbilanciato all’inizio, certi personaggi avevano un range troppo ampio nel campo ed erano ingestibili da affrontare, parliamo pur sempre di situazioni relative al periodo d’uscita (non è una attenuante chiaramente ma i fatto che nel lungo periodo dovrebbero averlo sistemato).

Capisco essere fan ma non accetti una "truffa" a prezzo pieno.
Se tipo mi fanno X tale 3 quale leggermente upscalato se lo possono pigliare sul culo :darth:
Tanto te l bprenderai e sai di mentire :saske:
Se ti può consolare ho preso pikmin 3 che avevo saltato su wii u :saske:

Ma infatti era sbilanciato all’inizio, certi personaggi avevano un range troppo ampio nel campo ed erano ingestibili da affrontare, parliamo pur sempre di situazioni relative al periodo d’uscita (non è una attenuante chiaramente ma i fatto che nel lungo periodo dovrebbero averlo sistemato).

anche tu copia difettata vedo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro