Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma su repentance?

Comunque non si è vissuto se non si hanno quelle 200 ore su tboi
Repetence su console ancora non esce se non sbaglio. Io 50 ore e ci arrivo alle 200, ma sono sfortunatissimo nelle partite :sadfrog:

Repetence su console ancora non esce se non sbaglio. Io 50 ore e ci arrivo alle 200, ma sono sfortunatissimo nelle partite :sadfrog:
Il bello di isaac sono gli svariati tipi di approccio che si possono utilizzare, puoi giocare super safe e lento con varie strategie per cercare di romperlo oppure andare veloce se becchi qualcosa di promettente e scommettendo su alcune sinergie. Una fottùta droga
Post automatically merged:

Fiero delle mie 0 ore
Un giorno io finirò xeno 2 e tu comincerai tboi

Il bello di isaac sono gli svariati tipi di approccio che si possono utilizzare, puoi giocare super safe e lento con varie strategie per cercare di romperlo oppure andare veloce se becchi qualcosa di promettente e scommettendo su alcune sinergie. Una fottùta droga

Un giorno io finirò xeno 2 e tu comincerai tboi
Tranq che diceva lo stesso di Dark Souls, Animal Crossing, etc. Sappiamo com’è finita..

Tranq che diceva lo stesso di Dark Souls, Animal Crossing, etc. Sappiamo com’è finita..

Di DS mi scocciò solo il rinvio strategico arrandom di 5 mesi, di base fui contentissimo all’annuncio del remaster per Switch

Animal vero, lo snobbavo completamente, ma io snobbo tanti giochi N, pure FE

Isaac però è impossibile ci caschi. Forse solo se balu e Giudice si decidono a farsi il favore continuare Xeno

Molto più grave il loro caso

Di DS mi scocciò solo il rinvio strategico arrandom di 5 mesi, di base fui contentissimo all’annuncio del remaster per Switch

Animal vero, lo snobbavo completamente, ma io snobbo tanti giochi N, pure FE

Isaac però è impossibile ci caschi. Forse solo se balu e Giudice si decidono a farsi il favore continuare Xeno

Molto più grave il loro caso
Nonostante quanto te lo spinga anch’io? Allora sei un criminale

Conferenza MS molto bella da vedere, annunci serrati (a volte anche troppo) e poche chiacchiere. Peccato per alcuni giochi ancora in CGI ed un Halo deboluccio,
La maggior parte dei titoli non mi interessano, il mio preferito è stato Psychonauts 2 :unsisi:

Si, gli annunci non sono mancati, ma troppo nel lungo tempo e senza vera sostanza.
Se si aveva già qualche certezza, il tutto poteva risultare meglio

Ci volevano Snap e Mario Golf

Potevano risparmiarsi un paio di apparenti stronzate o almeno gestire meglio l'ordine dei titoli presentati ma nel complesso è stata una buona presentazione

È impossibile che avesse quella grafica e girasse bene :unsisi:
Ahhn, andiamo al retroposting spicciolo. Thanks

beh, i dubbi direi che erano leciti, no? Che poi ricordo bene di essere stato scettico (legittimamente) ma non assolutista.

Devonricordartindi quando dicevi che Rise sicuramente avrebbe avuto cali di frame? :yeahmini:

Ahhn, andiamo al retroposting spicciolo. Thanks

beh, i dubbi direi che erano leciti, no? Che poi ricordo bene di essere stato scettico (legittimamente) ma non assolutista.
No, tu dicevi che sicuramente avrebbe avuto dei cali di frame, avevi la certezza che guarda caso come sempre hai a convenienza :yeahmini:

È una mia sensazione o l'industria sta virando di nuovo verso titoli prevalentemente multiplayer? Mi sembra di rivedere la gen 360-ps3 dove ficcavano il multiplayer ovunque. Solamente che ora la situazione è pure peggiore, tra microtransazioni e game as service.

Wait ero convinto fosse il topic series x vs ps5 :rickds:

E invece si, è proprio così :yeahmini:
Scommetto che martedì alle 8 sarai qui a rimangiarti le tue parole e non sarebbe la prima volta :yeahmini:

È una mia sensazione o l'industria sta virando di nuovo verso titoli prevalentemente multiplayer? Mi sembra di rivedere la gen 360-ps3 dove ficcavano il multiplayer ovunque. Solamente che ora la situazione è pure peggiore, tra microtransazioni e game as service.
L'importante è dargli un segnale e non comprare roba del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro