Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La speranza n°1 è quella, scimmione 3D dal Team Odyssey
Che non faccia schifo come negli ultimi tempi.Obiettivamente, cosa vi aspettate da Nintendo domani?
Web browser ormai pebso sia inutile con tutti i smartphone che abbiamo e le start tv, dovrebbero fare un sistema bello e snello come quello di ps5 per meSarebbe gradito anche un OS meno spartano, ma su questo ormai ho preso ogni speranza. Evidentemente non considerano prioritario intordurre cartelle, applicazioni basilari, web browser o temi diversi da chiaro/scuro.
Più che il browser, mi piacerebbe avere le varie app Netflix, Prime Video, NowTV, eccWeb browser ormai pebso sia inutile con tutti i smartphone che abbiamo e le start tv, dovrebbero fare un sistema bello e snello come quello di ps5 per me
Ma anche quelle, mai usate su ps5, per me devono fare un'interfaccia snella come quella di ps5 in primisPiù che il browser, mi piacerebbe avere le varie app Netflix, Prime Video, NowTV, ecc![]()
Diciamo tutti così... per poi al direct successivo ripetere la stessa cosaDomani Bayo 3 deve esserci per forza, se salta anche domani è finita![]()
Vociferato anche il nuovo gioco retroDiciamo tutti così... per poi al direct successivo ripetere la stessa cosa
Comunque domani è la volta buona![]()
A quello ci abbiamo messo una pietra sopra il febbraio del 2019Vociferato anche il nuovo gioco retro![]()
Ma non dissero già che quest'anno non avrebbero mostrato nulla? O mi confondo col 2020?Domani Bayo 3 deve esserci per forza, se salta anche domani è finita![]()