Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e voglio aggiungere, per mettere meglio a contesto il discorso:se ripenso tutte alle line up switch che mi sono dovuto sorbire con bayonetta 3 e zelda 2 come fiori all'occhiello per negare il fatto di una line up povera di big quando stiamo ancora a un logo per il primo e a 30 sec di gameplay per il secondo.....
Lasciamo stare i port e i remake.
Lasciamo stare roba come snap ,diamante e perla,mario golf ecc...roba che se fosse uscita su xbox come esclusive sarebbe stata perculata esattamente come fatto per sot ecc
se ripenso tutte alle line up switch che mi sono dovuto sorbire con bayonetta 3 e zelda 2 come fiori all'occhiello per negare il fatto di una line up povera di big quando stiamo ancora a un logo per il primo e a 30 sec di gameplay per il secondo.....
Lasciamo stare i port e i remake.
Lasciamo stare roba come snap ,diamante e perla,mario golf ecc...roba che se fosse uscita su xbox come esclusive sarebbe stata perculata esattamente come fatto per sot ecc
ma allora giochiamo a pong.Ma chi cazzo se ne stracciafrega.
Se po' di?![]()
Mario rabbids è 2022 ehVa bene togli Bayo ma ora rispetto a quei tempi hai in più roba come Monster Hunter, un Mario+Rabbids nuovo dal budget triplicato e molto altro, non è che si è solo tolto
no dai: p5, gioco di 5 (CINQUE) anni fa è ampiamente superiore a questo mostrato, scusaCome ogni gioco atlus? P5 è un gioco stupendo ma tecnicamente non eccelle neanche lui
Gabberman, sei tu?ma allora giochiamo a pong.
Pokémon avrà la sua presentazione a settimaneRecuperato ora il direct, alcuni titoli mostrati sono interessanti, come ad esempio Mario party finalmente con l'online (che sicuramente leggera da schifo) e Project Zero, però nel complesso che m*rda.
Mi aspettavo di vedere qualcosa su Splatoon 3, Bayonetta e Pokémon Legende: Arceus e invece nulla....
Mario rabbids è 2022 eh![]()
sto metroid? su daiInteso come line up generale
Se parlavi solo del 2021 allora beh Metroid + Monster Hunter non è una combo così distante da un Bayonetta + Zelda
Quindi stai dicendo che una console meno potente di PS4 abbia giochi tecnicamente meno potenti di PS4, wowe voglio aggiungere, per mettere meglio a contesto il discorso:
dall'altra parte abbiamo il fotorealismo su Forza e su Tlou.
ragazzi... ok che una è ibrida e le altre no.. però è innegabile questo scarto tecnologico, non è possibile che nessuno dica una minc@ia su questo.
come si fa a restare così indietro, porcoggiuda.
pure lo stesso zelda, 2023, è molto simile a quello 2017. che era già ampiamente sotto ad horizon 2017, lato tecnico. ed è il vertice, la punta di diamante di Nintendo.
cioè se questa cosa non apre a dibattiti, io francamente non so.
Questo è 2d quindi non conta giusto?sto metroid? su dai
fosse stato il prime ok.
Manca l'ABC Lele, questi parlano ma non hanno giocato neanche un gioco Atlus. E' anche inutile parlare.
Se giocano replicant implodonoMa anche boh banalmente un Nier automata/replicant
cioè non hanno superato i 5 minuti.![]()
Perché no, se diverte. Il videogioco è intrattenimento. SMTV sarà un capolavoro anche se non avrà la grafica di TLOU, come lo è stato Persona 5.ma allora giochiamo a pong.
Cosa hai ritirato fuoriGabberman, sei tu?
Aprire un dibattito sullo scarto tecnologico tra PS4Pro/SeriesX e Switch è una cosa così stupida che francamente non so.e voglio aggiungere, per mettere meglio a contesto il discorso:
dall'altra parte abbiamo il fotorealismo su Forza e su Tlou.
ragazzi... ok che una è ibrida e le altre no.. però è innegabile questo scarto tecnologico, non è possibile che nessuno dica una minc@ia su questo.
come si fa a restare così indietro, porcoggiuda.
pure lo stesso zelda, 2023, è molto simile a quello 2017. che era già ampiamente sotto ad horizon 2017, lato tecnico. ed è il vertice, la punta di diamante di Nintendo.
cioè se questa cosa non apre a dibattiti, io francamente non so.
Lo ricorderemo in 3Gabberman, sei tu?
inutile usare sti luoghi comuni con me visto che ho la libreria swithc piena di indie e mi sono giocato vari metroidvania 2d.Questo è 2d quindi non conta giusto?![]()