Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Oggi a caso sembra che da switch vi aspettiate giochi tecnicamente alla pari di ps5 e sx io boh.

Recuperato ora il direct, alcuni titoli mostrati sono interessanti, come ad esempio Mario party finalmente con l'online (che sicuramente leggera da schifo) e Project Zero, però nel complesso che m*rda. :bah:
Mi aspettavo di vedere qualcosa su Splatoon 3, Bayonetta e Pokémon Legende: Arceus e invece nulla....

smtv al netto del comparto tecnico è uno dei pochi titoli in uscita che paiono carucci

se ripenso tutte alle line up switch che mi sono dovuto sorbire con bayonetta 3 e zelda 2 come fiori all'occhiello per negare il fatto di una line up povera di big quando stiamo ancora a un logo per il primo e a 30 sec di gameplay per il secondo.....

Lasciamo stare i port e i remake.
Lasciamo stare roba come snap ,diamante e perla,mario golf ecc...roba che se fosse uscita su xbox come esclusive sarebbe stata perculata esattamente come fatto per sot ecc
e voglio aggiungere, per mettere meglio a contesto il discorso:
dall'altra parte abbiamo il fotorealismo su Forza e su Tlou.

ragazzi... ok che una è ibrida e le altre no.. però è innegabile questo scarto tecnologico, non è possibile che nessuno dica una minc@ia su questo.
come si fa a restare così indietro, porcoggiuda.
pure lo stesso zelda, 2023, è molto simile a quello 2017. che era già ampiamente sotto ad horizon 2017, lato tecnico. ed è il vertice, la punta di diamante di Nintendo.

cioè se questa cosa non apre a dibattiti, io francamente non so.

se ripenso tutte alle line up switch che mi sono dovuto sorbire con bayonetta 3 e zelda 2 come fiori all'occhiello per negare il fatto di una line up povera di big quando stiamo ancora a un logo per il primo e a 30 sec di gameplay per il secondo.....

Lasciamo stare i port e i remake.
Lasciamo stare roba come snap ,diamante e perla,mario golf ecc...roba che se fosse uscita su xbox come esclusive sarebbe stata perculata esattamente come fatto per sot ecc

Va bene togli Bayo ma ora rispetto a quei tempi hai in più roba come Monster Hunter, un Mario+Rabbids nuovo dal budget triplicato e molto altro, non è che si è solo tolto

Va bene togli Bayo ma ora rispetto a quei tempi hai in più roba come Monster Hunter, un Mario+Rabbids nuovo dal budget triplicato e molto altro, non è che si è solo tolto
Mario rabbids è 2022 eh :asd:

comunque la roba interessante obiettivamente arriva da esclusive tp.

SMT,mario rabbids2,mh rise,bravely (che vabbe in realta a me ispira zero)

Con nintendo siamo ai pokemon snap, mario golf,zelda wii,metroid 2d, miitopia.
Come big un minimo certi solo splatoon e botw2 ma chissa quando.

Ah comunque chiunque nutra ancora delle speranze nei Platinum è un povero illuso,

Bayonetta è vaporwave e i Platinum sono palesemente in guai seri.

Recuperato ora il direct, alcuni titoli mostrati sono interessanti, come ad esempio Mario party finalmente con l'online (che sicuramente leggera da schifo) e Project Zero, però nel complesso che m*rda. :bah:
Mi aspettavo di vedere qualcosa su Splatoon 3, Bayonetta e Pokémon Legende: Arceus e invece nulla....
Pokémon avrà la sua presentazione a settimane

ragazzi... ok che una è ibrida e le altre no.. però è innegabile questo scarto tecnologico, non è possibile che nessuno dica una minc@ia su questo.
pure lo stesso zelda, 2023, è molto simile a quello 2017. che era già ampiamente sotto ad horizon 2017, lato tecnico. ed è il vertice, la punta di diamante di Nintendo.

Quindi stai dicendo che una console meno potente di PS4 abbia giochi tecnicamente meno potenti di PS4, wow :sard:
Post automatically merged:

sto metroid? su dai :asd:
fosse stato il prime ok.
Questo è 2d quindi non conta giusto? :trollface:

ma allora giochiamo a pong.
Perché no, se diverte. Il videogioco è intrattenimento. SMTV sarà un capolavoro anche se non avrà la grafica di TLOU, come lo è stato Persona 5.
Ma vi leggete quando scrivete? A me pare assurdo star parlando ancora di queste cose nel 2021 altroché.

Aprire un dibattito sullo scarto tecnologico tra PS4Pro/SeriesX e Switch è una cosa così stupida che francamente non so.
Post automatically merged:

Gabberman, sei tu?
Lo ricorderemo in 3 :asd:

Questo è 2d quindi non conta giusto? :trollface:
inutile usare sti luoghi comuni con me visto che ho la libreria swithc piena di indie e mi sono giocato vari metroidvania 2d.

Il problema non è il 2d ma che quello visto non mi è sembrato nulla di stravolgente per il genere, dopo 19 anni o quello che è-
Poi magari è solo il primo trailer cosi ma non ho altre fonti su cui basare le mie valutazioni ,ad oggi.

Ma non è perche se a uno non ha convinto sto metroide è perche automaticamente ha pregiudizi sul genere 2d e gnegnegne :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro