- Iscritto dal
- 9 Feb 2020
- Messaggi
- 2,108
- Reazioni
- 1,010
Offline
non è una Pro in sostanza 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la PRO. Il focus comunicativo (anche nei leak) era sempre sull'OLED, più che sulla brute force.
Bisognerà vedere cosa monta una volta uscita, Nintendo non da mai le specifiche dei suoi prodotti.E' la PRO. Il focus comunicativo (anche nei leak) era sempre sull'OLED, più che sulla brute force.
Esattamente. Non penserete mica che Nintendo faccia come Sony e MS dando la carta delle specifiche.Bisognerà vedere cosa monta una volta uscita, Nintendo non da mai le specifiche dei suoi prodotti.
per carità ma se davvero monta un hardware più performante, chi ha curato la campagna pubblicitaria di diffusione va licenziato insieme a chi pianificò la presentazione del Wii U. Non puoi orientare tutto il video sulla feature del nuovo schermo e in genere sull'avanzamento della parte portatile e non parlare dell'avanzamento in dock, qualora ci sia. Secondo me non ci sono miglioramenti di sorta sotto quest'ultimo punto di vista ma attendiamo novità.Bisognerà vedere cosa monta una volta uscita, Nintendo non da mai le specifiche dei suoi prodotti.
anche perché non si sa nemmeno che risoluzione ha lo schermo OLED, che è più grande e deve avere un risoluzione maggioreEsattamente. Non penserete mica che Nintendo faccia come Sony e MS dando la carta delle specifiche.
Mi sembra palese che questa sia la rumoreggiata PRO, con focus sull'OLED e la Docked modificata. Ciò che manca da sapere è il chip (che ricordiamolo sempre: dovrebbe comunque essere una revisione del Mariko)
Nintendo non ha mai comunicato i dati sulla potenza non lo fece nemmeno con il new3ds che era molto più potente del 3ds baseper carità ma se davvero monta un hardware più performante, chi ha curato la campagna pubblicitaria di diffusione va licenziato insieme a chi pianificò la presentazione del Wii U. Non puoi orientare tutto il video sulla feature del nuovo schermo e in genere sull'avanzamento della parte portatile e non parlare dell'avanzamento in dock, qualora ci sia. Secondo me non ci sono miglioramenti di sorta sotto quest'ultimo punto di vista ma attendiamo novità.