Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Mah, se questa è la Pro bestemmio. Figo il nuovo schermo ma sinceramente mi interessa meno di zero, specialmente a quel prezzo fuori mercato (stesso hardware di 5 anni fa e venduto pure a prezzo maggiorato lol)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E5nX98MVoAkzR2M

se l'hw è bene o male lo stesso il prezzo è scandaloso

cmq probabilmente ennesima versione per milkare e allontanare ancora la pro visto che switch continua a vendere e non hanno fretta

Cioè alla fine lato HW è la stessa roba? :asd:

Ovviamente pur di non farla uscire allo stesso prezzo del lancio di switch base e far scalare quest'ultima, la portano direttamente a 350 pippoli, che noiosi.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

sinceramente la vedo come una mossa per incentivare l'acquisto da parte di indecisi sulla console e che danno rilevanza all'aspetto portatile.
Un possessore di Switch credo che difficilmente sia tentato da un avanzamento del genere, deve essere proprio un appassionato o un collezionista. Per quanto mi riguarda è scaffale tutta la vita.

Essendo da sempre un contestatore della mid gen sono in realtà contento ma capisco lascerà insoddisfatti in molti che speravano invece in un avanzamento prestazionale.

E' la PRO. Il focus comunicativo (anche nei leak) era sempre sull'OLED, più che sulla brute force.

La pro la tirano fuori il prossimo anno con Zelda :trollface:
Post automatically merged:

E' la PRO. Il focus comunicativo (anche nei leak) era sempre sull'OLED, più che sulla brute force.
Cry Reaction GIF by SpongeBob SquarePants

C'è da dire che lo schermo OLED sarà ottimo per godersi al meglio le risoluzioni sub hd che ci dona la modalità portatile su alcuni giochi ❤️

Bisognerà vedere cosa monta una volta uscita, Nintendo non da mai le specifiche dei suoi prodotti.
Esattamente. Non penserete mica che Nintendo faccia come Sony e MS dando la carta delle specifiche.

Mi sembra palese che questa sia la rumoreggiata PRO, con focus sull'OLED e la Docked modificata. Ciò che manca da sapere è il chip (che ricordiamolo sempre: dovrebbe comunque essere una revisione del Mariko)

Ecco il nuovo modello, che appunto è un nuovo modello e non una console nuova. :asd:
La testa di quanti presunti insider deve cadere

Bisognerà vedere cosa monta una volta uscita, Nintendo non da mai le specifiche dei suoi prodotti.
per carità ma se davvero monta un hardware più performante, chi ha curato la campagna pubblicitaria di diffusione va licenziato insieme a chi pianificò la presentazione del Wii U. Non puoi orientare tutto il video sulla feature del nuovo schermo e in genere sull'avanzamento della parte portatile e non parlare dell'avanzamento in dock, qualora ci sia. Secondo me non ci sono miglioramenti di sorta sotto quest'ultimo punto di vista ma attendiamo novità.

Esattamente. Non penserete mica che Nintendo faccia come Sony e MS dando la carta delle specifiche.

Mi sembra palese che questa sia la rumoreggiata PRO, con focus sull'OLED e la Docked modificata. Ciò che manca da sapere è il chip (che ricordiamolo sempre: dovrebbe comunque essere una revisione del Mariko)
anche perché non si sa nemmeno che risoluzione ha lo schermo OLED, che è più grande e deve avere un risoluzione maggiore ;)
Post automatically merged:

per carità ma se davvero monta un hardware più performante, chi ha curato la campagna pubblicitaria di diffusione va licenziato insieme a chi pianificò la presentazione del Wii U. Non puoi orientare tutto il video sulla feature del nuovo schermo e in genere sull'avanzamento della parte portatile e non parlare dell'avanzamento in dock, qualora ci sia. Secondo me non ci sono miglioramenti di sorta sotto quest'ultimo punto di vista ma attendiamo novità.
Nintendo non ha mai comunicato i dati sulla potenza non lo fece nemmeno con il new3ds che era molto più potente del 3ds base :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro