Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
anche perché non si sa nemmeno che risoluzione ha lo schermo OLED, che è più grande e deve avere un risoluzione maggiore ;)
Post automatically merged:

Nintendo non ha mai comunicato i dati sulla potenza non lo fece nemmeno con il new3ds che era molto più potente del 3ds base :asd:
Si ma il nome qua fa chiaramente presuppore a una revisione semplicemente dello schermo e poco altro.

Vabbè upgrade inutile per quanto mi riguarda, non lo uso mai fuori dalla dock.

ScreenMulti-touch capacitive touch screen / 7.0 inch OLED screen / 1280×720

Ma non scherziamo, fosse stata più potente lo avrebbero sbandierato ai quattro venti anche se è Nintendo. E non l'avrebbero chiamata in quel modo.

Io l'avrei messa a 400 :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Guardate che ha la stessa risoluzione lo schermo :asd:

Nintendo non ha mai comunicato i dati sulla potenza non lo fece nemmeno con il new3ds che era molto più potente del 3ds base :asd:
sì ma un conto è pubblicare i dati ed un conto è evidenziare la cosa. Anche perché non parliamo di una portatile ma di una ibrida che contempla anche l'aspetto in dock.

Ripeto, può essere che sia davvero così ma allora chi ha curato quella presentazione va buttato fuori a calci nel caso. Nemmeno un riferimento su quell'aspetto? Mah,..

Molto molto strano non avere neanche un riferimento al nuovo hardware e il fatto che la risoluzione sia la stessa non promette bene. Qualcosa mi dice che venderanno lo stesso hw ad un prezzo maggiorato a distanza di 4 anni dal lancio.

La cosa della risoluzione è effettivamente strana e cozza con quanto detto.

OLED e nuova Dock erano i focus dei report di BB (mentre sul chip potentissimo si è detto tutto e il contrario di tutto), ma l'output 4K sembrava abbastanza sicuro :hmm:

Io un po' di upgrade in potenza me lo aspetto, anche se monta lo stesso chip nelle nostre ha ancora qualche spazio per un aumento, anche se sicuramente i leaker l'avevano esaltata troppo.
Eh si, pure con il New 3DS nintendo non aveva pubblicizzato i framerate migliori di alcuni titoli :asd:
Comunque per ora penso di Skippare.
Post automatically merged:

La cosa della risoluzione è effettivamente strana e cozza con quanto detto.

OLED e nuova Dock erano i focus dei report di BB (mentre sul chip potentissimo si è detto tutto e il contrario di tutto), ma l'output 4K sembrava abbastanza sicuro :hmm:
Per l'output 4k sembrava una cosa gestita dalla Dock (datamine firmware) secondo me avviene con quello ma di fatto, l'output della console è 1080p

Ma quanto sono coglione ad aver venduto la mia Switch base nell’attesa di questa cagata? :facepalm:

Vabbe’, aspetto Metroid e decido cosa fare, ma 350€ non ce li spenderò nè ora nè mai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quanto sono coglione ad aver venduto la mia Switch base nell’attesa di questa cagata? :facepalm:

Vabbe’, aspetto Metroid e decido cosa fare, ma 350€ non ce li spenderò nè ora nè mai

Mai fare ste cose Giam :tristenev:

sì ma un conto è pubblicare i dati ed un conto è evidenziare la cosa. Anche perché non parliamo di una portatile ma di una ibrida che contempla anche l'aspetto in dock.

Ripeto, può essere che sia davvero così ma allora chi ha curato quella presentazione va buttato fuori a calci nel caso. Nemmeno un riferimento su quell'aspetto? Mah,..

Il fatto è che qui i miglioramenti che sarebbero serviti sono cosi ingenti che sarebbe stato letteralmente impossibile non parlarne e/o pubblicizzarli ( e probabilmente il prezzo non sarebbe stato questo ma bensi 399 ) :asd: a sto punto SE ci sarà qualche miglioria e qualcosa ci sarà sicuro vuoi anche solo per la revisione di qualche componente probabilmente si tratterà di roba del tutto trascurabile renendola inutile in ottica "upgrade" per chi ne ha già una, peccato perché bianca è molto, molto bella ma 350 per poi a conti fatti giocare a 26fps invece che a 24fps non ci penso proprio a spenderli

MAI fidarsi del circoletto di insiders dell'internet, nessuno sa cosa lavora Nintendo :asd:
Anzi, dal datamine firmware di Switch è esattamente come descritta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro