Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma il nome qua fa chiaramente presuppore a una revisione semplicemente dello schermo e poco altro.anche perché non si sa nemmeno che risoluzione ha lo schermo OLED, che è più grande e deve avere un risoluzione maggiore
Post automatically merged:
Nintendo non ha mai comunicato i dati sulla potenza non lo fece nemmeno con il new3ds che era molto più potente del 3ds base![]()
Screen | Multi-touch capacitive touch screen / 7.0 inch OLED screen / 1280×720 |
sì ma un conto è pubblicare i dati ed un conto è evidenziare la cosa. Anche perché non parliamo di una portatile ma di una ibrida che contempla anche l'aspetto in dock.Nintendo non ha mai comunicato i dati sulla potenza non lo fece nemmeno con il new3ds che era molto più potente del 3ds base![]()
sta bono che il prezzo italiano sarà quello se fanno come switch baseIo l'avrei messa a 400![]()
![]()
![]()
![]()
Per l'output 4k sembrava una cosa gestita dalla Dock (datamine firmware) secondo me avviene con quello ma di fatto, l'output della console è 1080pLa cosa della risoluzione è effettivamente strana e cozza con quanto detto.
OLED e nuova Dock erano i focus dei report di BB (mentre sul chip potentissimo si è detto tutto e il contrario di tutto), ma l'output 4K sembrava abbastanza sicuro![]()
Se lo tengono a ridosso di ZeldaIo l'ho sempre detto che Switch Pro non esisteva![]()
Mai fare ste cose GiamMa quanto sono coglione ad aver venduto la mia Switch base nell’attesa di questa cagata?
Vabbe’, aspetto Metroid e decido cosa fare, ma 350€ non ce li spenderò nè ora nè mai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sì ma un conto è pubblicare i dati ed un conto è evidenziare la cosa. Anche perché non parliamo di una portatile ma di una ibrida che contempla anche l'aspetto in dock.
Ripeto, può essere che sia davvero così ma allora chi ha curato quella presentazione va buttato fuori a calci nel caso. Nemmeno un riferimento su quell'aspetto? Mah,..
MAI fidarsi del circoletto di insiders dell'internet, nessuno sa cosa lavora NintendoMa quanto sono coglione ad aver venduto la mia Switch base nell’attesa di questa cagata?
Vabbe’, aspetto Metroid e decido cosa fare, ma 350€ non ce li spenderò nè ora nè mai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk