Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
In effetti il prezzo è veramente illegale per quello che di fatto è un HW vecchio, cioè serie S costa meno e aggiungi 50 e arrivi a PS5D. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Stesso identico discorso fatto al reveal dei prezzi della nuova gen, e guess what? :asd:

Lato aziendale ha senso, a quanto la dovevano mettere scusate? Allo stesso prezzo della macchina del 2017 che non ha mai avuto un cut?
Ovvio che poi il consumatore fa le sue valutazioni, e ha tutto il diritto di ridere e passare oltre (ma tanto sappiamo già cosa accadrà) :asd:

Ma questi come pensano di andare avanti altri 2 anni con questo hardware vetusto, precisamente?

Incrocio le dita che prima di Zelda tirino fuori pure questa fantomatica versione potenziata, quantomeno lato dock

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È un momento tristissimo… belissimo lo schermo OLED ma lo stesso identico hardware allo stesso identico prezzo (madonna santa 50,00€ in piu di Series S 50€ in meno di PS5… fuori di testa Nintendo)… non chiedevo chissa quale upgrade ma qualcosa di migliore… cosi ho anche difficolta a fare il cambio :dho:

Ultima modifica:
Questa sarebbe stata la giusta mossa, non volevi svalutare il vecchio modello? smettevi di produrlo e fine della storia ma uscirsene ora con un prezzo superiore a quello che aveva al D1 ( e oltretutto come si diceva ancora non sappiamo quanto sarà in Italia ) è roba che solo Nintendo poteva fare :asd:
I modelli 2019 avrebbero potuto smaltirli facendo bundle con giochi richiesti (MK, AC...) come fecero nel 2019 per i modelli della prima serie in bundle con MK.

Stesso identico discorso fatto al reveal dei prezzi della nuova gen, e guess what? :asd:

Lato aziendale ha senso, a quanto la dovevano mettere scusate? Allo stesso prezzo della macchina del 2017 che non ha mai avuto un cut?
Ovvio che poi il consumatore fa le sue valutazioni, e ha tutto il diritto di ridere e passare oltre (ma tanto sappiamo già cosa accadrà) :asd:

Si ma le nuove gen sono console nuove a tutti gli effetti, qua parliamo di una versione rivista.

E PS4pro quando uscí venne venduta allo stesso prezzo della fat al D1. Poi ovviamente dal punto di vista aziendale gli conviene fare questo e ben altro, ma in un mondo giusto, o almeno nel mio mondo giusto Oled avrebbe dovuto sostituire come prezzo switch base e far scalare quest'ultima. :asd:

Si ma le nuove gen sono console nuove a tutti gli effetti, qua parliamo di una versione rivista.

E PS4pro quando uscí venne venduta allo stesso prezzo della fat al D1. Poi ovviamente dal punto di vista aziendale gli conviene fare questo e ben altro, ma in un mondo giusto, o almeno nel mio mondo giusto Oled avrebbe dovuto sostituire come prezzo switch base e far scalare quest'ultima. :asd:

10 euro in più, in confronto ai possibili 50 di questa, per miglioramenti nulli in quello che serviva davvero.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sempre più sdentati.

Altro che mid gen allo stesso prezzo come la ps4 pro. Facciamo un bell'upgrade con hardware identico a prezzo superiore (50 dollari in più negli stati uniti).

Come verrà difesa questa pietosa mossa? Ah, dire "eh ma vendono tanto lo stesso" non vale. Accetto solo risposte a favore dell'unica entità che conta: ME, che ovviamente non esistono.

A rigor di logica sì, visto che è un aggiornamento e non un nuovo modello. :asd:
E non si dica che per Nintendo questa è una console Pro, perché allora GBC e N3DS diventano una nuova gen rispetto le loro console base.

Ma questi come pensano di andare avanti altri 2 anni con questo hardware vetusto, precisamente?

Incrocio le dita che prima di Zelda tirino fuori pure questa fantomatica versione potenziata, quantomeno lato dock

Dal punto di vista di noi consumatori è meglio così: un modello Pro avrebbe ritardato la nuova gen e ne avrebbe gonfiato il prezzo. Così, invece, è molto più facile tirare fuori nel 2023 un hardware sensibilmente migliore che non costi più di 350€.

A rigor di logica sì, visto che è un aggiornamento e non un nuovo modello. :asd:
E non si dica che per Nintendo questa è una console Pro, perché allora GBC e N3DS diventano una nuova gen rispetto le loro console base.

Dal punto di vista di noi consumatori è meglio così: un modello Pro avrebbe ritardato la nuova gen e ne avrebbe gonfiato il prezzo. Così, invece, è molto più facile tirare fuori nel 2023 un hardware sensibilmente migliore che non costi più di 350€.
Nintendo la cambia nel 2025 switch, non nel 2023.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sempre più sdentati.

Altro che mid gen allo stesso prezzo come la ps4 pro. Facciamo un bell'upgrade con hardware identico a prezzo superiore (50 dollari in più negli stati uniti).

Come verrà difesa questa pietosa mossa? Ah, dire "eh ma vendono tanto lo stesso" non vale. Accetto solo risposte a favore dell'unica entità che conta: ME, che ovviamente non esistono.

A questo giro è assolutamente indifendibile… che tristezza :tristenev:
Post automatically merged:

Nintendo la cambia nel 2025 switch, non nel 2023.

Quanto ho paura che possa essere cosi :dho:

I modelli 2019 avrebbero potuto smaltirli facendo bundle con giochi richiesti (MK, AC...) come fecero nel 2019 per i modelli della prima serie in bundle con MK.

Bah io proprio non capisco chi partorisce scelte del genere, ottimo lo schermo Oled ( che per rimanere in tema Vita aveva già 8 anni fa ) ma poi come giustamente si stava dicendo a che mi serve fare questo "upgrade" se l'hardware è lo stesso? È come comprarsi una Panda identica a quella che già hai solo perché ora ci montano dei freni carboceramici, si ok l'upgrade c'è ma alla fine che brazzo me ne devo fare se la macchina va massimo a 110 in discesa e con il vento a favore ? :rickds::rickds::rickds::rickds:

MAI fidarsi del circoletto di insiders dell'internet, nessuno sa cosa lavora Nintendo :asd:
Anzi, dal datamine firmware di Switch è esattamente come descritta
ma quelli che si erano offesi perché avevi messo in discussione la loro credibilità da insider in quale sistema solare sono emigrati? :segnormechico:

Sinceramente il solo pensiero di restare con questo hardware fino al 2023 mi fa venire voglia di prendermi a martellate le palle. Specialmente al pensiero di vedere a che risoluzioni scandalose gireranno i prossimi giochi o di ritrovarmi gli stessi problemi di frame rate visti con Bowser Fury

Eh ma ripeto che il prezzo di quelle due è IRRILEVANTE per Nintendo, non sono competitor diretti. O meglio, sono competitor per quanto riguarda il monopolio del nostro tempo, così come lo sono Netflix, Amazon, Disney e compagnia. Ma a livello di strategia aziendale, di quanto costano quelle due, nulla gliene può fregare. Ed è abbastanza chiara la cosa, mi fa stano ripeterlo ancora nel 2021.

Il tuo mondo giusto avrà "giustamente" le tue regole, ma nel mondo reale è un discorso che non ha un minimo di senso. Per quale assurdo motivo Nintendo avrebbe dovuto abbassare il prezzo della console più hot e venduta sul mercato? Cioè per una roba simile, il board avrebbe chiesto subito, E GIUSTAMENTE, la testa del CEO.

Ripeto, lato consumatore si può tranquillamente passare avanti perchè è un prezzo troppo caro in funzione delle nostre necessità. Lato mercato è una mossa quasi obbligata.

A rigor di logica mi son già spiegato, la nostra non è logica ma preferenza personale :asd:
Questo è un restyle, chiaramente. Al massimo un restyle+, perchè ha comunque l'Oled, la memoria espansa e altre due robette? Cioè non toglie che presenta determinati upgrade rispetto al modello base, non può che avere un prezzo superiore.
Sulla seconda parte son d'accordo con te, e se l'HW dovesse essere confermato 1:1 penso anche io che usciranno con la nuova Switch nel 2023 e questa farà da ponte, sostituendo progressivamente il modello 2017.

Sono a lavoro e non ho seguito bene...ma in pratica è semplicemente Switch base con uno schermo Oled e basta? Cioè dal video non ho visto specifiche tecniche migliorate, la dock rivista ecc.

Cioè...mica è questa Switch Pro....dico bene? :asd:

Sono a lavoro e non ho seguito bene...ma in pratica è semplicemente Switch base con uno schermo Oled e basta? Cioè dal video non ho visto specifiche tecniche migliorate, la dock rivista ecc.

Cioè...mica è questa Switch Pro....dico bene? :asd:
La dock ha qualche miglioria ma a livello prestazionale sembra essere identica. È esattamente come descritta dai dati firmware esistenti. Mentre chi lavora nell'industria chiama Pro qualunque modello immesso nel mercato (come la versione con batteria più duratura nel 2019)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro