Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fosse preferenza personale avrei detto scambio alla pari con le console già vendute.Eh ma ripeto che il prezzo di quelle due è IRRILEVANTE per Nintendo, non sono competitor diretti. O meglio, sono competitor per quanto riguarda il monopolio del nostro tempo, così come lo sono Netflix, Amazon, Disney e compagnia. Ma a livello di strategia aziendale, di quanto costano quelle due, nulla gliene può fregare. Ed è abbastanza chiara la cosa, mi fa stano ripeterlo ancora nel 2021.
Il tuo mondo giusto avrà "giustamente" le tue regole, ma nel mondo reale è un discorso che non ha un minimo di senso. Per quale assurdo motivo Nintendo avrebbe dovuto abbassare il prezzo della console più hot e venduta sul mercato? Cioè per una roba simile, il board avrebbe chiesto subito, E GIUSTAMENTE, la testa del CEO.
Ripeto, lato consumatore si può tranquillamente passare avanti perchè è un prezzo troppo caro in funzione delle nostre necessità. Lato mercato è una mossa quasi obbligata.
A rigor di logica mi son già spiegato, la nostra non è logica ma preferenza personale
Questo è un restyle, chiaramente. Al massimo un restyle+, perchè ha comunque l'Oled, la memoria espansa e altre due robette? Cioè non toglie che presenta determinati upgrade rispetto al modello base, non può che avere un prezzo superiore.
Sulla seconda parte son d'accordo con te, e se l'HW dovesse essere confermato 1:1 penso anche io che usciranno con la nuova Switch nel 2023 e questa farà da ponte, sostituendo progressivamente il modello 2017.
Ma la versione 2019 è davvero un modello Pro. Poi che abbiano deciso di castrare il clock per puntare sull'autonomia è un altro discorso.La dock ha qualche miglioria ma a livello prestazionale sembra essere identica. È esattamente come descritta dai dati firmware esistenti. Mentre chi lavora nell'industria chiama Pro qualunque modello immesso nel mercato (come la versione con batteria più duratura nel 2019)
No bad... cambia solo il metodo produttivo del Tegra andando a rimpicciolire i nm nella produzione, ma di base è lo stesso della Switch originale, girano alle stesse frequenze e possono andare anche alle stesse frequenze massime.Ma la versione 2019 è davvero un modello Pro. Poi che abbiano deciso di castrare il clock per puntare sull'autonomia è un altro discorso.
Eh ma ripeto che il prezzo di quelle due è IRRILEVANTE per Nintendo, non sono competitor diretti. O meglio, sono competitor per quanto riguarda il monopolio del nostro tempo, così come lo sono Netflix, Amazon, Disney e compagnia. Ma a livello di strategia aziendale, di quanto costano quelle due, nulla gliene può fregare. Ed è abbastanza chiara la cosa, mi fa stano ripeterlo ancora nel 2021.
Il tuo mondo giusto avrà "giustamente" le tue regole, ma nel mondo reale è un discorso che non ha un minimo di senso. Per quale assurdo motivo Nintendo avrebbe dovuto abbassare il prezzo della console più hot e venduta sul mercato? Cioè per una roba simile, il board avrebbe chiesto subito, E GIUSTAMENTE, la testa del CEO.
Ripeto, lato consumatore si può tranquillamente passare avanti perchè è un prezzo troppo caro in funzione delle nostre necessità. Lato mercato è una mossa quasi obbligata.
A rigor di logica mi son già spiegato, la nostra non è logica ma preferenza personale![]()
Questo è un restyle, chiaramente. Al massimo un restyle+, perchè ha comunque l'Oled, la memoria espansa e altre due robette? Cioè non toglie che presenta determinati upgrade rispetto al modello base, non può che avere un prezzo superiore.
Sulla seconda parte son d'accordo con te, e se l'HW dovesse essere confermato 1:1 penso anche io che usciranno con la nuova Switch nel 2023 e questa farà da ponte, sostituendo progressivamente il modello 2017.
Again logica personale, non aziendale. Che smette di avere senso/rilevanza fuori dalle mura di casa tuaSe fosse preferenza personale avrei detto scambio alla pari con le console già vendute.
Questa mossa non ha alcuna logica da parte delle stessa azienda che nel 2019 ha fatto uscire un modelllo più potente (perché Switch 2019 è più potente, non lo dimostra solo perché hanno castrato le frequenze) in sostituzione del primo modello ed allo stesso prezzo. Aveva molto più senso chiedere i 20€ in più nel 2019 che oggi.
Se leggi è esattamente quello che dicoYonk, ma onestamente a noi che ci frega degli interessi degli azionisti e di quanto sensata sia una cosa a livello aziendale? Siamo consumatori e giustamente un prezzo troppo alto lo critichiamo e lo confrontiamo anche con altri prodotti simili presenti sul mercato, che poi a livello di strategia commerciale non siano in competizione per Nintendo non dovrebbe fregarcene
Pure Ghost of Tsushima PS5 venduto a 80€ ha senso a livello aziendale, ma sempre una porcata resta ed è giusto lamentarsene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che culo, a fine anno stappiamo lo spumante dopo che Nintendo ci fa il bonifico sul contoQui si fa l'anno del record![]()
Mi pare di ricordare tue grandi raspe ai meritatissimi recordi di PS4 e PS5, no? Ricordo male?Che culo, a fine anno stappiamo lo spumante dopo che Nintendo ci fa il bonifico sul conto![]()
Ok, ma penso che nessuno qui abbia criticato la cosa in funzione aziendale, anche perché nessuno è azionista. Si commenta sempre da consumatori, per quello mi sembrano precisazioni un po’ inutili, è ovvio che la console stravederà comunque anche a quel prezzo, è la gallina dalle uova d’oro di NintendoAgain logica personale, non aziendale. Che smette di avere senso/rilevanza fuori dalle mura di casa tua
Non fraintendermi, è un discorso assolutamente condivisibile, ma per un consumatore e non per un'azienda
Ah, come avresti giustificato un aumento di prezzo per Switch rispetto a Switch? Zero senso
Post automatically merged:
Se leggi è esattamente quello che dico![]()
Ratchet e Clank in classifica, siiiii!!!!Che culo, a fine anno stappiamo lo spumante dopo che Nintendo ci fa il bonifico sul conto![]()
Non è che bisogna essere per forza azionisti per fare un ragionamento in quel senso, come del resto facciamo ciclicamente tutti qui dentro, con tutte le protagoniste coinvolte. Quindi mi sembra anche sensato fare un discorso che abbia questa dualità, non vedo dove sia il problemaOk, ma penso che nessuno qui abbia criticato la cosa in funzione aziendale, anche perché nessuno è azionista. Si commenta sempre da consumatori, per quello mi sembrano precisazioni un po’ inutili, è ovvio che la console stravederà comunque anche a quel prezzo, è la gallina dalle uova d’oro di Nintendo
Vatti a rivedere i miei messaggi all’annuncio di PS4 Pro, forse non li ricordiMi pare di ricordare tue grandi raspe ai meritatissimi recordi di PS4 e PS5, no? Ricordo male?![]()
Non è minimamente la stessa cosaRatchet e Clank in classifica, siiiii!!!!![]()
si, ma il bonifico è più arrivato ?Non è minimamente la stessa cosa![]()
Perchè circoscrivere le cose, parlavamo di risultati vendita in generale no?Vatti a rivedere i miei messaggi all’annuncio di PS4 Pro, forse non li ricordi![]()
Cambiando il nome in New Switch ed usando il nuovo processore per raggiungere frequenze più elevate anziché per preservare la batteria in portatile. E sarebbe stata più New quella che Switch OLED.Again logica personale, non aziendale. Che smette di avere senso/rilevanza fuori dalle mura di casa tua
Non fraintendermi, è un discorso assolutamente condivisibile, ma per un consumatore e non per un'azienda
Ah, come avresti giustificato un aumento di prezzo per Switch rispetto a Switch? Zero senso
Post automatically merged:
Se leggi è esattamente quello che dico![]()