Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Se fanno una swithc pro il prossimo anno sono da prendere a pietrate in pubblica piazza :draper:
Anche io penso a switch 2 nel 2024 anche perchè se hai una console troppo più scarsa delle altre cominciano a snobbartela tutti i third e torniamo ai bei tempi di wii
Sì più che altro a quel punto non avrebbe davvero senso commercialmente Switch OLED, se non per stravendere ora (e stravenderà, lo sappiamo), per poi essere scavalcata da un modello ancora migliore, lasciando OLED in un limbo di mezzo.

Mi sembra più sensato lasciare ad OLED un anno / anno e mezzo di autonomia piena, a fianco alla più economica Versione Base, e alla supereconomica Lite. E poi passare ad una Switch 2 (con relativi orpelli nuovi [doppio schermo?]), e un anno e mezzo ancora di supporto cross gen per Switch base (che ormai avrà tipo 160M di base installata).

Se lanciano Switch "2" nel 2024 mi aspetto allora una generazione soft per almeno un anno abbondante :asd:
(Cosa che volendo potrebbe fare una revisione pro nel 2022 e tenere supporto base per altri due anni)
Secondo me non bisogna ragionare sulla produzione hardware, ma sullo sviluppo software.
Con i team principali che lanceranno i loro giochi main ancora su Switch nel 2022, non vedo spazio per nuove generazioni se non nel 2025 inoltrato :asd:

Se lanciano Switch "2" nel 2024 mi aspetto allora una generazione soft per almeno un anno abbondante :asd:
(Cosa che volendo potrebbe fare una revisione pro nel 2022 e tenere supporto base per altri due anni)
Secondo me non bisogna ragionare sulla produzione hardware, ma sullo sviluppo software.
Con i team principali che lanceranno i loro giochi main ancora su Switch nel 2022, non vedo spazio per nuove generazioni se non nel 2025 inoltrato :asd:
Meglio la prima opzione, nuova console e pochi giochi. Tanto ormai siamo abituati.
‘Sto cesso di console altri quattro anni è un incubo.

Quoto :asd:
Switch funziona perchè è la console più "semplice" la cui gimmick è più una cosa naturale, basta feature che alla fine allontanano pure le terze party perchè devono fare lavori extra per portare i giochi... spero che Nintendo lo abbia capito

Non nel senso classico. Mi immagino qualcosa di strano. Magari rimuovibile, e usabile all'unisono. Ma comunque roba stramba. Non mi aspetto una Switch2 nel senso proprio del termine :asd: Da N mi aspetto qualcosa di bizzarro come sempre.

E quale sarebbe il software in sviluppo che prevede supporto pluriennale? C'è solo Splatoon 3, che potrebbe uscire ad inizio 2022 e farsi 1,5 o 2 anni di supporto prima dell'uscita di Switch 2. Voglio sperare che per il 2024 Smash ce lo saremo tolti definitivamente dalle balle.
Tutti gli altri giochi annunciati sono titoli che al massimo avranno qualche espansione in uscita entro un anno dal rilascio e con la retrocompatibilità continuerebbero a vendere anche con una nuova console.

Non nel senso classico. Mi immagino qualcosa di strano. Magari rimuovibile, e usabile all'unisono. Ma comunque roba stramba. Non mi aspetto una Switch2 nel senso proprio del termine :asd: Da N mi aspetto qualcosa di bizzarro come sempre.

Certo ma doppio schermo no plz, è stata una gran bella feature ma fra DS, 3DS e Wii U ha già dato dai

E quale sarebbe il software in sviluppo che prevede supporto pluriennale? C'è solo Splatoon 3, che potrebbe uscire ad inizio 2022 e farsi 1,5 o 2 anni di supporto prima dell'uscita di Switch 2. Voglio sperare che per il 2024 Smash ce lo saremo tolti definitivamente dalle balle.
Tutti gli altri giochi annunciati sono titoli che al massimo avranno qualche espansione in uscita entro un anno dal rilascio e con la retrocompatibilità continuerebbero a vendere anche con una nuova console.
Il supporto a Smash finisce a Settembre :sisi:
Beh... al momento di giochi principali per il 2022 ne sappiamo ancora pochi, Splatoon è comunque una delle IP principali Nintendo, soprattutto per il giappone e la vedo difficile una uscita di Switch 2 senza un titolo nel primo anno.
C'è anche il team di MK/ARMS che potrebbe rilasciare un titolo con supporto annuale nel 2022.

Poi al di la del supporto, con il team principale di Zelda e quello dei Mario 3D che lanceranno i loro titolo nel 2022, non credo vogliano rischiare di lanciare la prossima console senza un Mario 3D anche lui nel primo anno e almeno 3/4 anni di sviluppo li deve avere.

Certo ma doppio schermo no plz, è stata una gran bella feature ma fra DS, 3DS e Wii U ha già dato dai
E' solo la prima roba che mi è venuta in mente (pensando pure ai cellulari a due schermi [va be', completamente fuori mercato sia chiaro]), ma di sicuro tireranno fuori qualcosa di strambo che renderà la nuova Console sì una Switch2, sia una "inserire nome strambo".

E' solo la prima roba che mi è venuta in mente (pensando pure ai cellulari a due schermi [va be', completamente fuori mercato sia chiaro]), ma di sicuro tireranno fuori qualcosa di strambo che renderà la nuova Console sì una Switch2, sia una "inserire nome strambo".
Nintendo Switch Switch, ti permette di giocare in Dock in portatile :eucube:

Potevi dire TRIPLO SCHERMO allora :trollface:

Il supporto a Smash finisce a Settembre :sisi:
Beh... al momento di giochi principali per il 2022 ne sappiamo ancora pochi, Splatoon è comunque una delle IP principali Nintendo, soprattutto per il giappone e la vedo difficile una uscita di Switch 2 senza un titolo nel primo anno.
C'è anche il team di MK/ARMS che potrebbe rilasciare un titolo con supporto annuale nel 2022.

Poi al di la del supporto, con il team principale di Zelda e quello dei Mario 3D che lanceranno i loro titolo nel 2022, non credo vogliano rischiare di lanciare la prossima console senza un Mario 3D anche lui nel primo anno e almeno 3/4 anni di sviluppo li deve avere.
Magari il Mario 3D esce nel 2023 come titolo di lancio. :asd:
Oppure Mario Kart 9 o il prossimo Animal Crossing.

Magari il Mario 3D esce nel 2023 come titolo di lancio. :asd:
Oppure Mario Kart 9 o il prossimo Animal Crossing.
Mmmhh... la vedo un po' difficile :hmm:
Di solito il mio intuito non sbaglia mai con Nintendo, ma mi aspetto un DK l'anno prossimo sviluppato dal team di Odyssey (lo dicevo prima che nascessero tutti i rumor a riguardo :unsisi: ). Mentre mi viene difficile pensare che il team di MK abbia sviluppato dal 2017 un titolo con in mente l'architettura di Switch, per poi migrarlo sul sucessore. Tanto valeva farlo con Splatoon 3 allora.

:|

Quanto è attendibile?
Non è un insider o leaker, si occupa solo di prezzi di giochi Nintendo. Non mi pare abbia mai rivelato roba in anticipo. Ha un certo seguito (85K)

Quel cazzaro di Grubb continua a parlare di Switch Pro.

Lo capite che poi, in fondo, non è così assurdi desiderare l'estinzione della razza umana?

Non è un insider o leaker, si occupa solo di prezzi di giochi Nintendo. Non mi pare abbia mai rivelato roba in anticipo. Ha un certo seguito (85K)
Beh se avesse lo stesso prezzo della og non sarebbe male. Ok sono sempre un sacco di soldi per un hardware vecchio, ma almeno non c'è il sovrapprezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro