Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Buongiorno Nintendo... Sony lo aveva fatto 8 anni fa con Ps Vita, la migliore portatile di sempre. Ottimo articolo di Spaziogames, leggetelo!

Dopo aver visto come girano Gow e Tlou 2 sulla console base, essere contro le mid gen vuol dire semplicemente essere contro a priori perché si.
Si sono rivelate semplicemente una scelta in più per il consumatore, soprattutto per i classici giochi di fine gen che su 360-Ps3 arrancavano.

Insomma, ti brucia il culo non avere più il giocattolino più performante.
Ci sta.
Al netto del linguaggio che ti qualifica come sempre, hai azzeccato il punto. Da consumatore mi brucia il cul0 e considerando che trovo maggiormente piacevole non avere bruciori nella zona anale, resto di quella posizione

Buongiorno Nintendo... Sony lo aveva fatto 8 anni fa con Ps Vita, la migliore portatile di sempre. Ottimo articolo di Spaziogames, leggetelo!
La miglior portatile che dopo un anno e mezzo aveva esaurito tutto l'output dei first, tolto porting e qualche hunting game :asd: Come hardware sì, era una bomba. Come prezzo pure, non ci fosse stato il trappolone delle memorie proprietarie :asd:

GameStop ha aperto i preorder :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La vado a prenotare domani :nev:
Ha anche una buona valutazione switch base, alla fine 260 con 2 giochi validi(gli sbologno ghost of tsushima quando lo finisco e xenoblade 1) almeno ha una buona valutazione switch.

Ultima modifica da un moderatore:
E alla fine è in vendita a 350 anche da noi.... alla fine siamo noi che ci guadagnamo di più, visto che la differenza con il modello base è di soli 20 euro :eucube:
No in Giappone sta a 37,980 yen (290 euro), praticamente come il modello attuale :asd:

Comunque credo non si sia mai vista una roba del genere. Lanciare una nuova console con lo stesso hardware ad un prezzo maggiorato. Ma neanche Apple lo ha mai fatto :rickds:

E non si sono neanche degnati di sistemare i joycon. Ne ho avuti 4 e tutti hanno avuto il problema del drifting.

E alla fine è in vendita a 350 anche da noi.... alla fine siamo noi che ci guadagnamo di più, visto che la differenza con il modello base è di soli 20 euro :eucube:
Guadagniamo?

E un hw del 2017 vneduto a prezzo maggiorato rispetto a 5 anni fa

N ha la capacita di far credere alla sua fanbase che si sta facendo sempre un affare :asd:

Guadagniamo?

E un hw del 2017 vneduto a prezzo maggiorato.

N ha la capacita di far credere alla sua fanbase che si sta facendo sempre un affare :asd:
Sicuramente la faccia non l'ho inserita perchè il post è da intendere come pensiero serio :eucube:

Guadagniamo?

E un hw del 2017 vneduto a prezzo maggiorato rispetto a 5 anni fa

Dubito fortemente la fanbase mediamente comprerà questa versione della console. Il target di riferimento è secondo me un altro, sono tutti coloro i quali sono in bilico se acquistare la console o meno e ora potrebbero avere un incentivo in più. Questa console vuole colmare il gap con i milioni del Ds che mancano all'appello. È tutto fuorché pensata per la fanbase. Poi nei discorsi e diatribe da forum chiaramente vale tutto perché si ragiona in termini di tifo tra fazioni.

Io non ho ben capito una cosa; questa “nuova” versione è la famosa e rumoreggiato Switch Pro o un semplice restyling ?

I rumor sono rumor appunto, Nintendo non ha mai dato segno di cambiare la situazione con un modello pro. Se poi 4 scappati di casa su Twitter si fanno voli mentali non è colpa loro.

Ma tanto la vera Pro esce a rimorchio di Zelda :draper:

Io non ho ben capito una cosa; questa “nuova” versione è la famosa e rumoreggiato Switch Pro o un semplice restyling ?
Semplice restyling a quanto ho capito, schermo oled la differenza maggiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro