- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La storia delle portatili Nintendo è stata scritta col sangue delle sue rivaliBuongiorno Nintendo... Sony lo aveva fatto 8 anni fa con Ps Vita, la migliore portatile di sempre. Ottimo articolo di Spaziogames, leggetelo!
Al netto del linguaggio che ti qualifica come sempre, hai azzeccato il punto. Da consumatore mi brucia il cul0 e considerando che trovo maggiormente piacevole non avere bruciori nella zona anale, resto di quella posizioneDopo aver visto come girano Gow e Tlou 2 sulla console base, essere contro le mid gen vuol dire semplicemente essere contro a priori perché si.
Si sono rivelate semplicemente una scelta in più per il consumatore, soprattutto per i classici giochi di fine gen che su 360-Ps3 arrancavano.
Insomma, ti brucia il culo non avere più il giocattolino più performante.
Ci sta.
La miglior portatile che dopo un anno e mezzo aveva esaurito tutto l'output dei first, tolto porting e qualche hunting gameBuongiorno Nintendo... Sony lo aveva fatto 8 anni fa con Ps Vita, la migliore portatile di sempre. Ottimo articolo di Spaziogames, leggetelo!
Dove è stato detto? In Irlanda pare che costi 364,99 euro.E alla fine è in vendita a 350 anche da noi.... alla fine siamo noi che ci guadagnamo di più, visto che la differenza con il modello base è di soli 20 euro![]()
Dove è stato detto? In Irlanda pare che costi 364,99 euro.
Thx.GameStop ha aperto i preorder
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La vado a prenotare domaniGameStop ha aperto i preorder
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No in Giappone sta a 37,980 yen (290 euro), praticamente come il modello attualeE alla fine è in vendita a 350 anche da noi.... alla fine siamo noi che ci guadagnamo di più, visto che la differenza con il modello base è di soli 20 euro![]()
Guadagniamo?E alla fine è in vendita a 350 anche da noi.... alla fine siamo noi che ci guadagnamo di più, visto che la differenza con il modello base è di soli 20 euro![]()
Sicuramente la faccia non l'ho inserita perchè il post è da intendere come pensiero serioGuadagniamo?
E un hw del 2017 vneduto a prezzo maggiorato.
N ha la capacita di far credere alla sua fanbase che si sta facendo sempre un affare![]()
Dubito fortemente la fanbase mediamente comprerà questa versione della console. Il target di riferimento è secondo me un altro, sono tutti coloro i quali sono in bilico se acquistare la console o meno e ora potrebbero avere un incentivo in più. Questa console vuole colmare il gap con i milioni del Ds che mancano all'appello. È tutto fuorché pensata per la fanbase. Poi nei discorsi e diatribe da forum chiaramente vale tutto perché si ragiona in termini di tifo tra fazioni.Guadagniamo?
E un hw del 2017 vneduto a prezzo maggiorato rispetto a 5 anni fa
N ha la capacita di far credere alla sua fanbase che si sta facendo sempre un affare![]()
Semplice restyling a quanto ho capito, schermo oled la differenza maggioreIo non ho ben capito una cosa; questa “nuova” versione è la famosa e rumoreggiato Switch Pro o un semplice restyling ?