Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessante analisi del buon Ahmad.![]()
Non saprei, non mi soffermerei solo su quel dato.Secondo me (ma anche secondo i dev, visti i giochi in uscita) 1,6 tfp di GPU per fare andare i tripla A nel 2021 sono pochi, considerando che adesso si avrà un boost sostanziale per quanto riguarda i requisiti per i giochi (cambio generazionale).
Secondo me il problema maggiore è proprio la versione base che la vedo "inutile" proprio per il problema di spazio (oltre alla durata della batteria). Il problema dei giochi Steam è che sono pensati per girare su PC, non si fanno problemi di spazio e alla fine ti fanno installare texture ad altissime risoluzioni e modelli complessi... che tanto in portatile non sfrutterai visto che alla fine farai girare i titoli a 720p.Secondo me (ma anche secondo i dev, visti i giochi in uscita) 1,6 tfp di GPU per fare andare i tripla A nel 2021 sono pochi su PC considerando che adesso si avrà un boost sostanziale per quanto riguarda i requisiti per i giochi (cambio generazionale).
Una Xbox One formato PC non è manco considerato un PC da gaming, qua parliamo di un equivalente di una 1050ti, assolutamente insufficiente per giocare degnamente su PC oggigiorno si anche a 720p. Se usassero versioni ottimizzate se ne potrebbe anche parlare, ma qua parliamo dei giochi nativi su steam, voglio vedervi ad avviare un metro Exodus e vedere la scritta "il tuo PC non raggiunge i requisiti minimi per essere avviato", senza manco considerare il consumo elettrico e il surriscaldamentoNon saprei, non mi soffermerei solo su quel dato.
I giochi devono girare solo in 720p, praticamente quanto una xbox One, però la console una GPU migliore e moderna, così come SSD etc.
Vediamo un po', ho tantissimi giochi su Steam, questa notizia è veramente grandiosa per quanto mi riguarda![]()
Domani se riesco, faccio il pre-order della versione massiccia![]()
Già il fatto che sia limitato a 720p, dice tutto.Una Xbox One formato PC non è manco considerato un PC da gaming, qua parliamo di un equivalente di una 1050ti, assolutamente insufficiente per giocare degnamente su PC oggigiorno si anche a 720p.
È RDNA 2, l'apu consuma da 4 a 15 watt, ci stai capendo tutto come al solito...Una Xbox One formato PC non è manco considerato un PC da gaming, qua parliamo di un equivalente di una 1050ti, assolutamente insufficiente per giocare degnamente su PC oggigiorno si anche a 720p. Se usassero versioni ottimizzate se ne potrebbe anche parlare, ma qua parliamo dei giochi nativi su steam, voglio vedervi ad avviare un metro Exodus e vedere la scritta "il tuo PC non raggiunge i requisiti minimi per essere avviato", senza manco considerare il consumo elettrico e il surriscaldamento![]()
Comunque evviva la concorrenza, speriamo porti anche a un miglioramento dell'offerta N
Nintendo non cagherà di striscio sta cosa, e ci credo visto che se uscirà dalla nicchia delle solite robe fisiche degli ultimi anni di Steam sarà un miracolo, se raggiungesse Index sarebbe grasso che cola.Comunque evviva la concorrenza, speriamo porti anche a un miglioramento dell'offerta N
Il problema è vedere quando poi costano queste memorie l.Supporta le microSD se ho capito bene, infatti non mi sembra un problema insormontabile. Le espansioni di memoria sono la norma per le portatili, Switch compresa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma hai capito che i giochi saranno quelli PC che se ne sbattono del consumo dell'hardware su cui girano si? Già i portatili da gaming hanno vita breve proprio a causa di sto fatto, immaginati un similswitch.È RDNA 2, l'apu consuma da 4 a 15 watt, ci stai capendo tutto come al solito...
Parli di Pc che vanno in 4K, 120fps, dai 2000 euro in su. Sono due target totalmente differenti, qui si parla di un dispositivo per la portabilità. Leggevo comunque di una batteria dalle 2 alle 8 ore, che non è maleMa hai capito che i giochi saranno quelli PC che se ne sbattono del consumo dell'hardware su cui girano si? Già i portatili da gaming hanno vita breve proprio a causa di sto fatto, immaginati un similswitch.
Assolutamente d'accordo. Pensare che questa console possa fare concorrenza a Switch è una visione... diciamo fantasiosa, per non esagerareNintendo non cagherà di striscio sta cosa, e ci credo visto che se uscirà dalla nicchia delle solite robe fisiche degli ultimi anni di Steam sarà un miracolo, se raggiungesse Index sarebbe grasso che cola.![]()
Hands-on di IGN
Al prossimo che dice "la versione base è ridicola con 64 gb di memoria" ricordo che una micro sd da 250gb costa una inezia.
.