Kirby già l'ho preso ma non è tra i miei most wanted del 2022.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non voglio dare demeriti al gioco (anche perché non ne ho ancora giocato uno) ma leggendo qui dentro lo vedo spesso bistrattato/dimenticato, cosa che invece non è successa al reveal di questo nuovo Kirby![]()
Che poi, non prendiamoci in giro, se davvero esce tutta quella roba (soprattutto BOTW2+Bayo3), il rischio di essere schiacciato dai pesi massimi è comunque altissimo
Quello sì, però mi aspetto che si riveli essere una promettente sleeping hit.Il nuovo Kirby sembra promettente sicuramente, ma da qui ad anche solo accostarlo a quei pesi massimi ci vuole davvero una bella dose di funghi allucinogeni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maggio.Per me Kirby esce a maggio/giugno.
Stolti! Splatoon 3 uscirà entro la fine di Marzo![]()
Di Splatonno frega meno di 0Maggio.
Giugno Splatonno![]()
Lo so, tu sei più concentrato suDi Splatonno frega meno di 0![]()
Lo so, tu sei più concentrato su
Tranquillo arriva il 3 Dicembre![]()
Allora c'è un posto in cui dovresti andare, è nei pressi di ParigiCristo santo solo l'anteprima mi triggera.
Francesi di merdaAllora c'è un posto in cui dovresti andare, è nei pressi di Parigi
![]()
![]()
Repulsione fin da bambinoSolid raccontami la tua esperienza con Disney, deve essere stato molto traumatizzante. Tranquillo qui ti puoi sfogare, sei tra amici.
C'è World in USA.Francesi di merda![]()
WhyDi Splatonno frega meno di 0![]()
Americani di merdaC'è World in USA.
Anche se immagino che l'offesa valga bene uguale![]()
Mi fa schifo solo a vederlo
I coglioni? SicuroPorca pupazza, ti ci sfasceresti![]()
Come fai a non amarePerò gli piacciono i personaggi cartoon antropomorfi tipo Ratchet e Sly... Che sono praticamente cartoni Disney/Pixar mancati... Ricordiamolo sempre...![]()