AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 795
mk8d finche ci ho giocato mi ha dato tante di quelle disconnessioni che il roll back passava in secondo piano.Onestà videoludica vedo
ARMS, picchiduro Nintendo usa il rollback e non ha alcun problema
E pure Mario Kart e Splatoon usano il rollback e hai beccato l'unico titolo che usa lo steplock sviluppato dai team EPD
3D World non era un titolo nato con l'online, quindi la soluzione a steplock era la più facile da implementare visto che simula il giocatore online come se fosse locale. Idem I titoli del N64, utilizzare il rollback sarebbe stato impraticabile, avrebbero dovuto creare un netcode per ogni titolo con tutte le soluzioni lavorando sul codice di gioco diretto.
Pure il tuo amatissimo Slippi ha numerose limitazioni di gioco.
Insomma vuoi per un motivo vuoi per uun altro i titoli N online restano gravemente carenti.
Smash, splatoo, arms, mk8d tutti titoli che mi hanno dato provlemi di lag e/o disconnessione...poi so gia che ci sarà chi mi dice che gli va perfetto ecc ecc ma se mediamente il giudizio comune sull onnline N è negativo un motivo ci sarà...
Gli unici che filano liscio come l'olio sono monster hunter (un paio di disconnessioni in piu di 200 ore) , fortnite, warframe...insomma la roba guarda caso non di nintendo