Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Onestà videoludica vedo :sard:

ARMS, picchiduro Nintendo usa il rollback e non ha alcun problema :yeahmini:
E pure Mario Kart e Splatoon usano il rollback e hai beccato l'unico titolo che usa lo steplock sviluppato dai team EPD :asd:
3D World non era un titolo nato con l'online, quindi la soluzione a steplock era la più facile da implementare visto che simula il giocatore online come se fosse locale. Idem I titoli del N64, utilizzare il rollback sarebbe stato impraticabile, avrebbero dovuto creare un netcode per ogni titolo con tutte le soluzioni lavorando sul codice di gioco diretto.
Pure il tuo amatissimo Slippi ha numerose limitazioni di gioco.
mk8d finche ci ho giocato mi ha dato tante di quelle disconnessioni che il roll back passava in secondo piano.

Insomma vuoi per un motivo vuoi per uun altro i titoli N online restano gravemente carenti.
Smash, splatoo, arms, mk8d tutti titoli che mi hanno dato provlemi di lag e/o disconnessione...poi so gia che ci sarà chi mi dice che gli va perfetto ecc ecc ma se mediamente il giudizio comune sull onnline N è negativo un motivo ci sarà...

Gli unici che filano liscio come l'olio sono monster hunter (un paio di disconnessioni in piu di 200 ore) , fortnite, warframe...insomma la roba guarda caso non di nintendo :asd:

mk8d finche ci ho giocato mi ha dato tante di quelle disconnessioni che il roll back passava in secondo piano.

Insomma vuoi per un motivo vuoi per uun altro i titoli N online restano gravemente carenti.
Smash, splatoo, arms, mk8d tutti titoli che mi hanno dato provlemi di lag e/o disconnessione...poi so gia che ci sarà chi mi dice che gli va perfetto ecc ecc ma se mediamente il giudizio comune sull onnline N è negativo un motivo ci sarà...

Gli unici che filano liscio come l'olio sono monster hunter (un paio di disconnessioni in piu di 200 ore) , fortnite, warframe...insomma la roba guarda caso non di nintendo :asd:
A proposito di MH... ad ora è il primo e mi pare unico (devo informarmi sul nuovo Mario Party) ad usare proprio una nuova infrastruttura online che Nintendo sta progettando per i futuri titoli e direi che come inizio è stato ottimo:yeahmini:

A proposito di MH... ad ora è il primo e mi pare unico (devo informarmi sul nuovo Mario Party) ad usare proprio una nuova infrastruttura online che Nintendo sta progettando per i futuri titoli e direi che come inizio è stato ottimo:yeahmini:
mhhh vedremo se sarà l'infrastruttura online di N che lo fa andare bene o altro (anche perche già i mh su 3ds mi andavano bene senza particolari intoppi)

Stiamo a parlare di una persona sola che ha fatto tutto da solo per passione, contro una azienda multimilionaria che se fotte tanto guadagna lo stesso, c'è io preferisco cento volte sta parte delle community, come gli sviluppatori di Fightcade, ma ognuno fa le sue scelte.

Arrivare a citare Splatton 2 che usa quel sistema antquitimassimo di NEX per indicare gli online buoni, con altri due giochi in croce, pensa come stiamo messi, forse solo Splatoon 3 sarà infinitamente migliore egli altri. se tutto va bene.
Guarda caso i giochi migliori online son delle terze parti, non solo per come girano ma per quello che offrono in-game nel multiplayer, umm che strano, saranno abituati da anni a sistemi migliori del NSO magari?:tè:

Per non parlare che pure i titoli migliori hanno sempre comunque funzioni limitate alla grande rispetto a qualunque gioco multiplayer della concorrenza, senza server dedicati e tutto in P2P, pagare per giocare online su Switch non esiste sulla faccia della terra per quello che offrono, manco a 20 euro l'anno.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque l'emulatore funziona benissimo ed è molto più pulito della versione originale, sto giocando ocarina in questi giorni ed è confermato anche da gamexplain, in più mi hanno dato l'espansione di animal crossing che avrei pagato 25€ e per ora ho aggiunto 4€ ai 4€ che ho speso ad inizio anno.
Che cattivoni mamma mia :iwanzw:

Comunque l'emulatore funziona benissimo ed è molto più pulito della versione originale, sto giocando ocarina in questi giorni ed è confermato anche da gamexplain, in più mi hanno dato l'espansione di animal crossing che avrei pagato 25€ e per ora ho aggiunto 4€ ai 4€ che ho speso ad inizio anno.
Ma infatti l'emulatore sembra avere problemi grafici solo con Ocarina e l'implementazione del Memory Pack in Mario Kart, roba tranquillamente fixable.
Per il resto l'emulazione funziona alla grande e i fan di Starfox hanno reputato la versione switch quella migliore da giocare... ma ovviamente nessuno ne parla

Ma infatti l'emulatore sembra avere problemi grafici solo con Ocarina e l'implementazione del Memory Pack in Mario Kart, roba tranquillamente fixable.
Per il resto l'emulazione funziona alla grande e i fan di Starfox hanno reputato la versione switch quella migliore da giocare... ma ovviamente nessuno ne parla
Ma anche in ocarina per ora non mi è capitato di imbattermi in nessun problema, starfox è davvero bello.
Poi c'è pure la settimana di prova prima di fare l'upgrade, ma qua la gente parla per sentito dire ?

Le cagate che vengono scritte da queste parti sono impareggiabili davvero ?.
A me di animal crossing DLC non interessa nulla, non lo avrei preso singolo e non lo voglio nel pacchetto. Come la mettiamo? Posso dire che son delle carogne o no?

A me di animal crossing DLC non interessa nulla, non lo avrei preso singolo e non lo voglio nel pacchetto. Come la mettiamo? Posso dire che son delle carogne o no?
No perché sono problemi tuoi, sai quanti giochi danno su stadia ogni mese che non mi piacciono? E lì l'abbonamento costa 9,90€ al mese.
Lo vuoi fare lo fai, non vuoi farlo non lo fai, punto.
Non sono carogne loro semplicemente l'offerta non fa' per te, ad altri invece và benissimo così.

Vabbè erano le lamentele da day One, molte volte si tendono ad ingigantire le cose.
Il prezzo resta ugualmente alto per quello che offre, buono solo se si divide il familiare oppure se giocatori di Animal crossing.

Che cattivoni mamma mia
Ce stanno a fa’ la carità e la gente non lo capisce

Nessuno fa la carità anche se lo pretendereste, di fatto offre meno di altri servizi ma costa anche parecchio meno e nessuno vi obbliga a sottoscrivere, per me vale l'ingresso già solo per il dlc di AC.
che costi meno non li giustifica dal farlo cosi pessimo.

Poteva andare bene quando era gratis, nel momento in cui costa anche solo 1 euro ci sono troppe mancanze (messaggistica, stabilità server, lag, chat vocale, sistema inviti).

Fronte online Nintendo deve migliorare non poco, il prezzo è alto per quello che offre.
Poi che l'emulatore dei suoi giochi, che funzionano anche su cellulari scrausi funziona è il minimo essendo ufficiale :asd:

che costi meno non li giustifica dal farlo cosi pessimo.

Poteva andare bene quando era gratis, nel momento in cui costa anche solo 1 euro ci sono troppe mancanze (messaggistica, stabilità server, lag, chat vocale).
Chat vocale scordatevela così come la messaggistica, Nintendo non ha intenzione di implementare certe cose perché sono incontrollabile e lo ha palesato chiaramente quando ha tolto pictochat per i disegni dei cazzetti.
È una stupidaggine? Sì ma non possiamo farci nulla e sicuramente non rinuncio a Nintendo per queste cose.

No perché sono problemi tuoi, sai quanti giochi danno su stadia ogni mese che non mi piacciono? E lì l'abbonamento costa 9,90€ al mese.
Lo vuoi fare lo fai, non vuoi farlo non lo fai, punto.
Non sono carogne loro semplicemente l'offerta non fa' per te, ad altri invece và benissimo così.
A me sembra che sia l'offerta fatta apposta solo per i nintendini che si bagnano ogni volta che possono dare i soldini a Nintendo :sisi: lieto di non esserlo.
Post automatically merged:

Chat vocale scordatevela così come la messaggistica, Nintendo non ha intenzione di implementare certe cose perché sono incontrollabile e lo ha palesato chiaramente quando ha tolto pictochat per i disegni dei cazzetti.
È una stupidaggine? Sì ma non possiamo farci nulla e sicuramente non rinuncio a Nintendo per queste cose.
Sia mai che uno della tua "risma" rinuncia a Nintendo :sard:

A me sembra che sia l'offerta fatta apposta solo per i nintendini che si bagnano ogni volta che possono dare i soldini a Nintendo :sisi: lieto di non esserlo.
Post automatically merged:

Sia mai che uno della tua "risma" rinuncia a Nintendo :sard:
Hai ragione, fortunatamente c'è ancora gente come me che apprezza i prodotti di un certo livello invece delle cagate che propina la concorrenza :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro