Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Mi aggrego solo per dire che giochi come Doom eternal e Wolfenstein 2 su switch sono un vero e proprio obbrobrio magari tecnicamente hanno fatto pure il Miracolo a farceli girare, ma se lo potevano risparmiare. :unsisi:
Per una volta devo dire che mi trovo d'accordo con te, incredibile!

Da fan sfegatata che te ne pare? :nev:
È sottinteso che ti sia piaciuto, mi interessa una disamina dettagliata diciamo :asd:
Che Metroid è tornato a cazzo duro (e speriamo anche col futuro) ci sono cose che oggettivamente sono piuttosto pesanti (come la poca differenza tra gli emmi o la ripetizione di alcuni miniboss)ma tutto questo svanisce di fronte al miglior gameplay della saga e un level design di Dio, senza contare che Nintendo ha fatto quello che fa meglio, sbattersene del mondo intero perché è Metroid non ha bisogno di essere ibridato per essere il migliore.
i mercurysteam hanno fatto un lavorone a sto giro e lo dico io che a me samus returns aveva fatto cacà, lo metto subito dopo super anche se a livello oggettivo gli è superiore

È per questo che fa ridere, vedere un video off screen e gridare al miracolo:asd:

E' il 2017/2018 e vedi giochi di ultima generazione girare su un tablet grande quanto una mano, la reazione può essere solo quella

Fino al giorno prima ridevate in faccia a chi vi diceva che potevano girarci dai, c'è poco da sfottere. Anche perché in pochi li hanno visti dal vivo tanto meno in portatile che è sempre stato il focus del discorso

Ne abbiamo parlato anche altrove, ma io su sto tema sono combattuto.
Da un lato abbiamo la portabilità per giochi obiettivamente non da portatile; dall’altro abbiamo l’effettiva resa, che in senso assoluto non può essere soddisfacente, ma se contestualizzata al fatto di giocare su portatile, allora si chiude un occhio e ce lo si fa andare.

Penso ai giochi che ho provato io, ovvero tw3 e immortal fenix rising.
Indubbiamente fantastico poterli giocare in portatile.. però se non sei pronto a fare sacrifici anche pesanti.. beh allora per te non saranno mai delle buone conversioni

Ne abbiamo parlato anche altrove, ma io su sto tema sono combattuto.
Da un lato abbiamo la portabilità per giochi obiettivamente non da portatile; dall’altro abbiamo l’effettiva resa, che in senso assoluto non può essere soddisfacente, ma se contestualizzata al fatto di giocare su portatile, allora si chiude un occhio e ce lo si fa andare.

Penso ai giochi che ho provato io, ovvero tw3 e immortal fenix rising.
Indubbiamente fantastico poterli giocare in portatile.. però se non sei pronto a fare sacrifici anche pesanti.. beh allora per te non saranno mai delle buone conversioni
Ma per la prima volta giochiamo titoli del genere su portatile.
Direi che francamente possiamo anche chiudere un occhio.
Poi se vuoi le versioni migliori giochi con le console home o i pc

Ma per la prima volta giochiamo titoli del genere su portatile.
Direi che francamente possiamo anche chiudere un occhio.
Poi se vuoi le versioni migliori giochi con le console home o i pc
Tu forse si.
Altri l’occhio non lo aprono nemmeno davanti a questi prodotti.
Bisogna capire, da ambo le parti, che dietro alla propria posizione ci sono le esigenze personali di ognuno.

Tu forse si.
Altri l’occhio non lo aprono nemmeno davanti a questi prodotti.
Bisogna capire, da ambo le parti, che dietro alla propria posizione ci sono le esigenze personali di ognuno.
Io personalmente con pc e ps5 non prenderò mai in co siderajzone tali titoli per switch.
L'unico multy preso su switch è dragon quest 11 perché ai tempi aveva la versione migliore come console.
Ma è una mia scelta, non vado a sindacare sulle scelte altrui anche perché vedere the witcher 3 sj portatile fa il suo effetto, e anche se a settaggio ultrabassi rimane un miracolo

L'unico multy preso su switch è dragon quest 11 perché ai tempi aveva la versione migliore come console.
E ce l'ha ancora visto che la versione S su PC e console è un porting diretto da Switch. :asd:

Detto ciò è vero che oguno decide se farseli andare bene o meno, ma questo non vuol dire che non si possa commentare la qualità dei porting. Soprattutto in questa sezione in cui l'opinione media sui porting da PS3 a PSV non era lusinghiera.

Picciò ma dai ma davvero vorreste giocarvi Doom in quelle condizioni solo perché è portatile? Pure xcloud fa viaggiare meglio eternal su un telefono

E ce l'ha ancora visto che la versione S su PC e console è un porting diretto da Switch. :asd:

Detto ciò è vero che oguno decide se farseli andare bene o meno, ma questo non vuol dire che non si possa commentare la qualità dei porting. Soprattutto in questa sezione in cui l'opinione media sui porting da PS3 a PSV non era lusinghiera.
Ma i porting psv erano molto peggiori solitamente rispetto a quelli ps3 e di ps4 non arrivava nulla.
La situazione switch almeno è migliore sotto questo punto di vista

Rimane un miracolo ma se te ne sbatti del discorso miracolistico e lo giochi, ti trovi un gioco sgranato in ogni sua parte.
Va detto anche questo, appunto.

Ok, ma è come lamentarsi che una pa da non raggiunga i 300 km h
Questo è vero, ma occhio a definire switch una panda. A parte che in molti qui hanno ucciso per molto meno, ma poi switch non è la panda ma è la maserati delle portatili.

Solo che su una maserati non ci puoi cucinare il pranzo, come faresti nella tua cucina di casa. Semmai puoi mangiarti un panino al volo mentre sfrecci sull’autostrada (trovo più calzante questa analogia)

Ma i porting psv erano molto peggiori solitamente rispetto a quelli ps3 e di ps4 non arrivava nulla.
La situazione switch almeno è migliore sotto questo punto di vista
Certo, invece DOOM a 30 fps sub-HD è uno spettacolo. Mica come quel DOA5 a 30 fps e sub-HD su PSV, quello era ingiocabile. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro