Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Speriamo in bene. P6 è ancora lontano, vero?

Livelli di cringe paurosi che mi sbloccano terribili ricordi dell’era Wii

Almeno hanno scelto una fregna da battaglia: APPROVED
La fregna è passeggera Panariello e Robin Williams sono eterni

Ultima modifica:
Xenoblade, persona e possiamo buttare nel water le nostre playstation.

Peccato che manchi persona :sisi:

Persona su Sony, non so quanto tu abbia voglia di buttare la play
Non è mai troppo presto per persona 6
Bhe sì. Persona 5 ci hanno messo 5 anni a svilupparlo. Dato che il team che lo ha fatto è su project 0 e il team che ha preso le redini di persona ha lavorato a p5 royal per prendere dimestichezza, che si prendano il tempo e trovino la loro direzione. Esce project 0 e dopo un paio di anni persona 6

izumi1988 concordi?

Persona 4 golden cosa aspettano, mi va bene pure xbox

Se danno la scelta preferisco usare un hardware adeguato quindi al massimo buttiamo le switch

Quanto mi pesano i caricamenti su switch dopo essermi abituato al magico SSD :sadfrog:
:asd:

Persona su Sony, non so quanto tu abbia voglia di buttare la play

Bhe sì. Persona 5 ci hanno messo 5 anni a svilupparlo. Dato che il team che lo ha fatto è su project 0 e il team che ha preso le redini di persona ha lavorato a p5 royal per prendere dimestichezza, che si prendano il tempo e trovino la loro direzione. Esce project 0 e dopo un paio di anni persona 6

izumi1988 concordi?
Non esattamente.
Il team di Persona, ovvero P Team, terminato Royal si sta concentrando totalmente a Persona 6 e può essere rivelato tranquillamente in qualsiasi momento a prescindere da Project 0, che non è lo stesso team di Persona Series ma è lo Studio 0 (sempre all'interno di Atlus e quindi Sega) creato da Katsuro Hashino che è stato il director di Persona 3, 4, 5 e Catherine; quello che accumuna il Project 0 a Persona 5 è la triade che ha reso famoso i Persona, ovvero il già citato Hashino, Shigenori Soejima (art design della serie Persona e Catherine) e Shoji Meguro (compositore delle musiche di Persona e Catherine), ma solo loro ma i team sono diversi.
:sisi:
Ovviamente Project 0 non potrà uscire nello stesso periodo di Persona 6, ma dichiarazioni alla mano credo uscirà prima Persona 6.

Non esattamente.
Il team di Persona, ovvero P Team, terminato Royal si sta concentrando totalmente a Persona 6 e può essere rivelato tranquillamente in qualsiasi momento a prescindere da Project 0, che non è lo stesso team di Persona Series ma è lo Studio 0 (sempre all'interno di Atlus e quindi Sega) creato da Katsuro Hashino che è stato il director di Persona 3, 4, 5 e Catherine; quello che accumuna il Project 0 a Persona 5 è la triade che ha reso famoso i Persona, ovvero il già citato Hashino, Shigenori Soejima (art design della serie Persona e Catherine) e Shoji Meguro (compositore delle musiche di Persona e Catherine), ma solo loro ma i team sono diversi.
:sisi:
Ovviamente Project 0 non potrà uscire nello stesso periodo di Persona 6, ma dichiarazioni alla mano credo uscirà prima Persona 6.
si io parlando di team, intendevo la triade che per me è la cosa più importante dato che l'autore dietro ai videogiochi la differenza la fa. E' dimostrato ogni volta che esce un titolo. Royal è un espansione non è un gioco intero. personalmente spero in project 0 prima anche perchè è da quasi 6 anni in sviluppo. Ha superato i 5, ok covid, però se è indietro quello, persona 6 o è all'inizio o è un prodotto riciclato e commerciale. Cosa ad esempio Magico non è mai stato uno xeno ed è per questo che persona 6 spero si prenda il tempo che deve

si io parlando di team, intendevo la triade che per me è la cosa più importante dato che l'autore dietro ai videogiochi la differenza la fa.
Ah ok XD
Mi sono divulgato inutilmente allora :asd:

Btw il problema di Project 0 è che recentemente Sega ha comunicato che lo sviluppo procede ma molto lentamente, e giustamente tu dirai "e so 5 anni" ma probabilmente avranno avuto i loro problemi interni e non se la sentono ancora di mostrarlo definitivamente, ma almeno sappiamo che l'anno prossimo sicuramente mostreranno/annunceranno entrambi, ma chi uscirà prima è per me un enorme boh, ma magari esce veramente prima Project 0 avendo uno stadio d'avanzamento marketing più marcato rispetto a Persona 6 ( artwork della protagonista, ost dentro Catherine full body)

si io parlando di team, intendevo la triade che per me è la cosa più importante dato che l'autore dietro ai videogiochi la differenza la fa. E' dimostrato ogni volta che esce un titolo. Royal è un espansione non è un gioco intero. personalmente spero in project 0 prima anche perchè è da quasi 6 anni in sviluppo. Ha superato i 5, ok covid, però se è indietro quello, persona 6 o è all'inizio o è un prodotto riciclato e commerciale. Cosa ad esempio Magico non è mai stato uno xeno ed è per questo che persona 6 spero si prenda il tempo che deve
Assolutamente si. L’importante è che i prodotti Atlus mantengano la canonica cura, ci manca solo che rushi anche Atlus :sisi:

Comunque devo dire che questo periodo mi sta regalando un sacco di gioia. Smt5, metroid e un pokemon veramente bello, tutti insieme.. sto passando dall’uno all’altro con estrema gioia e gran, gran godimento.
Che io ricordi un periodo del genere su switch forse solo a fine 2017.

E la cosa buffa è che il monster 2022 deve ancora iniziare:draper:
Il 2022 già si prefigurava come anno monstre, poi non sono andato a giocare finalmente Horizon Zero Dawn in questi giorni (credo di essere a metà)? Mi sta piacendo davvero tanto ed ecco che il seguito entra prepotentemente nella wish list '22

Pubblicità
Pubblicità
Indietro