Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boooh, maybe un teaser a caso si può fare. Altro non credo.Speriamo in bene. P6 è ancora lontano, vero?
La fregna è passeggera Panariello e Robin Williams sono eterniLivelli di cringe paurosi che mi sbloccano terribili ricordi dell’era Wii
Almeno hanno scelto una fregna da battaglia: APPROVED
Anche la figlia che si chiama ZeldaLa fregna è passeggera Panariello e Robbie Williams sono eterni
Robbie tienitelo, lasciaci RobinLa fregna è passeggera Panariello e Robbie Williams sono eterni
Ops sono rincoglionito lascia faRobbie tienitelo, lasciaci Robin![]()
Erano carinissimi quegli spotAnche la figlia che si chiama Zelda![]()
Si spera che sia lontano. Devono rilasciare Project 0 prima, sennò li devasto!Speriamo in bene. P6 è ancora lontano, vero?
Non è mai troppo presto per persona 6Si spera che sia lontano. Devono rilasciare Project 0 prima, sennò li devasto!
Persona su Sony, non so quanto tu abbia voglia di buttare la playXenoblade, persona e possiamo buttare nel water le nostre playstation.
Peccato che manchi persona![]()
Bhe sì. Persona 5 ci hanno messo 5 anni a svilupparlo. Dato che il team che lo ha fatto è su project 0 e il team che ha preso le redini di persona ha lavorato a p5 royal per prendere dimestichezza, che si prendano il tempo e trovino la loro direzione. Esce project 0 e dopo un paio di anni persona 6Non è mai troppo presto per persona 6
Se danno la scelta preferisco usare un hardware adeguato quindi al massimo buttiamo le switchXenoblade, persona e possiamo buttare nel water le nostre playstation.
Peccato che manchi persona![]()
Non esattamente.Persona su Sony, non so quanto tu abbia voglia di buttare la play
Bhe sì. Persona 5 ci hanno messo 5 anni a svilupparlo. Dato che il team che lo ha fatto è su project 0 e il team che ha preso le redini di persona ha lavorato a p5 royal per prendere dimestichezza, che si prendano il tempo e trovino la loro direzione. Esce project 0 e dopo un paio di anni persona 6
izumi1988 concordi?
si io parlando di team, intendevo la triade che per me è la cosa più importante dato che l'autore dietro ai videogiochi la differenza la fa. E' dimostrato ogni volta che esce un titolo. Royal è un espansione non è un gioco intero. personalmente spero in project 0 prima anche perchè è da quasi 6 anni in sviluppo. Ha superato i 5, ok covid, però se è indietro quello, persona 6 o è all'inizio o è un prodotto riciclato e commerciale. Cosa ad esempio Magico non è mai stato uno xeno ed è per questo che persona 6 spero si prenda il tempo che deveNon esattamente.
Il team di Persona, ovvero P Team, terminato Royal si sta concentrando totalmente a Persona 6 e può essere rivelato tranquillamente in qualsiasi momento a prescindere da Project 0, che non è lo stesso team di Persona Series ma è lo Studio 0 (sempre all'interno di Atlus e quindi Sega) creato da Katsuro Hashino che è stato il director di Persona 3, 4, 5 e Catherine; quello che accumuna il Project 0 a Persona 5 è la triade che ha reso famoso i Persona, ovvero il già citato Hashino, Shigenori Soejima (art design della serie Persona e Catherine) e Shoji Meguro (compositore delle musiche di Persona e Catherine), ma solo loro ma i team sono diversi.
Ovviamente Project 0 non potrà uscire nello stesso periodo di Persona 6, ma dichiarazioni alla mano credo uscirà prima Persona 6.
Ah ok XDsi io parlando di team, intendevo la triade che per me è la cosa più importante dato che l'autore dietro ai videogiochi la differenza la fa.
Assolutamente si. L’importante è che i prodotti Atlus mantengano la canonica cura, ci manca solo che rushi anche Atlussi io parlando di team, intendevo la triade che per me è la cosa più importante dato che l'autore dietro ai videogiochi la differenza la fa. E' dimostrato ogni volta che esce un titolo. Royal è un espansione non è un gioco intero. personalmente spero in project 0 prima anche perchè è da quasi 6 anni in sviluppo. Ha superato i 5, ok covid, però se è indietro quello, persona 6 o è all'inizio o è un prodotto riciclato e commerciale. Cosa ad esempio Magico non è mai stato uno xeno ed è per questo che persona 6 spero si prenda il tempo che deve
Il 2022 già si prefigurava come anno monstre, poi non sono andato a giocare finalmente Horizon Zero Dawn in questi giorni (credo di essere a metà)? Mi sta piacendo davvero tanto ed ecco che il seguito entra prepotentemente nella wish list '22Comunque devo dire che questo periodo mi sta regalando un sacco di gioia. Smt5, metroid e un pokemon veramente bello, tutti insieme.. sto passando dall’uno all’altro con estrema gioia e gran, gran godimento.
Che io ricordi un periodo del genere su switch forse solo a fine 2017.
E la cosa buffa è che il monster 2022 deve ancora iniziare![]()