Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sì, finché non arrivavi al capitolo 5 :morris2:
Quella serie è la più grande occasione mancata, e lì capisci che i problemi non sono di natura tecnica. Non ha senso la loro scusa ricorrente che i giochi costano troppo per essere CRANKY come i jrpg della ps1 quando canni la sceneggiatura e ricicli tutto il riciclabile.


Sì ma i fatti e i numeri smentiscono quello su cui dovrebbero "puntare". I titoli più venduti infatti non sono esattamente roba 2d o prodotta da studi piccoli. L'unico che 2d è pure uno dei più grossi mai prodotti da loro. switch l'hanno lanciato con zelda, non con ridge racer 4d.
E' chiaro che loro non "puntano" sui giochini, non hanno una strategia, non ci sono scelte ragionate. Riempiono la console di roba 2d e low budget perché molti team riescono solo in quello e nessuno* si cura di metterci le mani e soldini.
Giusto per capire il livello di cocaina nel sangue, l'unico titolo 2d che vendeva più di tutto il resto neanche si sono degnati di produrlo.
*Oddio, vedremo con gli anni. Per ora giudico quello che vedo, non posso inventarmi le cose.


Ma sony infatti ha consolidato le sue ip solo nelle ultime generazioni, prima non puntava minimamente ai first party come oggi, hanno anche cambiato il genere di titoli su cui puntare maggiormente. Comunque anche a kyoto hanno abbandonato una marea di ip, in questo senso PS1 e PS2 sono come NES e SNES. Il mercato dei videogiochi è cambiato molto, le priorità pure. Hanno preferito sfanculare gli sparacchini anonimi per open world e grandi avventure, vedremo quanto rimarranno queste ip ora che fanno numeroni.
E comunque loro hanno la priorità di mettere al centro gli studi, piuttosto che le singole ip. Il risultato è comunque quello che dicevo: titoli più ambiziosi del passato. Sono passati da resistance a spiderman e da killzone a horizon. Se avessero ragionato come altri, a quest'ora ti facevano altri sparacchini più o meno anonimi.
Ma resistance è tutto fuorché uno sparacchino anonimo( e killzone sino al 2 capitolo neanche era anonimo)
Tra resistance e spider man preferisco tutta la vita resistance.
Più che altro hanno capito in gen ps4 che insomniac è un grosso studio e non lo devono trattare di melma come fecero con resistance 3
 
Non ho editato nessun post, ora ti inventi anche le cose? Essi perché il combat system veloce funziona meglio a 300fps rispetto ai trenta, pare che scopriamo l'acqua calda, indovina perché rise su switch va a 30 FPS e non 300? Perché è un bidone.
si comunque quasi tutti i mh su console girano a 30 fps (o cm frame non cappato 30-40fsp)

E anzi rise è un miracolo visto che tiene quasi sempre i 30fps e come resa è tra i titoli migliori, soprattutto su portable (non so come tu faccia a lamentarti di rise con tutti gli altri titoli che girano realmnente dimmerda)
Cioè di tutti i titoli che potevi tirare in ballo per lamentarti delle performance su switch hai citato il meno opportuno, incredibile :asd:
 
Ultima modifica:
Molto carino il trailer, il gioco sembra divertente e molto vario anche a livello di location. Graficamente adesso almeno è decente, decisamente migliorato rispetto al reveal
Devo solo riuscire a superare la mia repulsione per lo stile dell’IP e ci siamo :sard:

La data è ottima, fine marzo ci sta tutto
 


Per me 'sta roba è imbarazzante da vedere. Passare poi da Kirby, che è pulito e delizioso, a questo....Madonna santa
 
E' incredibile come i titoli che vendono meno di un quarto appaiono 100 volte meglio dei super successi :morristenda:
 


Per me 'sta roba è imbarazzante da vedere. Passare poi da Kirby, che è pulito e delizioso, a questo....Madonna santa

Eh, ma questo è "open world"....
Mi sa che per avere un Pokemon con grafica decente ( anche meglio di Let's go ), passeranno almeno 2 generazioni.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top