U
Utente cancellato 22881
Sunshine girava sul cubo amico mio ed era uno dei picchi massimi dell'epocaMica l’ho criticata, l’ho definita. Girava su wii eh, una console in sub hd nel 2012

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sunshine girava sul cubo amico mio ed era uno dei picchi massimi dell'epocaMica l’ho criticata, l’ho definita. Girava su wii eh, una console in sub hd nel 2012
Sunshine è del Gamecube uscito nel 2002Non ho capito cosa non hai capito.. google ti è amico, se serve..
Diciamo che pur essendo zelda , TP venne fatto più realistico di prima (va meglio?"Eddai" niente Magic, non hai voluto proprio capire il discorso che facevo
Finché non mi rispondi ai punti del post che ho scritto non ribatto![]()
Che centra sunshine?Sunshine è del Gamecube uscito nel 2002![]()
I limiti tecnici della console imponevano questo. FF VII aveva personaggi superdeformed con quattro poligoni, ma lo stile era assolutamente realistico per l'epoca ed infatti nel remake non hanno usato personaggi SD ma personaggi con fattezze reali.Sì infatti 15 anni fa il mondo era pieno di gente con gli occhi giganti e la testa a vaso
come cambia il mondo...
e questo è verissimo, ma in che modo contraddice quello che ho detto?Diciamo che pur essendo zelda , TP venne fatto più realistico di prima (va meglio?) a causa delle polemiche ricevute su wind waker
Non è vero.I limiti tecnici della console imponevano questo. FF VII aveva personaggi superdeformed con quattro poligoni, ma lo stile era assolutamente realistico per l'epoca ed infatti nel remake non hanno usato personaggi SD ma personaggi con fattezze reali.
Perchè ero (e sono) di fretta, Greene questo è verissimo, ma in che modo contraddice quello che ho detto?
E soprattutto, perché rispondermi in modo così superficiale con una cosa discutibile come quella che hai detto prima?
Neanche mostrando un punto di vista differente, solo dicendo "eh ma quello era il realismo 15 anni fa" e allora io ti dico di no, perché quindici anni fa c'era ad esempio GTA3, che con i mezzi dell'epoca provava a restituire un'idea di realismo.
Quella di TP è una stilizzazione, è diverso.
edit: volevo dire metal gear 3, non gta3.
Tecnicamente I personaggi di FF7 non avevano fattezze tanto reali...I limiti tecnici della console imponevano questo. FF VII aveva personaggi superdeformed con quattro poligoni, ma lo stile era assolutamente realistico per l'epoca ed infatti nel remake non hanno usato personaggi SD ma personaggi con fattezze reali.
Eh ma le patch a pagamento sono venute dopo, devo ricordare I port PS3 sulla 4?Basta una copia di uno dei due PS4 + 10 euro, per averli entrambi con l'upgrade.
Pikmin 3 switch quanto mi costa se ho la versione wii u?
Eh ma le patch a pagamento sono venute dopo, devo ricordare I port PS3 sulla 4?![]()
Mai nessuno a prezzo pieno, a differenza di NintendoEh ma le patch a pagamento sono venute dopo, devo ricordare I port PS3 sulla 4?![]()
Io sono entrato nel merito, analizzando lo stile e spiegando perché non possa definirsi realistico. Quando non sei di fretta, fammi una contro analisi simile, magari ci ritroviamo da qualche parte.Perchè ero (e sono) di fretta, Green
Comunque lo stile era realistico, così come ricorda Bad, lo era anche quello di Ocarina o FF7.
Semplicemente dovevano confrontarsi con i limiti tecnologici delle rispettive epoche
NO,Zelda ha avuto anche fattezze realistiche per il suo genere fantasy
anche nel signore degli anelli vediamo gli hobbit,non significa che non siamo sul realismo
che poi a FF una volta partito il fight,i personaggi non erano deformed
quindi si parla di scelte e limiti HW
Si, 10 anni prima però, non vedo cosa c'entri con il realismo sulla gen ps2, cubo e xbox dove avevano giochi tendenti al realismo tra cui lo stesso ffx e ff12Ff7 era probabilmente il gioco più vicino al fotorealismo presente sulla sua piattaforma![]()
Che Zelda ha sfiorato il realismo (tecnicamente) per il genere che porta con se,ovvero il fantasyIo sono entrato nel merito, analizzando lo stile e spiegando perché non possa definirsi realistico. Quando non sei di fretta, fammi una contro analisi simile, magari ci ritroviamo da qualche parte.
Perché per ora leggo solo "è realistico o perché sì o per via dei limiti tecnici".
Non è così.NO,Zelda ha avuto anche fattezze realistiche per il suo genere fantasy
anche nel signore degli anelli vediamo gli hobbit,non significa che non siamo sul realismo
che poi a FF7 una volta partito il fight,i personaggi non erano deformed
quindi si parla di scelte e limiti HW
Ff7 era probabilmente il gioco più vicino al fotorealismo presente sulla sua piattaforma![]()
No,anche Morrowind e´ stilizzato cosi´ come FF7Non è così.
Morrowind eun fantasy realistico, Zelda tp è stilizzato, non è realistico anche considerando l'hardware dell'epoca dove usciva roba ben più realistica(anche lo stesso shadow of the colossus ad esempio per rimanere in tema)