Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
"Eddai" niente Magic, non hai voluto proprio capire il discorso che facevo :asd:
Finché non mi rispondi ai punti del post che ho scritto non ribatto :morristenda:
Diciamo che pur essendo zelda , TP venne fatto più realistico di prima (va meglio? :asd:) a causa delle polemiche ricevute su wind waker
Post automatically merged:

Sunshine è del Gamecube uscito nel 2002 :morristenda:
Che centra sunshine?

Rileggi la discussione, sei completamente OT:morris2:

Sì infatti 15 anni fa il mondo era pieno di gente con gli occhi giganti e la testa a vaso :sisi:

come cambia il mondo...
I limiti tecnici della console imponevano questo. FF VII aveva personaggi superdeformed con quattro poligoni, ma lo stile era assolutamente realistico per l'epoca ed infatti nel remake non hanno usato personaggi SD ma personaggi con fattezze reali.

Diciamo che pur essendo zelda , TP venne fatto più realistico di prima (va meglio? :asd:) a causa delle polemiche ricevute su wind waker
e questo è verissimo, ma in che modo contraddice quello che ho detto?
E soprattutto, perché rispondermi in modo così superficiale con una cosa discutibile come quella che hai detto prima?
Neanche mostrando un punto di vista differente, solo dicendo "eh ma quello era il realismo 15 anni fa" e allora io ti dico di no, perché quindici anni fa c'era ad esempio GTA3, che con i mezzi dell'epoca provava a restituire un'idea di realismo.
Quella di TP è una stilizzazione, è diverso.

edit: volevo dire metal gear 3, non gta3.

I limiti tecnici della console imponevano questo. FF VII aveva personaggi superdeformed con quattro poligoni, ma lo stile era assolutamente realistico per l'epoca ed infatti nel remake non hanno usato personaggi SD ma personaggi con fattezze reali.
Non è vero.
Ai tempi di twilight pricess x'era roba come ffx, ff12, metal gear e halo 2.
Twilight princess non era realistico, era sempre stilizzato, a limite tendeva al realismo ma non era realistico, e non c'entra niente ff7 che per i limiti dell'epoca era così deformed.
Ad oggi uno stile simile a twilight princess può averlo kena che comunque rimane un gioco stilizzato, molto lontano dal relismo

e questo è verissimo, ma in che modo contraddice quello che ho detto?
E soprattutto, perché rispondermi in modo così superficiale con una cosa discutibile come quella che hai detto prima?
Neanche mostrando un punto di vista differente, solo dicendo "eh ma quello era il realismo 15 anni fa" e allora io ti dico di no, perché quindici anni fa c'era ad esempio GTA3, che con i mezzi dell'epoca provava a restituire un'idea di realismo.
Quella di TP è una stilizzazione, è diverso.

edit: volevo dire metal gear 3, non gta3.
Perchè ero (e sono) di fretta, Green :asd:

Comunque lo stile era realistico, così come ricorda Bad, lo era anche quello di Ocarina o FF7.
Semplicemente dovevano confrontarsi con i limiti tecnologici delle rispettive epoche

Tecnicamente I personaggi di FF7 non avevano fattezze tanto reali...

final_fantasy_vii_sephiroth_cloud_strife_barret_tifa_desktop_1920x1200_hd-wallpaper-823489.png

Certo non siamo ai livelli del IX ma erano comunque caricaturali. Dopo si, gli sfondi del gioco puntavano al realismo e piano piano, tra I vari spinoff e media, li hanno resi più umani, arrivando infine allo stile del remake (che trovo perfetto)

Basta una copia di uno dei due PS4 + 10 euro, per averli entrambi con l'upgrade.

Pikmin 3 switch quanto mi costa se ho la versione wii u?
Eh ma le patch a pagamento sono venute dopo, devo ricordare I port PS3 sulla 4? :unsisi:

Ff7 era probabilmente il gioco più vicino al fotorealismo presente sulla sua piattaforma :sisi:

NO,Zelda ha avuto anche fattezze realistiche per il suo genere fantasy

anche nel signore degli anelli vediamo gli hobbit,non significa che non siamo sul realismo

che poi a FF7 una volta partito il fight,i personaggi non erano deformed

quindi si parla di scelte e limiti HW

Perchè ero (e sono) di fretta, Green :asd:

Comunque lo stile era realistico, così come ricorda Bad, lo era anche quello di Ocarina o FF7.
Semplicemente dovevano confrontarsi con i limiti tecnologici delle rispettive epoche
Io sono entrato nel merito, analizzando lo stile e spiegando perché non possa definirsi realistico. Quando non sei di fretta, fammi una contro analisi simile, magari ci ritroviamo da qualche parte. ;)
Perché per ora leggo solo "è realistico o perché sì o per via dei limiti tecnici".

Potremmo partire dall'esempio che ho fatto prima: twilight princess e metal gear solid 3 (il picco grafico dei titoli della saga di quell'epoca) ti sembrano la stessa cosa?

Per me metal gear ha come obiettivo quello di costruire un'estetica che si avvicini alla realtà, TP no.

Tu che ne pensi?

anche nel signore degli anelli vediamo gli hobbit,non significa che non siamo sul realismo

che poi a FF una volta partito il fight,i personaggi non erano deformed

GIF by Oculus

Ff7 era probabilmente il gioco più vicino al fotorealismo presente sulla sua piattaforma :sisi:
Si, 10 anni prima però, non vedo cosa c'entri con il realismo sulla gen ps2, cubo e xbox dove avevano giochi tendenti al realismo tra cui lo stesso ffx e ff12

Io sono entrato nel merito, analizzando lo stile e spiegando perché non possa definirsi realistico. Quando non sei di fretta, fammi una contro analisi simile, magari ci ritroviamo da qualche parte. ;)
Perché per ora leggo solo "è realistico o perché sì o per via dei limiti tecnici".
Che Zelda ha sfiorato il realismo (tecnicamente) per il genere che porta con se,ovvero il fantasy

non ci sta nessuna differenza tra´ Zelda e Final Fantasy 7 per esempio

quindi perche´ su FF7 si puo´ parlare di realismo e su Zelda no?

non e´ che per difendere Nintendo bisogna sempre andare contro la logica

mi e´ bastato ieri dei 30fps migliori dei 60fps

che poi a FF7 una volta partito il fight,i personaggi non erano deformed

Non è così.
Morrowind eun fantasy realistico, Zelda tp è stilizzato, non è realistico anche considerando l'hardware dell'epoca dove usciva roba ben più realistica(anche lo stesso shadow of the colossus ad esempio per rimanere in tema)

Non è così.
Morrowind eun fantasy realistico, Zelda tp è stilizzato, non è realistico anche considerando l'hardware dell'epoca dove usciva roba ben più realistica(anche lo stesso shadow of the colossus ad esempio per rimanere in tema)
No,anche Morrowind e´ stilizzato cosi´ come FF7
non diciamo cose a random

Pubblicità
Pubblicità
Indietro