Volendo essere precisi, Twilight Princess non è in alcun universo possibile un gioco dall'estetica realistica
Ha una stilizzazione che si pone in mezzo, una estetica derivata dal manga, con un risultato dai toni umoristico/grotteschi. Esattamente come Ocarina Of Time/Majora, dai quali differisce principalmente per la palette di colori e l'ovvia mole poligonale e resa delle texture. Poi chiaramente a livello di proporzioni e proprio per le texture e la palette, è più facile accostarlo a un'idea di realismo, ma se ad esempio proviamo a "spellarlo" e a rivestirlo con un'altra palette e altre texture non è poi radicalmente diverso da Skyward Sword. E soprattutto, guardando proprio l'artwork postato, le proporzioni sono decisamente estremizzate. Nessuno nel mondo reale ha la testa in quel modo, nessuno ha gli occhi di quelle dimensioni

Se ve lo trovaste davanti, gridereste al mostro
Wind Waker ha una stilizzazione ancora più estrema, il che lo rende pienamente cartoon.
Gta o Halo o Elder Scrolls sono titoli dallo stile realistico, principalmente per quel che concerne le proporzioni, ma non solo. In quei giochi non guardi il volto dei personaggi e questi ti restituiscono un'idea stilizzata di realismo, sono proprio costruiti secondo le proporzioni reali.