Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Per quale motivo?
Il gioco vende più dei giochi usciti ieri :asd:

Hanno praticamente detto fino al 2023 non vedrete alcun mario kart.

Quindi switch 2 uscirà il 2024
Saranno contenti gli azionisti, io vorrei un gioco nuovo, con un gameplay rinnovato e nuove modalità. Oltre un online ripensato da zero. Non le piste rimasterizzate

Microsoft: compra activision
Sony: compra Bungie
Nintendo: boh noi giochiamo a pallavolo lol

Kirby pare la versione tarocca di Odyssey.
Già rido pensando al livello di difficoltà :asd:
Post automatically merged:

Saranno contenti gli azionisti, io vorrei un gioco nuovo, con un gameplay rinnovato e nuove modalità. Oltre un online ripensato da zero. Non le piste rimasterizzate
Ma poi dal 2017 che è uscito il gioco, i dlc dopo cinque anni.
Senza vergogna :rickds:

Direct ottimo, peccato per l'assenza di Zelda sul quale c'è un riserbo sospetto.

Comunque il 2022 di Nintendo rischia di essere qualcosa di fuori scala eh. Se Zelda non viene posticipato è assurdo sulla carta

Microsoft: compra activision
Sony: compra Bungie
Nintendo: boh noi giochiamo a pallavolo lol
Nintendo compra Sony
Nintendo compra Microsoft

Seriamente, risolvessero il problema delle console e che lanciassero questa new gen, che qua rischiano di rimanerci secche... e sarebbe un peccato! Nintendo, stasera, le ha umiliate!

Nintendo compra Sony

Seriamente, risolvessero il problema delle console e che lanciassero questa new gen, che qua rischiano di rimanerci secche... e sarebbe un peccato! Nintendo, stasera, le ha umiliate!
Mi sa che abbiamo visto direct diversi , o forse ho scordato le lenti da nintendaro :sard:

Nintendo compra Sony

In cosa scusa?
Ha letteralmente fatto pena ..lo facessero Sony o ms una roba del genere e stavamo col forcone ????‍♀️
Na roba piena di nulla e cosine ine ine trascurabili o già annunciate secoli fa

Switch si conferma la console più inutile per eccellenza se nn per giocarsi 2 indie o come extra, grande delusione mi aspettavo ben altra Line up invece dopo il primo anno è stata una parabola discendente come da anni accade a Nintendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro