Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saranno contenti gli azionisti, io vorrei un gioco nuovo, con un gameplay rinnovato e nuove modalità. Oltre un online ripensato da zero. Non le piste rimasterizzatePer quale motivo?
Il gioco vende più dei giochi usciti ieri
Hanno praticamente detto fino al 2023 non vedrete alcun mario kart.
Quindi switch 2 uscirà il 2024
Ma poi dal 2017 che è uscito il gioco, i dlc dopo cinque anni.Saranno contenti gli azionisti, io vorrei un gioco nuovo, con un gameplay rinnovato e nuove modalità. Oltre un online ripensato da zero. Non le piste rimasterizzate
Vabbè Kirby non ha mai avuto chissà che grado di difficoltàKirby pare la versione tarocca di Odyssey.
Già rido pensando al livello di difficoltà![]()
Ma si, però è quel tipo di gioco per cui non spenderei più di 20 euro sinceramente.Vabbè Kirby non ha mai avuto chissà che grado di difficoltàsembra comunque bellissimo. Non sarà Odyssey ma sicuro sarà un ottimo gioco
Pensavo di aver visto male ioAKAB cosa ne pensi dello smarmelatissimo trailer di xeno3?![]()
Nintendo compra SonyMicrosoft: compra activision
Sony: compra Bungie
Nintendo: boh noi giochiamo a pallavolo lol
Indovina chi vende di piùMicrosoft: compra activision
Sony: compra Bungie
Nintendo: boh noi giochiamo a pallavolo lol
Steam DeckIndovina chi vende di più
Mi sa che abbiamo visto direct diversi , o forse ho scordato le lenti da nintendaroNintendo compra Sony
Nintendo compra Microsoft
Seriamente, risolvessero il problema delle console e che lanciassero questa new gen, che qua rischiano di rimanerci secche... e sarebbe un peccato! Nintendo, stasera, le ha umiliate!
Nintendo compra Sony
Nintendo compra Microsoft
Seriamente, risolvessero il problema delle console e che lanciassero questa new gen, che qua rischiano di rimanerci secche... e sarebbe un peccato! Nintendo, stasera, le ha umiliate!