Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
DAY ONE

Grazie a Dio che c'è Nintendo che sa ancora fare degli showcase decenti, e concreti.

Anche se ammetto che il "stiamo sviluppando 10 GaaS" è comunque un bel annuncio.

At least 10.
Eh.
Hai ragione. Aspetta che vado a praticare del glorioso onanismo pensando a ciò e alla ubermedialità, l'espansione oltre le Console, e il MAU.

Grazie a Dio che c'è Nintendo che sa ancora fare degli showcase decenti, e concreti.

Anche se ammetto che il "stiamo sviluppando 10 GaaS" è comunque un bel annuncio.

Oh però fanno fare tanti soldi i gaas, non sei contento di vedere le nostre major preferite in salute?

Horizon 2
Elden Ring
Kirby
Bayonetta 3
Ragnarok
Silksong

Se esce tutta sta roba quest'anno è incredibile per quanto mi riguarda.
Ne manca uno in lista

voldemor-harrypotter.gif

Post automatically merged:

Comunque ho letto cose raccapriccianti qua dentro. Non si se riuscirò a prendere sonno :shrek:

Oh però fanno fare tanti soldi i gaas, non sei contento di vedere le nostre major preferite in salute?
Sì ma solo se usano i soldi per comprare [inserire publisher da comprare, il cui valore è determinante solo se fa esclusive!]

Potrebbe andare peggio, però.
Potrebbero fare una Diretta dopo 1 anno di silenzio presentando 2 trailer in CGI, e 6 minuti di First Party ammassati insieme senza arte né parte, e i restanti 30 minuti dedicati a insipidi third.
Fixed :tè:

Ho una brutta notizia. È successo, non era un sogno :shrek:
Non è vero tu menti.
Se fosse successo come potrebbe essere definito "penoso" questo Direct? :hmm:

A me basta che annunciano Ghost of Tzushima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro