Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il primo anno è stato grandissimo grazie alle uscite dei 5 studi principali Nintendo, Team Zelda, Team Mario 3D, Splatoon, Arms e Xenoblade.
Lato terze party però ha iniziato a ingranare soprattutto dall'autunno e in generale i riempitivi sono stati per lo più remastered e 1-2 Switch.

Se Zelda non venisse rinviato, IMHO il 2022 si prospetta l'annata migliore della console
f1rgqkqw51h81.png
Si inizia di nuovo con i se per zelda...perfetto :asd:

Detto che fortunatamente esistono le vie di mezzo, non sono ugualmente d'accordo con ciò che sostieni. Nel senso che, per quanto mi riguarda almeno, gli ultimi anni di Nintendo non è che sicuramente siano stati sto granché. In particolare il 2020, immagino anche per le note vicissitudini pandemiche. Di post in tal senso ne ho scritti diversi e ti dirò, quelli che sono mancati mediamente sono stati i progetti medio-grossi che mi sarei aspettato più presenti con una line up unificata.
Detto ciò però il 2022 resta un anno sulla carta fuori scala, a prescindere da paragoni con annate pessime e non ho dubbi nel definirlo tale non solo per gli standard Nintendo ma anche per quelli della concorrenza, nel senso che un anno così anche su altri lidi non si vede facilmente. Poi sono convinto che sia il risultato di un accumulo dovuto sempre alla solita pandemia, probabilmente se questa non ci fosse stata, 2020 e 2021 avrebbero visto più giochi e il 2022 sarebbe stato più "normale". Resta però, sulla carta al momento, un anno oggettivamente eccellente.

Che poi, detto inter nos, se non esce Zelda, per me il 2022 è un anno di merdA :asd: scherzo ma non troppo :asd:
No no, non scherzi affatto :asd:

Shaun, la tua posizione con Xenoblade? Li conosci? Non ricordo se ne avevi già parlato. È un franchise che merita di essere conosciuto e giocato :sisi:

Per me è ancora 2022, il fatto di non aver annunciato nulla di Zelda al direct a mio avviso è un buon segno.
Ma è comunque giusto mettere le mani avanti
piu che altro ci deve essere un titolo big per novembre...anche se potrebbe essere un altro pokemon gia rumoreggiato (anche se per me è piu probabile solo dei dlc di arceus...spero almeno)

Il primo anno è stato grandissimo grazie alle uscite dei 5 studi principali Nintendo, Team Zelda, Team Mario 3D, Splatoon, Arms e Xenoblade.
Lato terze party però ha iniziato a ingranare soprattutto dall'autunno e in generale i riempitivi sono stati per lo più remastered e 1-2 Switch.

Se Zelda non venisse rinviato, IMHO il 2022 si prospetta l'annata migliore della console
f1rgqkqw51h81.png
Ce n'è un pò per tutti i gusti. :sisi:
Magari ciccia fuori qualche altra sorpresina (così come qualcosa potrebbe slittare via, soprattutto i big 2 random 2022).

Per me è certo che Zelda esca nel 2023. Mi aspetto altra roba per fine anno. E onestamente, vedendo lo stato di P*, non sono nemmeno sicuro che Bayonetta ce la faccia (o che venga fuori un bel gioco)
in teoria il modus operandi per fare un buon bayonetta ce l'hanno...è un qualcosa di gia collaudato come processo produttivo.
Il problema è quando si spingono verso altri lidi :asd:

piu che altro ci deve essere un titolo big per novembre...anche se potrebbe essere un altro pokemon gia rumoreggiato (anche se per me è piu probabile solo dei dlc di arceus...spero almeno)
Esatto, certo, lanciare Xeno e dopo 2 mesi Zelda sarà una bella botta di titoli adventure da centinaia di ore :asd:

Poi mettiamoci anche pokemon, bayonetta che sarà comunque seconda metà, mario conigli.. insomma, tocca licenziarsi :sisi:

No no, non scherzi affatto :asd:

Shaun, la tua posizione con Xenoblade? Li conosci? Non ricordo se ne avevi già parlato. È un franchise che merita di essere conosciuto e giocato :sisi:
Ormai mi conosci :asd:

Sì ne avevamo parlato, mi avevi comprensibilmente spinto a provare la saga ma come sai ho una naturale repulsione per tutto ciò che è jrpg. Resto però sempre colpito dagli scorci presenti e se mai dovessi fare dietrofront sulla questione partirei proprio da questa saga

Sì ne avevamo parlato, mi avevi comprensibilmente spinto a provare la saga ma come sai ho una naturale repulsione per tutto ciò che è jrpg. Resto però sempre colpito dagli scorci presenti e se mai dovessi fare dietrofront sulla questione partirei proprio da questa saga
Ma perchè questa repulsione per i Jrpg?

Ti consiglio, e spammo la cosa anche qui, di vedere magari i primi episodi della veteran run di cydonia/sabaku su xenoblade chronicles.
Hanno annunciato che faranno in live tutta la trilogia. Sarà un buon modo per far conoscere il franchise un po’ a tutti

Ma perchè questa repulsione per i Jrpg?
Ce l'ho da sempre, fondamentalmente credo sia da attribuirsi al sistema di combattimento che non mi ha mai preso. Da sempre nel videogioco do molta importanza al fattore immediatezza e i jrpg richiedono invece un approccio più strutturato

Tanto hype per i 48 percorsi extra di mario kart:ooo:

Onestamente a me Switch sembra abbia avuto sempre buone annate, mai anni totalmente buttati nel cesso o senza giochi di rilievo. Poi che ci siano annate migliori di altre, è scontato. Più che altro, sono stati ampiamente smentiti quelli che credevano che l'output del primo anno sarebbe stata la norma :asd:
Il 2018 oggettivamente è stato scarno però anche contando le terze parti
Post automatically merged:

f1rgqkqw51h81.png
Per me bayo e Zelda non usciranno i sieme a fine anno, uno dei 2 sarà posticipato per me

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

cioè esce il primo potere della forza per switch???? perchè non fanno una collection pure per PS4-PS5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro