Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma quello è il livello tutorial, quei cannoni erano posizionati per farti insegnare ad usare l'abilità bomba, facendoti vedere che con le bombe puoi distruggere le casse e bloccare i nemici.
Con la boccomorfosi non puoi fluttuare e spesso sei pure più ingombrante e con moveset limitato, più avanti nei livelli il gioco sfrutta queste limitazioni, in un livello del terzo mondo stavo per morire dalle volte che sono caduto e sono stato salvato da un Sandwich :asd:

Poi non sono sicuro, ma nel livello che hai nominato mi pare ci fossero sezioni dove anche se fluttuavi venivi colpito.
ma da quello visto infatti la boccomorfosi mi sembra assolutamente la parte piu riuscita

Rispetto alle solite abilità che spesso si traducono in uno spam di 1 tasto con nemici che sembrano a volte piu dei birilli :asd:

io sono dell'idea che se kirby non potesse volare (fluttuare) gia la sfida salirebbe un minimo.

Cosi vedo proprio sezioni platfrom potenzialmente interessanti con ostacoli e tutto che poi alla fine puoi skippare semplicemente fluttuando. è come avere i cheat sempre attivi
La peculiarità di kirby rompe completamente il gioco stesso, è il pregio ma anche il limite piu grande

Con wadlle a dee gia è diverso...

Non puoi farlo, il volo è limitato e il level design pensato in modo che non si possano saltare gli stage volando. E se anche in qualcuno fosse possibile ti perderesti tutti i collezionabili e segreti nascosti. Non basarti sul primo livello

L’avventura “base” (non so come chiamarla) sarà relativamente semplice ma è pensata estremamente bene e non risulta mai noiosa. Ripeto tutti quei 9 sono eloquenti

Comunque questo Kirby piacerebbe pure a qualche fan della roba Platinum, ci stanno alcune cose fuori di testa con tanto di witch time e QTE

In definitiva uno dei più bei giochi Switch e confermo materiale da Goty, impossibile rimanere indifferenti a tutto quello che ti butta addosso

Non puoi farlo, il volo è limitato e il level design pensato in modo che non si possano saltare gli stage volando. E se anche in qualcuno fosse possibile ti perderesti tutti i collezionabili e segreti nascosti. Non basarti sul primo livello

L’avventura “base” (non so come chiamarla) sarà relativamente semplice ma è pensata estremamente bene e non risulta mai noiosa. Ripeto tutti quei 9 sono eloquenti

Comunque questo Kirby piacerebbe pure a qualche fan della roba Platinum, ci stanno alcune cose fuori di testa con tanto di witch time e QTE

In definitiva uno dei più bei giochi Switch e confermo materiale da Goty, impossibile rimanere indifferenti a tutto quello che ti butta addosso
ho parlato prima di fluttuare perchè so benissimo che si tratta di un volo limitato....ma il tempo cui puoi fluttuare restra troppo e ho saltato intere sezioni e nemici cosi gia nei primi livelli.

Sinceramente ci credo poco che anche dopo non accadano situazioni del genere....ma gia solo vedi dei nemici e li puoi comppletamente skippare fluttuando... :asd:
Comunque vabbe, di certo non mi aspettavo chissa che rivoluzione da questo lato. L'importante è che il resto sia tutto migliorato esponenzialmente

stai vedere che se dopo il rinvio di BOTW fanno slittare anche GOW se lo porta davvero a casa Kirby il GOTY, in una sfida all ùltimo sangue con Elder Ring :sisi:

All'ultimo sangue proprio :sard: se non esce Gow elden ring ha già vinto.
Anche uscisse GOW il Goty lo vincerà Elden Ring :asd: Sarà più interessante vedere quali giochi verranno nominati e i vincitori delle altre categorie.

GOW>>>Stutter Ring :sisi:

ho parlato prima di fluttuare perchè so benissimo che si tratta di un volo limitato....ma il tempo cui puoi fluttuare restra troppo e ho saltato intere sezioni e nemici cosi gia nei primi livelli.

Sinceramente ci credo poco che anche dopo non accadano situazioni del genere....ma gia solo vedi dei nemici e li puoi comppletamente skippare fluttuando... :asd:
Comunque vabbe, di certo non mi aspettavo chissa che rivoluzione da questo lato.

La demo cosa contiene, la breve sezione tutorial + il primo livello + il primo boss giusto? E' davvero niente lasciatela perdere, solita demo che può lasciare impressioni sbagliate . Lo stesso boss non è indicativo di quel che si affronta più avanti in termini di pattern e rapidità, non richiede nemmeno di schivare

Comunque volando/fluttuando ci si muove in maniera lentissima, cioè in tutto il gioco sfrutti pochino il volo, se non per raggiungere qualche punto un po' elevato sospetto o per rimetterti in una zolla sicura se stai cadendo, o cose del genere. Lo si usa di più nella città/hub che nei livelli a momenti

Detto ciò ho appena ottenuto il 100% e l'arena finale E' PEGGIO DI ELDEN RING, per riuscire a completarla ho dovuto "cheatare" (fra molte virgolette) utilizzando il
potenziamento vita e sbloccando l'abilità più OP del gioco
e anche così ho rischiato di perdere all'ultimo. Senza questi preparativi è quasi impossibile, devi schivare tutto e ti danno pochissime cure. Ci proverò in seguito a farla senza "cheat". E inutile dire che pure quella sblocca robe. What. A. Journey

L'importante è che il resto sia tutto migliorato esponenzialmente

Dici bene

:sard:

:tè:

sto cercando una delorean usata su subito se tutto va bene con 10 euro di benzina arrivo e torno da settembre con un paio di copie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro