- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Ogni cosa bella ha un inizio e una fineIo vedo la luce alla fine di Elden Ring dopo 155 ore... purtroppo...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni cosa bella ha un inizio e una fineIo vedo la luce alla fine di Elden Ring dopo 155 ore... purtroppo...
e un NG+Ogni cosa bella ha un inizio e una fine![]()
LuglioPure quello esce in estate?![]()
Breaking news: Man invents fictional scenario and then gets angry about
Ma se se ne è discusso giusto un mese fa lel
Wow quanto la soffrite Nintendo
Mi sembri tu quello più sofferente onestamente.
Io son contentissimo dei risultati di switch btw.
Si ma parliamo da metà Marzo in poi che al momento pare un desertoHorizon e GT7 sono stati un allucinazione collettiva![]()
Io faccio normalissima console war per ravvivare la discussione, te ti sei affrettato a scrivere quel post provocatorio in risposta a una mia boutade in cui non c’entravi niente, poi non so. Avrò frainteso
Io partecipai alla discussione dicendo che il paragone con SNES e PS2 non stava in piedi come importanza storica e impatto dei rispettivi giochi, continuo a ribadirlo e sottoscriverlo col sangueNo è che semplicemente, vorrei sapere chi ha detto che switch non potrá MAI essere annoverata tra le best console.
Si ma parliamo da metà Marzo in poi che al momento pare un deserto![]()
Non capisco perché lasciare fuori gennaio/febbraio/marzo dal conto del 2022Si ma parliamo da metà Marzo in poi che al momento pare un deserto![]()
Io partecipai alla discussione dicendo che il paragone con SNES e PS2 non stava in piedi come importanza storica e impatto dei rispettivi giochi, continuo a ribadirlo e sottoscriverlo col sangue
Anche perchè non capisco cosa c'entrino le vendite del pezzo di plastica con la valutazione dei giochi/lineup
È uscito del goty material puro, in una bellissima edizione retail ad un prezzo onestissimo (no Billy, l'uscita digitale non conta)
Quando uscirá su switch vi voglio vedere tutti supportarlo sennò mi arrabbio.
"GNOOOOO ma è diffic-" Zitto billy, giocalo.
Che sia un ottimo gioco è un'allucinazione collettiva come lo fu per il primo che ha ricevuto il giusto ridimensionamento evidente dal D1Horizon sono stati un allucinazione collettiva![]()
Anche Nintendo ha avuto il suo Goty a inizio anno (anche se a luglio uscirà Xenogod 3 che sbaraglierà tutti)
E quando se ne parlava solo spernacchie si è letto nei giorni del lancio da parte di chi non lo giocava... non sa cosa si perde![]()
Importanza storica e impatto?Io partecipai alla discussione dicendo che il paragone con SNES e PS2 non stava in piedi come importanza storica e impatto dei rispettivi giochi, continuo a ribadirlo e sottoscriverlo col sangue
Anche perchè non capisco cosa c'entrino le vendite del pezzo di plastica con la valutazione dei giochi/lineup