Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Insomma Switch secondo le stime si appresta a vendere dalle 140 alle 160 milioni di unità

Cifre veramente strane per quella che non potrà mai essere annoverata fra le best console di sempre

Mi sembri tu quello più sofferente onestamente. :shrek:

Io son contentissimo dei risultati di switch btw.

Io faccio normalissima console war per ravvivare la discussione, te ti sei affrettato a scrivere quel post provocatorio in risposta a una mia boutade in cui non c’entravi niente, poi non so. Avrò frainteso

Ora che Starfield è stato rimandato e il 2022 delle concorrenti è costituito dal nulla già da un po' di tempo.... vi consiglio di ripiegare questo tempo per conoscere un po' di serie su Switch snobbate e magari giocare i nuovi capitoli di Xeno, Splat, Bayo e magari pure Prime Remake.... ma soprattutto Xeno :ahsisi:

Ps: ma perchè risposte/like così acidi al post di morty? :asd:

Io faccio normalissima console war per ravvivare la discussione, te ti sei affrettato a scrivere quel post provocatorio in risposta a una mia boutade in cui non c’entravi niente, poi non so. Avrò frainteso

Post provocatorio per ravvivare la cw che quota un post fatto per ravvivare la cw. :sisi:

No è che semplicemente, vorrei sapere chi ha detto che switch non potrá MAI essere annoverata tra le best console. Mi puzza di distorsione della realtà, ma oh avrò frainteso.

No è che semplicemente, vorrei sapere chi ha detto che switch non potrá MAI essere annoverata tra le best console.
Io partecipai alla discussione dicendo che il paragone con SNES e PS2 non stava in piedi come importanza storica e impatto dei rispettivi giochi, continuo a ribadirlo e sottoscriverlo col sangue :asd:
Anche perchè non capisco cosa c'entrino le vendite del pezzo di plastica con la valutazione dei giochi/lineup

Si ma parliamo da metà Marzo in poi che al momento pare un deserto :asd:

È uscito del goty material puro, in una bellissima edizione retail ad un prezzo onestissimo (no Billy, l'uscita digitale non conta)

Quando uscirá su switch vi voglio vedere tutti supportarlo sennò mi arrabbio.

"GNOOOOO ma è diffic-" Zitto billy, giocalo.

Si ma parliamo da metà Marzo in poi che al momento pare un deserto :asd:
Non capisco perché lasciare fuori gennaio/febbraio/marzo dal conto del 2022 :asd:
Fermo restando che la seconda metà dell'anno se salta GOW è gravemente insufficiente allo stato attuale, ma direi che è un attimino fuori luogo far finta che nei primi 3 mesi non siano usciti due tripla a :asd:

Io partecipai alla discussione dicendo che il paragone con SNES e PS2 non stava in piedi come importanza storica e impatto dei rispettivi giochi, continuo a ribadirlo e sottoscriverlo col sangue :asd:
Anche perchè non capisco cosa c'entrino le vendite del pezzo di plastica con la valutazione dei giochi/lineup

Che giá mi sembra un discorso diverso rispetto alle premesse. :asd:

Tutto come previsto. :eucube:

È uscito del goty material puro, in una bellissima edizione retail ad un prezzo onestissimo (no Billy, l'uscita digitale non conta)

Quando uscirá su switch vi voglio vedere tutti supportarlo sennò mi arrabbio.

"GNOOOOO ma è diffic-" Zitto billy, giocalo.

Anche Nintendo ha avuto il suo Goty a inizio anno (anche se a luglio uscirà Xenogod 3 che sbaraglierà tutti)

E quando se ne parlava solo spernacchie si è letto nei giorni del lancio da parte di chi non lo giocava... non sa cosa si perde :facepalm:

Horizon sono stati un allucinazione collettiva :shrek:
Che sia un ottimo gioco è un'allucinazione collettiva come lo fu per il primo che ha ricevuto il giusto ridimensionamento evidente dal D1

Aspettiamo il terzo capitolo per dare a Horizon 2 i suoi reali meriti :sisi:

Anche Nintendo ha avuto il suo Goty a inizio anno (anche se a luglio uscirà Xenogod 3 che sbaraglierà tutti)

E quando se ne parlava solo spernacchie si è letto nei giorni del lancio da parte di chi non lo giocava... non sa cosa si perde :facepalm:

Lo so della sua esistenza grazie, come ho sempre detto kirby è bellissimo e chi dice il contrario deve avere una vita infelice.

Ti volevo istruire su quello che esce anche altrove. :sisi:

Importanza storica e impatto?

:saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro