Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Atlus abbastanza vergognosa più o meno su tutti i fronti. Cioè aldilà della scelta delle piattaforme tipo gioco delle freccette (e in base alle mazzette) si presentano pure con dei porting upscalati con robe tipo waifu 2x :asd:. Per quanto cose del genere non siano una novità per Atlus il successo sta aumentando la loro hybris in maniera esponenziale, hanno bisogno di essere riportati per terra :sisi: .
Comunque una riflessione dopo anche il giro di show di quest'anno (pur mancando Capcom e poco altro) è quanto Nintendo se la cavi meglio degli altri con gli show senza pubblico/registrati. L'esperienza più che decennale dei direct con varie formule provate sicuramente li aiuta, e non li rende comunque infallibili, però anche in questi casi come quando sei sul palco c'è bisogno di un racconto invece che trattare banalmente gli show come qualcosa con cui bersagliare l'utenza a suon di trailer. Chiaramente bisogna ingegnarsi di più a cercare un'altra chiave visto il limite di non poter puntare tutto sulla spettacolarizzazione.
La cosa che mi sorprende è la traduzione in italiano di p3 e p4
 
Comunque geniale un direct a luglio. La gente sarà sicuramente tutta in casa a videogiocare :sisi:
 
Abbiamo sopportato il periodo che ci ha portato al primissimo Partner Showcase a metà Luglio, possiamo resistere 2 settimane :ryan:
 
Ho letto giornalisti che si chiedevano quanto "abbia rosikato Nintendo per Silksong". Quanta fantasia negli "specialisti" di questo settore :rickds:

Me li immagino a Kyoto:
OK_thumb.jpg

Massì. All'epoca si saranno presentati da N proponendogli il gioco in virtù delle ottime vendite dell'1, e N avrà detto sì ben volentieri (N è tra le più propositive con gli Indie), dubito che abbiano sborsato qualcosa... All'epoca il gioco era PC e Switch, e no, non credo per vincoli di esclusività ma solo per ragione di tempo/sviluppo... MS in questi 3 anni di vuoto cosmico li avrà avvicinati proponendo soldi, marketing, e GP, e hanno lecitamente accettato... Al che Nintendo:
oh-no-anyway.gif
Esattamente :rickds:

Che poi, ripeto quanto detto anche in sezione verdecrociata: o Nintendo gli ha dato il "benservito" perchè sono (stati) palesemente in development hell e non hanno manco uno straccio di periodo di lancio, oppure la dicitura Switch/PC era più figlia di una decisione del team che di un accordo vero e proprio. Poi Nintendo chiaramente lo spazio glielo da, è un gioco che è andato benissimo e ha ricevuto un'accoglienza clamorosa dalla stampa e dalla community.
 
Qualcuno di Nintendo che ci leaka Ragnarok?

No?
Qui l'unica che leaka cose è Sony mi spiace.
Sospetto che Snitch sia uno dei gatti di Jimbo.
 
ma sti investitori che fanno la riunione il 29 lo vorranno vedere un bel trailer di zeldone lo stesso giorno per essere contenti, è vero? :happybio:
Chiedo per un investitore
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top