Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Nel giro di pochi mesi sono volate via le esclusive di DP2 e NMH3, la line-up perde pezzi importanti. :sadfrog:
ma NMH3 era scontato no? I primi due furono portati anche sulle console concorrenti e Deadly premonition nacque per 360 e PS3.

E' già leakkato per un'uscita PC, megaleak Nvidia mi pare

Quel leak per quanto legit indica solo che si trovano dei codici di gioco che può voler dire tutto ma anche niente dal momento che i giochi vengono sviluppati dal Piccì. Per dire ci stava pure Bayo 3 ma mi pare molto improbabile possa arrivarci se dopo 8 anni ancora stanno aspettando il 2

Sarebbe la volta buona per non perdere 6 diottrie ogni volta che lo fai partire.

Addirittura

E' già leakkato per un'uscita PC, megaleak Nvidia mi pare
Molto banalmente: le esclusive third totali non esistono più (e per molti versi pure quelle First di 2 HH su 3 stanno facendo lo stesso percorso). Prima o poi tutto viene svincolato. L'unica ragione per non farlo è un rapporto costi-benefici insufficiente.

Post SSD su console e PC son diventato viziato :asd:
Puoi essere viziato quanto vuoi ma il massimo di caricamenti che ha il gioco sono 10 secondi massimi ogni macroarea (e ci stai anche delle ore), ma per il resto i caricamenti non ci sono, se non le transizioni di 2 secondi di inizio battaglia (senza schermate nere, robe che ci sarebbero pure su PS5) :asd:

SMT V non gira mai a 480p :hmm:.
Certo la scelta dell'engine è un mistero visto che se Soul Hackers 2 è veramente fatto con unity sarebbe stato molto meglio che l'UE4 (e non esce su Switch lul); anche se a dirla tutta all'epoca Digital Foundry non amputava nemmeno tutte le colpe a come gira l'UE4 su Switch quanto al compito svolto da Atlus.
Mi aspetto comunque esca multi, con i soliti tempi e modi di Atlus.

Puoi essere viziato quanto vuoi ma il massimo di caricamenti che ha il gioco sono 10 secondi massimi ogni macroarea (e ci stai anche delle ore), ma per il resto i caricamenti non ci sono, se non le transizioni di 2 secondi di inizio battaglia (senza schermate nere, robe che ci sarebbero pure su PS5) :asd:
Scherzi vero? Ho avuto caricamenti anche da più di un minuto.

SMTV fa anche parte del programma voucher di Nintendo in quanto pubblicato da lei in occidente e nessun gioco di quel programma è arrivato su altre piattaforme con l’eccezione di un paio di giochi Square. Poi tutto è possibile ripeto ma ad oggi non ci sono segnali

Io non so come sei abituato tu ma nel 2022 il 480p dovrebbe essere fuorilegge per i videogiochi.

Ma quali 480p

Io non l’ho giocato ancora ma come sempre esagerate

Sicuramente arriverà ovunque, poi dipenderà dai tempi e i modi di Atlus.

Le esclusive terze parti switch sono cadute una dopo l'altra, e ormai in generale non esistono piú.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro