- Iscritto dal
- 25 Ago 2019
- Reazioni
- 249
È che boh, sarà che lo ricollego fin troppo al classico protagonista shonen, ma con Shulk empatizzavo in tutt’altro modo, anche l’evoluzione del personaggio durante lo sviluppo della narrazione e nel rapporto con gli altri personaggi, poi per carità è molto soggettivo lo capisco, ma Shulk mi è sempre sembrato meno banaleShulk è sicuramente un grandissimo personaggio, però devo dire che nel corso delle varie playthrough di Xeno2, Rex l'ho rivalutato sotto molti aspetti in positivo.
Post automatically merged:
Si sì che siano presenti concetti esistenziali anche nel 2 è normale ed è inevitabile data l’autorialità data al titolo, concordo con il discorso del chara design che non c’entra nulla con il tenore di ciò che il titolo presenta, Princess Kaguya ha uno stile dolcissimo ed è una delle opere più devastanti che io ricordi ad esempio, però è proprio il soggetto, l’approccio e la narrazione in se che me lo fa preferire. Anche qua, molto soggettivo.shulk è migliore di Rex, penso non ci siano dubbi, ma sulla trama non lo so' , xenoblade 2 è piu colorato e ha personaggi più "brillanti" che paiono strappati da prodotti puramente fanservice ma la storia è tutt'altro da "shonen" è piuttosto dura e il finale viene lasciato alla libera interpretazione, e non è una cosa banale, è uno strizzare l'occhio la sensibilità del giocatore
l'architetto che chiede a Pyracom'è stato vivere e lei dice qualcosa, che noi non sentiamo, lo trovo di una potenza assurda
forse ad essere cavillosi xeno è un puntina meglio come immaginario, ma la narrativa del due onestamente me lo fa' preferire
EDIT:io sul due faccio sempre batutte sulle poppeperò i personaggi al di là dell'aspetto sono magnifici, secondo me, da un punto di vista, è quasi un peccato che gli abiano dato quel design perchè parecchi che guadano il traler o qualche immagine, si soffermano sulla forma senza nemmeno sospettare i contenuti che questo gioco ti da'
Magico ma alla fine hai finito Persona 5 Royal?
Ultima modifica: