Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Shulk è sicuramente un grandissimo personaggio, però devo dire che nel corso delle varie playthrough di Xeno2, Rex l'ho rivalutato sotto molti aspetti in positivo.
È che boh, sarà che lo ricollego fin troppo al classico protagonista shonen, ma con Shulk empatizzavo in tutt’altro modo, anche l’evoluzione del personaggio durante lo sviluppo della narrazione e nel rapporto con gli altri personaggi, poi per carità è molto soggettivo lo capisco, ma Shulk mi è sempre sembrato meno banale
Post automatically merged:

shulk è migliore di Rex, penso non ci siano dubbi, ma sulla trama non lo so' , xenoblade 2 è piu colorato e ha personaggi più "brillanti" che paiono strappati da prodotti puramente fanservice ma la storia è tutt'altro da "shonen" è piuttosto dura e il finale viene lasciato alla libera interpretazione, e non è una cosa banale, è uno strizzare l'occhio la sensibilità del giocatore

l'architetto che chiede a Pyra
com'è stato vivere e lei dice qualcosa, che noi non sentiamo, lo trovo di una potenza assurda

forse ad essere cavillosi xeno è un puntina meglio come immaginario, ma la narrativa del due onestamente me lo fa' preferire

EDIT:io sul due faccio sempre batutte sulle poppe :sisi: però i personaggi al di là dell'aspetto sono magnifici, secondo me, da un punto di vista, è quasi un peccato che gli abiano dato quel design perchè parecchi che guadano il traler o qualche immagine, si soffermano sulla forma senza nemmeno sospettare i contenuti che questo gioco ti da'
Si sì che siano presenti concetti esistenziali anche nel 2 è normale ed è inevitabile data l’autorialità data al titolo, concordo con il discorso del chara design che non c’entra nulla con il tenore di ciò che il titolo presenta, Princess Kaguya ha uno stile dolcissimo ed è una delle opere più devastanti che io ricordi ad esempio, però è proprio il soggetto, l’approccio e la narrazione in se che me lo fa preferire. Anche qua, molto soggettivo.

Magico ma alla fine hai finito Persona 5 Royal?

Ultima modifica:
Ho guardato la parte del Direct che riguarda il gameplay e...non so se è il mio computer ma laggava di continuo, impossibile che il giocato sia così dai, sarà stato rallentato apposta per poter spiegare le mosse

Per il resto da sti 5 minuti che ho visto è assolutamente incredibile mamma mia, alza le aspettative Magico

No dai davvero certe cose esagerate nel design sono davvero abominevoli :asd: vanno bene se hai 14 anni e vedi una femmina e dici "mado che bello ha le poppe giganti hihi" per fortuna col 3 sembrano essere tornati ad un design più sobrio.

Ho guardato la parte del Direct che riguarda il gameplay e...non so se è il mio computer ma laggava di continuo, impossibile che il giocato sia così dai, sarà stato rallentato apposta per poter spiegare le mosse

Per il resto da sti 5 minuti che ho visto è assolutamente incredibile mamma mia, alza le aspettative Magico
Mmm no so onestamente se come soluzione per la lettura delle mosse in video sia plausibile morty :hmm:
Io ho visto solo alcune piccole cose, ma boh, non mi sembra plausibile

ma suvvia che nel giocato che hanno mostrato appena incrociano mezzo mostro ( ma pure nelle battaglie ) sembra di vedere delle slide

Quelli non sono cali di frame, è fatto apposta e si vedeva già nel secondo trailer; quando inizi una battaglia parte l’animazione dei personaggi che evocano le armi e in quel frangente il tempo rallenta per un attimo, ma non è un calo di frame. Avviene anche quando effettui una schivata al momento giusto se ho visto bene

Invece nelle battaglie ho notato anche io il lag, spero fosse causa dello streaming/montaggio. In tutte le clip di gameplay mostrate finora su twitter non ce n’era la minima traccia per cui mi pare strano

Hai visto fin troppo.. il gioco sarà incredibile sotto ogni punto di vista, tolto forse l’aspetto tecnico :sisi:

Quelli non sono cali di frame, è fatto apposta e si vedeva già nel secondo trailer; quando inizi una battaglia parte l’animazione dei personaggi che evocano le armi e in quel frangente il tempo rallenta per un attimo, ma non è un calo di frame. Avviene anche quando effettui una schivata al momento giusto se ho visto bene

Invece nelle battaglie ho notato anche io il lag, spero fosse causa dello streaming/montaggio. In tutte le clip di gameplay mostrate finora su twitter non ce n’era la minima traccia per cui mi pare strano

ma anche quanndo viene inseguito dai mostri ( la scena con quella specie di triceratopo andrà 20fps essendo generosi ) e/o quando appaiono più mob nell`OW è terribile, voglio ben sperare che non sia così anche perchè lo hanno addirittura anticipato quindi a questo punto i casi sono due: 1) non è così 2) sapevano che anche con più tempo non sarebbero comunque stati in grado di fare meglio e/o semplicemente non gliene frega un gran cazzo :asd:

La console è quella che è a livello hw, più il tempo passa più si sente il bisogno di una nuova/pro. Poi ci si può arrampicare sugli specchi del fatto che conta il gameplay e il lato artistico, ma quando si hanno certi limiti vanno pure a rompere le balle sul gameplay.

E dopo aver perso le certezze sullo Showcase Sony di Giugno (ormai da 2 anni) anche le certezze sul Direct di Giugno vengono meno. Che bello.

E dopo aver perso le certezze sullo Showcase Sony di Giugno (ormai da 2 anni) anche le certezze sul Direct di Giugno vengono meno. Che bello.
Prepariamoci anche a Nintendo che sposta il direct principale a settembre da ora in avanti.

Prepariamoci anche a Nintendo che sposta il direct principale a settembre da ora in avanti.
Febbraio e Settembre + Roba a caso a seconda di come gira la roulette di Furukawa a Giugno.

L'unica cosa positiva è che sto già assaporando il RDR2gate come degno successore del Doomgate :eucube:

ma sta cosa di rdr2? Me la sono persa

cioè manco è arrivato gta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro