Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
ma nemmeno i metro per ps3 girano a 30 fps e 720p in portatile..... nominalmente lo sono poi. in game in last light appena sei negli acquitrini droppa di brutto

cioè gia moltissimi port ps360 non tengono i 720p (ac, skyrim, naruto, bioshock, metro, saint row ecc) figurarsi aspettarsi tale res da automata :asd:

Sfida accettata

fma-fullmetal-alchemist.gif

Comunque lo fanno i Virtuos, che mi pare siano abbastanza competenti coi port Switch (o così avevo sentito).

ma nemmeno i metro per ps3 girano a 30 fps e 720p in portatile..... nominalmente lo sono poi. in game in last light appena sei negli acquitrini droppa di brutto

cioè gia moltissimi port ps360 non tengono i 720p figurarsi aspettarsi tale res da automata :asd:
Ma se persino Kirby al mondo finale è sceso in tutto, sia risoluzione sia frame rate.. immaginatevi un gioco come nier :asd:

Trovare un team più incapace (dal punto di vista tecnico) dei Platinum era una missione impossibile. :asd:
Babylon's è la loro punta di diamerda :segnormechico:

Curioso di vedere Bayo3 a livello tecnico, considerando che dovrà andare a 60.

Comunque qui lo dico.. trenta produzioni ninty non fanno un tlou ^^
Impressionante la switch, potrà vantarsi di avere il miglior JRPG degli ultimi boh, 10 anni oltre ad avere già il secondo migliore (XB2) :allegri:
Te l’appoggio fortissimo, ma il secondo si chiama SMT5

Babylon's è la loro punta di diamerda :segnormechico:

Curioso di vedere Bayo3 a livello tecnico, considerando che dovrà andare a 60.
Immagino come il primo Bayo su X360. Anche Bayo 2 si assestava sulle stesse performance, quindi credo non considerino indispensabile un frame rate rock solid.

Impressionante la switch, potrà vantarsi di avere il miglior JRPG degli ultimi boh, 10 anni oltre ad avere già il secondo migliore (XB2) :allegri:
Ed ha anche vinto la Battle Royale di GamesDome sul miglior gioco del decennio... :campione:

Trovare un team più incapace (dal punto di vista tecnico) dei Platinum era una missione impossibile. :asd:
Che poi francamente in epoca PS3 erano tra i pochi che davano 60 frame e 720p, una chimera all'epoca, per quanto i loro titoli tecnicamente non first Sony, ma insomma decenti dai, quando a volte con la stessa parte tecnica mediocre o sufficiente si avevano orrori in sub HD e 25 frame, quindi in era HD gli do merito. :sisi:
Dopo nella scorsa gen dove gli sviluppatori sono un attimo rinsavita e non abbiamo più avuto scempi, ovviamente no. :sard:

Aeee pare che siamo davanti a questa divinità assoluta del videogame :asd:

Bello per carità ma anche fino ad un certo punto, personalmente ho anche trovato il secondo peggiore del primo dal punto di vista narrativo e di scrittura dei personaggi. Pretenzioso.

Food Drink Popcorn GIF

Te l’appoggio fortissimo, ma il secondo si chiama SMT5
Iniziato al D1 ma lasciato poi a prendere polvere. Non era il periodo adatto per me :sadfrog:
Immagino come il primo Bayo su X360. Anche Bayo 2 si assestava sulle stesse performance, quindi credo non considerino indispensabile un frame rate rock solid.

Ed ha anche vinto la Battle Royale di GamesDome sul miglior gioco del decennio... :campione:
Attenzione, ho scritto miglior JRPG non miglior waifu game :shrek:

Noo After resisti. Merita troppo

Switch è impressionante sì. E domani esce questo:

Ma gli altri cheffanno giocano a Elden Ring fino a Novembre? :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro