Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si leggono bene perché la prima regola di un gioco su portatile è avere un hud ad-hoc, in percentuale più grande di quello di un gioco su home console. La MGS collcetion su PSV aveva lo stesso hud della versione home e naturalmente non si leggeva un brazzo sullo schermo di PSV.Comunque tralasciando il discorso spegnimento o meno della console su switch i testi si leggono benissimo, anche se lite, spesso spendo un po' di più e le vn le prendo per switch invece che sul pc
Gruppo di continuità.Il bello si Switch, salta la corrente e posso giocare per altre 4 ore senza perdere i progressi![]()
Rabbids non mi piace e Zelda non lo prendo al D1 perché non sono un fan della serie quindi posso aspettare tranquillamente. L'unico che prenderei al D1 è Splatoon 3 ma non sono ancora sicuro (ho comunque fatto il preorder su Amazon).Cioè anche per finire uno Xenoblade 2 ci vuole pazienza Mogwai guarda che non era un insulto né qualcosa che pregiudica il godimento, è normale ci voglia con giochi così lunghi e ricchi di dialoghi
Ma sono cose che ho provato sulla mia pelle, finché non provi Switch usandola come va usata (e non spegnendola come i pazzi qua sopra tipo zaza50 <3) non puoi comprendermi
Cioè quando escono in fila Rabbids 2, Splatoon 3, Pokémon e poi Zelda?
Quoto la prima parte del messaggio però. Se ci giochi tutti i giorni non ha senso spegnerla
Dopo aver giocato Arceus mi è ritornata la voglia di pkm.Beh vuoi mettere pokemon rispetto a splatoon![]()
Persona 5 è così bello che anche solo l'attesa per giocarci diventa belloNon è solo la portatilità, si continua a sottovalutare l’estrema comodità del poter riprendere a giocare in 4 secondi contati. Portare avanti un gioco su PS4 quando si è abituati all’immediatezza di Switch a volte è pesante infatti mi son sempre chiesto come abbiate fatto a finirci Persona se non con una dose infinita di pazienza![]()
Preferisco la morte che spegnere il PC, tra l'altro lo sbalzo di tensione è una cosa che fa malissimo ai componenti, per quanto i sistemi moderni abbiano delle protezioni sulle schede madri in tal senso, Xbox series e ps5 non sono diverse.![]()
Vale per Switch, SX, e per PS5. (e ovviamente anche per il PC, per l'amor di Dio).
A morte le modalità riposo... Abbracciate il potere dell'Unico Anello (il tasto spegnimento).
Quoto col sangueCon PS4 la modalità riposo aveva un senso e la usavo spesso per riprendere i giochi direttamente da dove avevo interrotto (chiaramente se prevedevo di ritornarci in giornata, non a distanza di giorni, in quel caso console spenta e via). Con PS5 invece la uso giusto per i download, tra caricamenti azzerati, card attività e giochi che ti buttano in-game in una manciata di secondi non ha più alcun senso sospendere una sessione di gioco
Switch sempre lasciata in standby nella dock, mai spenta, giustamente console nata e pensata per essere utilizzata così e chi la spegne si sta solo facendo pippe mentali inutili![]()
Con PS4 la modalità riposo aveva un senso e la usavo spesso per riprendere i giochi direttamente da dove avevo interrotto (chiaramente se prevedevo di ritornarci in giornata, non a distanza di giorni, in quel caso console spenta e via). Con PS5 invece la uso giusto per i download, tra caricamenti azzerati, card attività e giochi che ti buttano in-game in una manciata di secondi non ha più alcun senso sospendere una sessione di gioco
Switch sempre lasciata in standby nella dock, mai spenta, giustamente console nata e pensata per essere utilizzata così e chi la spegne si sta solo facendo pippe mentali inutili![]()
Droppato dopo 80 ore perché non ne potevo più di giocarlo su PS4Quelli che non hanno finito persona 5 si erano rotti le palle di giocare a freccette e di vedere giornate (ore di gioco) di dialoghi testuali dopo 140 ore, di certo non per una presunta scomodità (?) di giocarlo su home
Il punto è che in portatile puoi portartelo a letto, al gabinetto, te lo appoggi sul tavolo e nel frattempo fai altro / sulle gambe e nel frattempo ti guardi una serie tv, volendo puoi anche fruirne fuori casa / in villeggiatura.Giá stai cambiando versione, prima era l'avvio del gioco, mo' la tv
Come dicevo, leggere i dialoghi sul divano davanti alla tv è cosí pesante tanto da richiedere una pazienza infinita, invece che leggere i dialoghi sul divano davanti la switch perché? Boh
Sonari poi tutti con una pazienza infinita visto il successo assurdo che ha avuto P5 quando era esclusiva e il boost di notorietà che ha dato alla serie in generale, incredibile.![]()
E quei giochi di Crash e Spyro, 2 di Crash e 3 di Spyro, erano anche gran bei giochi, nel caso del draghetto meglio della versione home del periodo, ma lo stesso Crash meglio di alcuni post CTR, e del tutto nel solco di Insomniac da una parte e di Naughty dall'altra, tranne solo il 3 di Spyro, che tenta una cosa diversa, ma riuscita rispetto a Heroes Tail e soci. Quello che mi manca delle portatili, giochi fatti apposta, che tentano robe diverse dalla home per via della loro meno potenza, uguale fu con Rayman, ma d'altronde dopo 3DS o Vita ormai avevamo raggiunto le home come possibilità, quindi giustamente la cosa è morta, ci sta, ma mi dispiace. :sad:Spyro e crash per Advance non erano porting o versioni riadattate dei titoli home console, ma giochi inediti. Stiamo facendo confusione
E diciamo che qualitativamente sono nel solco di tutto quello che è venuto post naughty dog/insomniac. Non esistevano già più controparti serie di quei franchise a quel tempo.
Parliamo di porting nel caso dei numerosi titoli SNES portati su GBA, ad esempio, tutto il resto sono solo episodi portatili di un dato franchise, o di un titolo presente su home console e pesantemente riadattato all'hardware del GB in tutte le sue componenti. Tanto da farne un titolo nuovo.![]()
Il punto è che in portatile puoi portartelo a letto, al gabinetto, te lo appoggi sul tavolo e nel frattempo fai altro / sulle gambe e nel frattempo ti guardi una serie tv, volendo puoi anche fruirne fuori casa / in villeggiatura.
Per un gioco del genere non ci vedo nessun pro a giocarlo su PS4 (l'ho trovato un'esperienza davvero pesante e scomoda, nonostante stessi apprezzando il gioco e fossi molto curioso su come proseguisse la storia), mentre mi sembra perfetto per Switch
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Aaaaah che bello il multitasking della nuova era, perché posso fare una cosa bene, se ne posso fare 2+ male.![]()