Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Layout Artist at Retro Studios/ prev. Cinematic Artist @ Deck Nine & SMS God of War Ragnarok

Giocate Returnal prima di scrivere, che servirebbe, che mi sta venendo una sincope a pensare ai giroscopi. :coosaa:

Che brutte cose che tiri fuori. Sono cattivi sti Nintendari, oh.
Una volta entrato nel mondo dei giroscopi...
...non si torna più indietro :eucube:

Poi lo ripeto sempre, non sono i giroscopi utilizzati come nel muovi muovi del periodo Wii, sono qualche cosa di più limitato ma funzionale, è quello che più si avvicina al mouse (anche come movimenti) in ambito Controller, tutti i giochi con sistema di mira ne beneficerebbero con la loro inclusione, che alla fine si tratta solo di una opzione in più :unsisi:
Su internet si trovano pure alcuni della master race convertirsi a questa modalità per alcuni giochi

Babba bia la BGM delle Yzana Plains (dal minuto 7 in poi)

Comunque sembra molto più dark dei primi due, è come se Evangelion incontrasse Elden Ring. Gioco della vita?

Io spero solo che, dopo sto giro infinito di assunzioni per prime 4, non si disperdano tutti per andare a lavorare altrove. Spero che questa sia la rinascita di un team gestito ad cazzum per troppo tempo.
Comunque chiedo ai più esperti: non è un po' tardi per assumere un layout artist? Non è un ruolo che ha a che fare con la fase di concept?

Ultima modifica:
Io spero solo che, dopo sto giro infinito di assunzioni per prime 4, non si disperdano tutti per andare a lavorare altrove. Spero che questa sia la rinascita di un team gestito ad cazzum per troppo tempo.
Comunque chiedo ai più esperti: non è un po' tardi per assumere un layout artist? Non è un ruolo che ha a che fare con la fase di concept?
per quanto abbiamo visto potrebbero essere ancora nella fase di concept :trollface:

condivido la tua speranza comunque, sarebbe decisamente ora che retro torni ad essere un team garanzia di qualità e quantità

per quanto abbiamo visto potrebbero essere ancora nella fase di concept :trollface:

condivido la tua speranza comunque, sarebbe decisamente ora che retro torni ad essere un team garanzia di qualità e quantità
Che poi c'è questa incognita prime remake.
Potrebbe essere un remake più grande di quello che possiamo immaginarci, quindi magari o i team interni si sono divisi o hanno comunque dato la priorità a quest'ultimo.

Poi lo ripeto sempre, non sono i giroscopi utilizzati come nel muovi muovi del periodo Wii, sono qualche cosa di più limitato ma funzionale, è quello che più si avvicina al mouse (anche come movimenti) in ambito Controller, tutti i giochi con sistema di mira ne beneficerebbero con la loro inclusione, che alla fine si tratta solo di una opzione in più :unsisi:
Su internet si trovano pure alcuni della master race convertirsi a questa modalità per alcuni giochi
In realtà il wiimote era proprio la cosa più vicina ad un mouse, quando usato come puntatore. :asd:

Babba bia la BGM delle Yzana Plains (dal minuto 7 in poi)

cut

Comunque sembra molto più dark dei primi due, è come se Evangelion incontrasse Elden Ring. Gioco della vita?
In questa sezione nominare Evangelion invano costa il ban. :coosaa:

In realtà il wiimote era proprio la cosa più vicina ad un mouse, quando usato come puntatore. :asd:

In questa sezione nominare Evangelion invano costa il ban. :coosaa:

Ma come invano, la Xenoserie è piena di similitudini con NGE fin da Gears

Per il corno in fronte? A 'sto punto diciamo che è lo 03 per i colori. :asd:

In game è viola, l'accostamento ci sta bene :sisi:

oJcoK0.gif

Ma come invano, la Xenoserie è piena di similitudini con NGE fin da Gears

In game è viola, l'accostamento ci sta bene :sisi:

oJcoK0.gif
E...? Ci sono millemila opere in tutti i media che contengono riferimenti ad Evangelion, still nella maggioranza dei casi sono accostamenti blasfemi.

/OT

Sono tornato non so quante volte indietro stando a quante volte ho sentito sta frase meme, come credo chiunque si fossi ad usare questa frase senza valore. :draper: Tranquillo che i giroscopi c'era chi li aveva già provati con Vita, non sono usciti fuori da Switch come sembra. :eucube:
Il fatto non è giroscopi alla base, che però ormai meme come la portabilità che va bene per tutto, ma ci sta che ognuno avantaggi o venda le caratteristiche della sua piattaforma, se poi buone come in questo caso, solo che con Returnal per me è un nope, non ci sta, o almeno ci sta il concetto di metterlo per avere tutte le possibilità magari, ma non è un gioco che ne ha bisogno, solo questo il concetto.

Ultima modifica:
Ma che poi in un gioco frenetico come doom vorrei vedere....cioè funzionano se lo giochi a mo di lumaca.
Altrimenti frenetico come si gioca su pc impazzisci coi giroscopici...gia mi immagino la scena.

Sempre odiato il Wiimote negli shooter, non potete capire, idea figa ogni qualvolta che ci pensi, ma poi lo provi e hai voglia di gridare, e ho riprovato recentemente ed è ancora un no. Il fatto di non essere preciso tu se tremi anche un minimo, il coso che ogni tanto perde la calibrazione e vola per lo schermo, lo stesso fatto che tu sei impreciso, che per fare un heashoot è una tragedia che col pad nel frattempo fatti 10. Probabilmente sono io, ma nono. :stress: Lo dico da chi ha voluto bene al Wiimote, nel momento che c'erano giochi che lo usassero in maniera interessante, ma shooter veri, non un Prime, mai sopportati.
In VR invece funziona, sarà che sei dentro al gioco, sarà che vedi tu dentro al mirino, ma non credevo non pensavo, funziona benissimo, è una delizia. :morris2:

Ma che poi in un gioco frenetico come doom vorrei vedere....cioè funzionano se lo giochi a mo di lumaca.
Altrimenti frenetico come si gioca su pc impazzisci coi giroscopici...gia mi immagino la scena.
Ma i giroscopi servono proprio per i giochi frenetici, non è un caso che Splatoon è stato uno dei giochi ad averli sdoganati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro