- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,754
Per l'amore del cielo cancella codesta immagine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per l'amore del cielo cancella codesta immagine
Layout Artist at Retro Studios/ prev. Cinematic Artist @ Deck Nine & SMS God of War Ragnarok
Che brutte cose che tiri fuori. Sono cattivi sti Nintendari, oh.
Una volta entrato nel mondo dei giroscopi...Giocate Returnal prima di scrivere, che servirebbe, che mi sta venendo una sincope a pensare ai giroscopi.
Che brutte cose che tiri fuori. Sono cattivi sti Nintendari, oh.
per quanto abbiamo visto potrebbero essere ancora nella fase di conceptIo spero solo che, dopo sto giro infinito di assunzioni per prime 4, non si disperdano tutti per andare a lavorare altrove. Spero che questa sia la rinascita di un team gestito ad cazzum per troppo tempo.
Comunque chiedo ai più esperti: non è un po' tardi per assumere un layout artist? Non è un ruolo che ha a che fare con la fase di concept?
Che poi c'è questa incognita prime remake.per quanto abbiamo visto potrebbero essere ancora nella fase di concept
condivido la tua speranza comunque, sarebbe decisamente ora che retro torni ad essere un team garanzia di qualità e quantità
In realtà il wiimote era proprio la cosa più vicina ad un mouse, quando usato come puntatore.Una volta entrato nel mondo dei giroscopi...
...non si torna più indietro
Poi lo ripeto sempre, non sono i giroscopi utilizzati come nel muovi muovi del periodo Wii, sono qualche cosa di più limitato ma funzionale, è quello che più si avvicina al mouse (anche come movimenti) in ambito Controller, tutti i giochi con sistema di mira ne beneficerebbero con la loro inclusione, che alla fine si tratta solo di una opzione in più
Su internet si trovano pure alcuni della master race convertirsi a questa modalità per alcuni giochi
In questa sezione nominare Evangelion invano costa il ban.Babba bia la BGM delle Yzana Plains (dal minuto 7 in poi)
cut
Comunque sembra molto più dark dei primi due, è come se Evangelion incontrasse Elden Ring. Gioco della vita?
Perchè questo non è l'EVA-01?In questa sezione nominare Evangelion invano costa il ban.![]()
Per il corno in fronte? A 'sto punto diciamo che è lo 03 per i colori.Perchè questo non è l'EVA-01?
![]()
In realtà il wiimote era proprio la cosa più vicina ad un mouse, quando usato come puntatore.
In questa sezione nominare Evangelion invano costa il ban.![]()
Per il corno in fronte? A 'sto punto diciamo che è lo 03 per i colori.![]()
L'ho platinato e finito la banca dati e sì mi piacerebbero i giroscopi come sistema di controlloGiocate Returnal prima di scrivere, che servirebbe, che mi sta venendo una sincope a pensare ai giroscopi.![]()
Evang.. Mhh l'ho già sentitoIn realtà il wiimote era proprio la cosa più vicina ad un mouse, quando usato come puntatore.
In questa sezione nominare Evangelion invano costa il ban.![]()
E...? Ci sono millemila opere in tutti i media che contengono riferimenti ad Evangelion, still nella maggioranza dei casi sono accostamenti blasfemi.Ma come invano, la Xenoserie è piena di similitudini con NGE fin da Gears
In game è viola, l'accostamento ci sta bene
![]()
Una volta entrato nel mondo dei giroscopi...
...non si torna più indietro![]()
In realtà il wiimote era proprio la cosa più vicina ad un mouse, quando usato come puntatore.![]()
Ma i giroscopi servono proprio per i giochi frenetici, non è un caso che Splatoon è stato uno dei giochi ad averli sdoganatiMa che poi in un gioco frenetico come doom vorrei vedere....cioè funzionano se lo giochi a mo di lumaca.
Altrimenti frenetico come si gioca su pc impazzisci coi giroscopici...gia mi immagino la scena.