Ma si che arriva, del resto hanno portato tutti i souls già, ah noSono folle se spero in un porting di Elden Ring sulla prossima Switch?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si che arriva, del resto hanno portato tutti i souls già, ah noSono folle se spero in un porting di Elden Ring sulla prossima Switch?![]()
Ma Switch supporta il mouse, ma ti pare possibile che diventi pratico giocare con mouse e tastiera in ambito Console? Mi ci vedo proprio giocare sul divano con una tastiera e un mouse appoggiati sul cuscino
I giroscopi non vengono introdotti come pezza o per giustificare la mancanza di feature (quali?).
Il sistema di mira standard va bene da oltre 30 anni, ma 30 anni fa non c'erano le tecnologie che i pad attuali offrono e da che mondo e mondo, si è sempre detto che gli analogici per mirare non fossero un sistema tanto perfetto, tant'è gli sviluppatori devono ricorrere a sistemi di autoaim o facilitazioni. Poi potrei capire se si trattasse di una rivoluzione totale di mira (vedi l'utilizzo del puntatore a infrarossi del Wii) ma qui si tratta di una evoluzione, data dall'aggiunta di una funzionalità che tutti i controller hanno ad eccezione di quello Xbox.
"non hai pensato che forse "altrove" non hanno senso?" Sono ancora in attesa di questa risposta, perchè un sistema del genere non avrebbe senso![]()
Che il punto è anche solo banalmente quello che ho detto prima: Galaxy introduce un concept inedito, brillante e sorprendente ed è magmatico nello sfruttarlo, tanto da aver bisogno di due giochi per esaurirlo. Kirby spizzica e mozzica dai suoi maestri, tra i precedenti esponenti della sua stessa saga e tanti altri titoli Nintendo e il risultato è un piacevolissimo deja vu, inedito solo in quanto Kirby.Kirby non l'ho giocato ma Galaxy è decisamente difficile da superare, ma anche solo da raggiungere![]()
Lo darei per scontato, sinceramenteSono folle se spero in un porting di Elden Ring sulla prossima Switch?![]()
No Magico non sta esagerando, tant’è che ha sempre parlato di gioco poco stimolante, più che troppo facile.Anch'io in linea col fatto che Kirby comunque è leggermente sotto alla difficoltà classica di un Mario, nel complesso, però neanche inesistente, ma anche se lo fosse non è la difficoltò per forza a stimolare, almeno per me, cioè facendo un esempio, anche un Lucky's Tales è facilissimo, come Kirby ma dire di più ovviamente, ma quest'ultimo non è stimolante, per gameplay o meccaniche e level design e segreti e tutto, Kirby ci riesce perché è fatto meglio e nel complesso più che bene, la differenza sta qui, uno divertente ed è stimolante per caratteristiche del gioco stesso, senza bisogno di essere difficile, l'altro non tantissimo tendente al nullo. Poi questione di gusti capisco che senza difficoltà molti non si divertano nonostante il gioco sia buono e stimolante per altre caratteristiche, ma non riesce ad esserlo nella difficoltà facendo cadere il tutto, anche se bisognerebbe lo stesso riconoscerne la buona qualità anche se annoia, come sta esagerando chiaramente Magico apposta.
Beh ma è ovvio che sarà pezzent edition scusa. A meno di miracoli switch 2, se questa sarà, non raggiungerà le prestaziini di ps4 baseBasta che non sia la versione ancora più pezzente
Che già su PS4 ha dei cali di framerate da cavarsi gli occhi.
Galaxy titolo sopravvalutatissimo.No dai Galaxy resta in un altro campionato
La cura è la tipica della maggior parte dei titoli Nintendo ma IMHO non si avvicina ai pesi massimi.
l'ultimo punto non riuscirà mai a non farmi salire una tristezza estrema, è desolante che non riescano manco a dare la possibilità di scelta su una cosa del genere. è ancora peggio della questione move (dove devi comunque inventarti un altro schema di controllo alternativo e solo per pochi cristiani che hanno il controller), devi aggiungere un càzzo di supporto per dei sensori presenti in tutti i controller in dotazione senza alterare minimamente lo schema di controlloParla quello che sicuramente li ha provati
Il problema della loro scarsa diffusione al do fuori dell'ecosistema Nintendo è per una serie di motivi:
-Molta gente li associa allo scuoti scuoti dell'epoca Wii, quindi come una gimmick inutile e manco li prova.
-Non tutti lo trovano naturale e potrebbe richiedere anche qualche ora di adattamento prima di impararli a usarli correttamente.
-Alcuni pensano che se si usano i giroscopi, non si usino gli analogici, quando non è così. Questo perchè il loro corretto utilizzo non viene mai spiegato bene.
-Richiede di stare in posizione seduta, visto che da disteso diventa scomodo
-Altrove dal mondo Nintendo, spesso non vengono implementati, nonostante già il DS4 li possiede. Basta pensare a Doom che su Switch hanno pubblicato una patch per introdurli e nelle altre versioni no![]()
Parli sempre di difficoltà facile e anche non stimolante, mi pareva le cose fossero collegate.No Magico non sta esagerando, tant’è che ha sempre parlato di gioco poco stimolante, più che troppo facile.
Yoshi è facile ma è ultrastimolante.
Kirby è noioso e basta (IMO)
Master baiting oggi.Galaxy titolo sopravvalutatissimo.
Capisco l’effetto wow, ma come gioco in sè è ultra facile, livelli brevi, senza collezionabili, a una certa mi è venuto a noia pur riconoscendone i pregi
Cavolo, per me è stato tutto il contrarioParli sempre di difficoltà facile e anche non stimolante, mi pareva le cose fossero collegate.
Comunque per me il contrario, Yoshi con quei collezionabili odiosi (tra i peggiori che ricordi in un platform per i mie gusti) e un pacing lento, moooooooolto lento, li trovo meno stimolanti di questo Kirby.
Moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento.
Si ma alcuni di questi, tra cui le HAL Room, non presentano collezionabili, sono appunto cose segreti, degli easter eggs e basta, non serve a nulla trovarli, mi ricordo al limite quello della sala controllo del 6-3 che invece è un obiettivo del livello, e in effetti ho dovuto rifarlo un paio di volte per trovarlo, ma il resto rimane un extra fine a se stesso.
No dai Galaxy resta in un altro campionato
La cura è la tipica della maggior parte dei titoli Nintendo ma IMHO non si avvicina ai pesi massimi.
Che il punto è anche solo banalmente quello che ho detto prima: Galaxy introduce un concept inedito, brillante e sorprendente ed è magmatico nello sfruttarlo, tanto da aver bisogno di due giochi per esaurirlo. Kirby spizzica e mozzica dai suoi maestri, tra i precedenti esponenti della sua stessa saga e tanti altri titoli Nintendo e il risultato è un piacevolissimo deja vu, inedito solo in quanto Kirby.
E questo senza citare varietà di nemici e boss, colonna sonora ed altro.
Per me neanche odyssey lo vede col binocolo, figuriamoci Kirby![]()
La cosa buffa è che su Steam hanno fatto un supporto nativo dove hanno fatto una sorta di "emulazione" del movimento dei giroscopi in modo da funzionare su ogni gioco che abbia una telecamera gestibile con lo stick destrol'ultimo punto non riuscirà mai a non farmi salire una tristezza estrema, è desolante che non riescano manco a dare la possibilità di scelta su una cosa del genere. è ancora peggio della questione move (dove devi comunque inventarti un altro schema di controllo alternativo e solo per pochi cristiani che hanno il controller), devi aggiungere un càzzo di supporto per dei sensori presenti in tutti i controller in dotazione senza alterare minimamente lo schema di controllo![]()
Vabbè per te tutto è sopravvalutatoGalaxy titolo sopravvalutatissimo.
Capisco l’effetto wow, ma come gioco in sè è ultra facile, livelli brevi, senza collezionabili, a una certa mi è venuto a noia pur riconoscendone i pregi
Non è vero Green, solo che non mi faccio abbagliare dal marketing nintendo.Vabbè per te tutto è sopravvalutato
È un termine che trovo semplicistico e tranchant sinceramente.
Poi de gustibus
Perchè? Spiegami i motivi. Io l’ho fatto: ho detto qualche inesattezza?Cero che leggere prima Mario Galaxy e Kirby la Terra Perduta sullo stesso piano, poi addirittura (!!!) che Galaxy sia sopravvalutato...
Direi che si fa prima a chiudere il forum direttamente![]()
Cero che leggere prima Mario Galaxy e Kirby la Terra Perduta sullo stesso piano, poi addirittura (!!!) che Galaxy sia sopravvalutato...
E guarda caso tutto questo arriva alle 18:00, l'orario in cui faccio l'aperitivo. Coincidenze? Io non credo.Cero che leggere prima Mario Galaxy e Kirby la Terra Perduta sullo stesso piano, poi addirittura (!!!) che Galaxy sia sopravvalutato...
No, non sei ubriaco Za. È tutto veroE guarda caso tutto questo arriva alle 18:00, l'orario in cui faccio l'aperitivo. Coincidenze? Io non credo.
Perchè? Spiegami i motivi. Io l’ho fatto: ho detto qualche inesattezza?