Quella di Ken era ovviamente fuori posto anche lui, ma vero che che fosse tra le più importanti nonostante tutto su PS2, mentre mi ha colpito di più leggere Burnout o Tony Hawks, che ti devo dire, non sono l'unico però.

Poi in realtà ho risposto indirettamente anche a Ken, visto che l'ho detto che FF non è la più importante, visto che ci sono cosine come GTA, che tu hai nominato giusto, ma insieme a un minestrone dove altri non c'entravamo e sembravano fari nella notte per quanto risaltavano, tutto qui.
Continuo a non essere convinto con Prime, ma a parte questo ti si sta dicendo in tanti che FFX fu importante, a parte che all'epoca fu accolto come il messia come videogioco e capitolo della saga, per poi essere più discusso anni dopo, ma rimane un simbolo, molto più forte di un Tony Hawk, che potrà avere fatti capolavoro nel suo genere ma non è stato importante o famoso come il nuovo capitolo della saga di Square, che era ormai pietra angolare del genere che su PS2 andava molto e in quegli anni ha raggiunto il picco di mainstream il genere che si è affievolito anni dopo, questo anche il 12. Poi che ti devo dire, se per te è più importante i Tony Hawk Undergound, che sono gioconi ovvio e hanno avuto la loro fama e vendite, rispetto alla saga di Square, quasi ormai quindicinale e già storica, che dopo il 7 era sulla bocca di tutti ad ogni capitolo, e quindi per riflesso fece aspettare ogni capitolo successivo che ti devo dire pace, di certo negli ultimi 15 anni di forum ho discusso più su FFX o XII che non su Tony Hawk o Burnout, cosi come visti più discussi.
Idem, anche i miei compagni a scuola conoscevo la saga e ci si parlava, certo non come un Need For Speed magari, ma se vogliamo dire che Need for Speed è stato più importante di FF, e francamente di Burnout, a me sta bene.