Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ha la stessa media del 2, in perfetta linea con il copia e incolla del gioco :asd: legittimo però Ninrendo non ci venga a dire che non fa un nuovo F-Zero perché "servono stimoli nuovi" che sa tanto di presa per il culo.

Ha la stessa media del 2, in perfetta linea con il copia e incolla del gioco :asd: però Ninrendo non ci venga a dire che non fa un nuovo F-Zero perché "servono stimoli nuovi" che sa tanto di presa per il culo.
Ma non date retta a quello che dice Miyamoto, la motivazione non è mai stata quella :asd:

Ma poi il gioco è stato presentato con uno scenario post apocalittico..anvje perche aveva vinto il caos nel 2

Ma allora perche poi nel gioco questa coerenza non sembra essere stata mantenuta? Se non qualcje accenno. Mi aspettavo avesse un impatto molto piu forte sil gioco, le ambientazioni e magari portasse qualcje nuova meccanica di gameplay.

Se se Goty,un po´ come Kirby :sisi:

Tutti i contenuti che ho descritto ci sono... anzi dai Leak il singleplayer pare composto da 50+ livelli, praticamente il doppio dei precedenti (Octo Expansion esclusa)
Che sono contenuti abbastanza normali per qualsiasi gioco multiplayer based che non sia un fail come BF2042 o Halo Infinite, niente di cui stupirsi. Pure la campagna che già si giudicava a priori "migliore di tutte le altre" sembra essere invece la parte meno ispirata del pacchetto, almeno stando alla maggioranza delle recensioni (anche qui nulla di sorprendente, anzi la normalità per giochi di questo tipo che hanno il focus sul multi)

Onestamente mi aspettavo valutazioni del genere, ma già il 2 mi aveva lasciato con la sensazione di "mezzo sequel".

Non vorrei che Splatoon diventasse il Gears di Nintendo

Voglio aggiungere un punto alla discussione: per me questo team è sovraccarico di lavoro, e sta rushando i suoi prodotti.

Animal crossing che è una copia carbone del capitolo 3ds (con anzi meno contenuti, almeno fino all’espansione);
Splatoon 3 che è splatoon2 con una piccola manciata di mappe nuove

Io credo che 1- questo team si dimostra molto conservativo con le proprie proprietà intellettuali
2- che nintendo debba ampliare il suo personale, per proporre esperienze fresche

Mi sembra una ricezione parecchio positiva :azz:

GOTY o non GOTY, che tanto sappiamo già chi lo vincerà.

Mah, dalle recensioni che ho letto di sfuggita non mi pare che il problema sia il razzismo, quanto il fatto che anche alla terza iterazione abbiano fatto l'ennesimo more of the same e neanche così ricco di contenuti come si paventava :asd:

Che poi non c'è nulla di male per un titolo multiplayer-based, io stesso sono il primo a comprare ogni anno COD che è la quintessenza del more of the same, ma il GOTY è altra roba :asd:
Leggendo qui dentro certi commenti mi pare proprio che l'etichetta Goty vada bene metterla su un po' tutto a casaccio, a dire il vero, ma tant'è :asd:

Siamo seri, il goty è faccenda di qiei titoli unici, di elevatissima quita ma che al contempo portano una ventata di novita

E splatopn 3 non lo è. È uno dei titoli piu conservativi e meno coraggiosi (dopo l estremo coraggio del primo capitolo).. gia il 2 era abbastanza conservativo ma almeno ha introdotto la salmon run. Qua perfeziona vari aspetti ma per il goty questo molto spesso non basta.

Poi è divertente e tutto ma per il goty un more of the same non puo ambire.
Sisi concordo. Secondo me infatti il primo se lo sarebbe meritato

Voglio aggiungere un punto alla discussione: per me questo team è sovraccarico di lavoro, e sta rushando i suoi prodotti.

Animal crossing che è una copia carbone del capitolo 3ds (con anzi meno contenuti, almeno fino all’espansione);
Splatoon 3 che è splatoon2 con una piccola manciata di mappe nuove

Io credo che 1- questo team si dimostra molto conservativo con le proprie proprietà intellettuali
2- che nintendo debba ampliare il suo personale, per proporre esperienze fresche
Ancora... il team non è lo stesso, hanno lo stesso producer e basta :asd:

E Splatoon 3 non è Splatoon 2, ed è un titolo che già al lancio è ricchissimo di contenuti. Ma tanto finirà come ogni tuo gioco, dopo qualche giorno finirai per dire il contrario :asd:

Mi sembra una ricezione parecchio positiva :azz:

GOTY o non GOTY, che tanto sappiamo già chi lo vincerà.

Ma infatti sta avendo la stessa ricezione del 2: gioco bellissimo. Mo se una cosa è goty o meno sono solo pippe mentali, ci sono giochi della Madonna che non hanno vinto nulla, come ci sono titoli che hanno vinto molto ma erano inferiori ad altri.

Diciamo che siamo i primi a dire di non seguire i voti MC ma i primi a vederlo comunque quando conviene :asd:

Leggendo qui dentro certi commenti mi pare proprio che l'etichetta Goty vada bene metterla su un po' tutto a casaccio, a dire il vero, ma tant'è :asd:

Sisi concordo. Secondo me infatti il primo se lo sarebbe meritato
Simbolicamente aveva molto oiu senso per il primo e per la ventata di novita nel genere. Il suo problema fu che contenutisticamente era al d1 mlolto precario (ma qui è ormak un modus operandi di N...molte nuove ip come anche arms le lancia con pochi contenuti...non so se sia perche non ci crede tanto o perche è disposta a mettere certi budget solo per le ip gia consolidate)

Ragazzi il primo era una beta, non aveva NIENTE, ve lo dice chi lo prese al D1.

What New Horizons non c’entra NULLA coi precedenti, prima potevi decorare giusto gli interni delle case lel

Ancora... il team non è lo stesso, hanno lo stesso producer e basta :asd:

E Splatoon 3 non è Splatoon 2, ed è un titolo che già al lancio è ricchissimo di contenuti. Ma tanto finirà come ogni tuo gioco, dopo qualche giorno finirai per dire il contrario :asd:
Vedremo. Prime impressioni sono queste

12 mappe non sono chissà quante, anche considerando che non sono tutte nuove (e quella nuova del festival mi ha annoiato)

Ma infatti sta avendo la stessa ricezione del 2: gioco bellissimo. Mo se una cosa è goty o meno sono solo pippe mentali, ci sono giochi della Madonna che non hanno vinto nulla, come ci sono titoli che hanno vinto molto ma erano inferiori ad altri.

Diciamo che siamo i primi a dire di non seguire i voti MC ma i primi a vederlo comunque quando conviene :asd:
Sì alla fine mi sembra un sequel di qualità, conservativo nelle intenzioni ma ben cosciente di ciò che fa. Bigger & Better (e pure il marketing lo faceva trasparire).

Cose che potremmo risentire anche fra 2 mesi, chissà..... :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro