Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
Nintendoma chi è nel conservatorismo giapponese, esattamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendoma chi è nel conservatorismo giapponese, esattamente?
mi aspettavo qualcosa di più elaborato. In che senso?Nintendo
Simpatico timing del post, dopo una conferenza di due ore in cui l'unica roba decente vista ha il nome Mario scritto sopra.
Ma come in che senso?
L’ho appena detto![]()
E allora ripetimelo, per piacereMa come in che senso?
L’ho appena detto![]()
Odio quando il rosso mi fa scacco al re..Ken, senza Nintendo (e From, che è Giapponese) avresti smesso di vgiocare da anni e lo sai bene
Prima sono gli stessi giocatori che dovrebbero staccarsi anche un po' dalle solite IP, tra Xeno3 e Splatoon 3 (da un certa porzione in occidente) il pubblico (e di conseguenza la stampa) li vede sempre come titoli di ripiegoSe nintendo concentrasse i suoi sforzi produttivi in nuove ip di spessore da alternare a mario e zelda, ne beneficerebbero tutti. In primis i giocatori
Se nintendo (ma così come microsoft, vale lo stesso discorso) invece di concentrare i suoi maggiori sforzi produttivo sulle stesse due ip, avesse diversificato la sua offerta, producendo nuove ip, nuovi personaggi iconici, nuovi giochi di nuovi generi, ne avremmo beneficiato tutti.E allora ripetimelo, per piacere
Perchè è la stessa n che non li tratta come Big BigPrima sono gli stessi giocatori che dovrebbero staccarsi anche un po' dalle solite IP, tra Xeno3 e Splatoon 3 (da un certa porzione in occidente) il pubblico (e di conseguenza la stampa) li vede sempre come titoli di ripiego
E col gradito ritorno di Rayman come guest star pure, che non guasta
Ma se gli Inkling nella rappresentazioni ufficiali dell'azienda stanno a fianco di Mario e LinkPerchè è la stessa n che non li tratta come Big Big
Infatti tu sai quali sono i miei titoli preferiti nintendo: xeno, splatoon, smash (che è super vario e include di tutto)Ma se gli Inkling nella rappresentazioni ufficiali dell'azienda stanno a fianco di Mario e Link
E per Xeno è dalla DE che si denota una forte volontà di investire sul brand e pure il 3 tra direct e posizionamento era piazzato come il titolo big e anche come investimenti siamo li.
Capisco peró... Botw ha rivoluzionato il game design della serie, cosa che mario fa praticamente una volta a generazione, almeno in ambito 3d. e sinceramente mi pare un passo ben più significativo di ’basta ganon, triforza, la leggenda ecc'Se nintendo (ma così come microsoft, vale lo stesso discorso) invece di concentrare i suoi maggiori sforzi produttivo sulle stesse due ip, avesse diversificato la sua offerta, producendo nuove ip, nuovi personaggi iconici, nuovi giochi di nuovi generi, ne avremmo beneficiato tutti.
Perchè per dire, botw bellissimo. Ma la tiritera sulla triforza, e trova la spada, e esorcizza il male, e ganon, e zelda rapita, e bla bla bla, dopo trent’anni scusate, ma un po’ è diventata stantia..
Che bello sarebbe stato un botw in un altro immaginario. Nuove storie, nuove idee, un refresh della line up che fa bene a tutti.
Ho apprezzato tantissimo odyssey perchè ha osato in tal senso. Cappy, il tentativo di creare una storia tramite il matrimonio, magari addirittura una continuity.
Ma ancora meglio sarebbe vedere i talentuosi team nintendo al lavoro su roba nuova
Post automatically merged:
Perchè è la stessa n che non li tratta come Big Big
Non abbiamo dati per dire quanto budget Nintendo mette per ciascun titolo.... ma sono sicuro che il budget dietro Xeno3 supera tranquillamente quello di un Mario OdysseyInfatti tu sai quali sono i miei titoli preferiti nintendo: xeno, splatoon, smash (che è super vario e include di tutto)
Detto questo ne xeno ne splatoon hanno il budget di zelda o mario.
E io non dico che debbano cancellarli, ci mancherebbe non scherziamo.
Dico che sony dopo uncharted ha messo ND su tlou. E prima ancora su unchy dopo j and d. E sony ha tutta la varietà del mondo grazie alle terze parti.. figuriamoci nintendo che prima di switch campava solo e soltando sulle sue esclusive quanto ne avrebbe bisogno. Secondo me
Cosa diavolo mi sono perso?Si, ma con un dlc, un po' di rosik ci starebbe.
Ma poverino, Soliani avrà fatto il possibile
Shhhh è cosi che si parte e poi abbiamo le cose belleSi, ma con un dlc, un po' di rosik ci starebbe.
Ma poverino, Soliani avrà fatto il possibile
Quella Ubisoft non tornerà mai più. E giocare con i sentimenti in questo modo e solo una riconfermaShhhh è cosi che si parte e poi abbiamo le cose belle
Lassa fà, lassa fà.![]()