Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Domanda per gli esperti nintendari visti i rumor. I Metroid prime meritano come giochi? Apprezzo molto i Metroid classici ma non mi son mai avvicinato ai prime.
credo siano ancora oggi bellissimi titoli.
Il concetto è esattamente lo stesso di qualsiasi altro metroidvania, ma 3D. Sono solo più lenti di un metroid 2D, abbastanza più lenti, sia negli scontri che nell'approccio generale al mondo di gioco. La componente shooting non è al livello degli FPS e non direi che sia la cosa più gratificante di questi titoli, ma comunque funziona. Se in una presunta riproposizione dovessero mettere supporto ai sensori di movimento, diventa già un filo più divertente.

Per il resto, tutto quello che riguarda appunto la componente metroidvania è di alto livello, considerando sempre che sono giochi di un bel po' di anni fa, con tutti i limiti del caso.
A differenza dei Metroid 2D, Il gioco ti spinge a scansionare gli elementi dell'ambiente, fauna e flora e boss compresi, per scoprirne i punti deboli. Tale strumento serve anche a svelare la lore del mondo di gioco.

Grande esplorazione, grande atmosfera, eccellente colonna sonora e degli ottimi collezionabili.

Domanda per gli esperti nintendari visti i rumor. I Metroid prime meritano come giochi? Apprezzo molto i Metroid classici ma non mi son mai avvicinato ai prime.

Speriamo annuncino splatoon 4, il 3 oramai è già vecchio a leggere in giro. :trollface:

credo siano ancora oggi bellissimi titoli.
Il concetto è esattamente lo stesso di qualsiasi altro metroidvania, ma 3D. Sono solo più lenti di un metroid 2D, abbastanza più lenti, sia negli scontri che nell'approccio generale al mondo di gioco. La componente shooting non è al livello degli FPS e non direi che sia la cosa più gratificante di questi titoli, ma comunque funziona. Se in una presunta riproposizione dovessero mettere supporto ai sensori di movimento, diventa già un filo più divertente.

Per il resto, tutto quello che riguarda appunto la componente metroidvania è di alto livello, considerando sempre che sono giochi di un bel po' di anni fa, con tutti i limiti del caso.
A differenza dei Metroid 2D, Il gioco ti spinge a scansionare gli elementi dell'ambiente, fauna e flora e boss compresi, per scoprirne i punti deboli. Tale strumento serve anche a svelare la lore del mondo di gioco.

Grande esplorazione, grande atmosfera, eccellente colonna sonora e degli ottimi collezionabili.
Me lo hai praticamente venduto :asd:
Post automatically merged:

Molto bella :sisi:

Hype, chissà come sarà il trailer! Non vedo l'ora di rivedere Wind Waker :predicatore:

:trollface:

Un teaserino a fine direct chissà, magari. Sarebbe bello avere già la data precisa, ma immagino che la diranno solo a 2/3 mesi dalla effettiva uscita mi sa. :asd:

Mi ha ricordato lo scatolame per SNES, che bello che era :asd:
già. Konami soprattutto aveva degli artisti coi controcazzi. le cover di turtles in time, Castlevania IV e contra III (quella originale, non quella del nostro super probotector) erano davvero da incorniciare

Dite che lo vedremo Zelda? Mi accontento di un trailer e stop :asd:
Dai a parte gli scherzi, voglio credere che le opzioni siano queste due:

1) Arriva Aonuma, con le remaster, e ci dice di sintonizzarci tra qualche settimana per un mini direct incentrato su botw, con trailer e gameplay.

2) come prima ma intanto ci droppa il trailer col nome e poi ci rimanda ad una treehouse tra qualche settimana.
Post automatically merged:

Spero che renda bene anche in portatile dato che ho solo la lite :asd:

Dai domani lo vedremo con tanto di data e magari prezzo budget :hype:
Se è solo il remake sono 60 euro violentissimi al 100%, se è la Trilogy porting...pure :unsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro