Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il fatto è questo, non dico te e te lo sottolineo, ma in generale ci sono troppe estremizzazioni quando si parla di certi discorsi noti (poi capisco che questo sia il luogo deputato, ma succede ovunque) e quindi discutere seriamente di un determinato argomento (anche abbastanza difficile da spulciare, discutere o approfondire) diventa difficile, e credo non faccia bene alla discussione stessa.
Ma ti ripeto non dico a te, predo la palla al balzo visto che parli di estremizzazioni, che vanno bene quando si trolla, più o meno, ma quando si cerca una discussione concreta, già meno, ecco. :geddoe:
Ah sisi ma mica me la prendo jack :asd:

Peró ecco io trovo che TLoU2 sia un capolavoro non per la sua storia ma nonostante la sua storia :asd:

In questo periodo sto giocando Yakuza 0 e se parliamo di narrazione, credo che sto assistendo a qualcosa di molto alto. Come vivi la città è veramente fantastico.

Vergognoso il modo nel quale si mette in discussione Knack, da parte peraltro delle stesse persone che tra 10 anni chiederanno a gran voce una Remastered Plus dei primi due capitoli più un seguito, esattamente come successo con Crash Bandicoot e Spyro.

Discutere il gioco che ha spodestato Super Mario Odyssey come miglior platform del 2017...roba da pazzi.

(Fugge a gambe levate insieme a Jack 95 )
Attenzione, non mi mettere in mezzo per la cosa su Odyssey, me ne dissocio qui. :sard:

Ah sisi ma mica me la prendo jack :asd:

Peró ecco io trovo che TLoU2 sia un capolavoro non per la sua storia ma nonostante la sua storia :asd:

In questo periodo sto giocando Yakuza 0 e se parliamo di narrazione, credo che sto assistendo a qualcosa di molto alto. Come vivi la città è veramente fantastico.
Io se devo pensare alle storie e alla narrazione, penso sempre e solo a Cyberpunk.

Anche se so di essere in minoranza :asd:

te ne dissoci qui per dirlo altrove o te ne dissoci e basta? :hmm:

comunque liberissimo di dirlo se lo pensi,eh, è pura curiosità la mia:asd:
Lo dico altrove ovviamente, anche perché Galaxy è meglio.
Mi dissocio qui come argomentazione. :rickds: Se pensate che possa essere d'accordo con una cosa del genere, vuol dire che ho dato davvero una pessima impressione. :sowhat: :sadfog:

Lo dico altrove ovviamente, anche perché Galaxy è meglio.
Mi dissocio qui come argomentazione. :rickds: Se pensate che possa essere d'accordo con una cosa del genere, vuol dire che ho dato davvero una pessima impressione. :sowhat: :sadfog:
no, tutt'altro in realtà :asd:

knack lo conosco praticamente solo di nome, e stimo te un utente competente, dalle opinioni interessanti ,e con gusti nei quali mi riconosco abbastanza.
per cui se avessi davvero considerato knack 2 migliore di ecc ecc, avrei semplicemente pensato che fosse un gioco sul quale valga la pena di informarsi.

ti appoggio su galaxy, en passant

Solo se restringi il campo di indagine alle grandiproduzioni peró. Perchè pure su smartphone ormai i videogiochi han raggiunto un livello di narrazione, propria, d'impatto.

Florence per esempio in 50 minuti mi ha emozionato e c'è un passaggio in particolare che è un capolavoro

E non ha una linea di dialogo
Diciamo che quando si fanno questi discorsi ha un forte impatto la componente personale perché molto banalmente potrebbe essere che io nella mia esperienza soggettiva non sia stato capace di incontrare titolo adeguati (ed è facile sia così). Se però appunto allarghiamo la questione ad una dimensione delle grandi produzioni direi che il giudizio è appunto concorde.

Vergognoso il modo nel quale si mette in discussione Knack, da parte peraltro delle stesse persone che tra 10 anni chiederanno a gran voce una Remastered Plus dei primi due capitoli più un seguito, esattamente come successo con Crash Bandicoot e Spyro.

Discutere il gioco che ha spodestato Super Mario Odyssey come miglior platform del 2017...roba da pazzi.

(Fugge a gambe levate insieme a Jack 95 )
Il punto è che Knack non è un platform, e questo denota la grande ignoranza di chi parla senza conoscere i giochi :asd: cosa comune in tutti gli ambiti comunque, soprattutto nell’era internettiana

Il punto è che Knack non è un platform, e questo denota la grande ignoranza di chi parla senza conoscere i giochi :asd: cosa comune in tutti gli ambiti comunque, soprattutto nell’era internettiana
Vabbé Magico ma non ti imbufalire, ogni tanto un piccolo scherzo ci sta, io gli Knack li ho finiti tutti e due e so bene che tipo di giochi siano. Questo comunque non toglie che abbiano anche degli elementi platform, poi di base sono giochi d'azione-avventura, almeno per come li intendo io. Sennó ci mettiamo a fare un discorso di 6 anni sulla progressiva ibridazione dei generi nel mercato videoludico, ma penso non interessi a nessuno.

:fiore:

Vabbé Magico ma non ti imbufalire, ogni tanto un piccolo scherzo ci sta, io gli Knack li ho finiti tutti e due e so bene che tipo di giochi siano. Questo comunque non toglie che abbiano anche degli elementi platform, poi di base sono giochi d'azione-avventura, almeno per come li intendo io. Sennó ci mettiamo a fare un discorso di 6 anni sulla progressiva ibridazione dei generi nel mercato videoludico, ma penso non interessi a nessuno.

:fiore:
Eh ok, ma allora perchè lo chiami platform? Non c’è una singola piattaforma sulla quale dover saltare.. altrimenti passa il concetto che ogni cosa sia puccettosa diventi automaticamente platform :asd:

È orrendo lo stile del protagonista, ma lo stile del gioco è colorato, rotondo e amichevole..

Knack.png

:fantozzi:

Knack era palesemente una tech-demo rilasciata per mancanza di roba al d1 della console su.

Eh ok, ma allora perchè lo chiami platform? Non c’è una singola piattaforma sulla quale dover saltare.. altrimenti passa il concetto che ogni cosa sia puccettosa diventi automaticamente platform :asd:
Perché per ridere su un possibile annuncio di Knack 3 prima dell'ultimo State of Play mi dichiarai come giocatore che apprezzava Knack...o meglio, non lo considero quel gioco pessimo come da più parti viene dipinto.

Per me il primo Knack é un gioco meno che sufficiente, mentre il 2 é discreto. Visto che prima delle conferenze c'è attesa e un po' di sano cazzeggio, ho buttato lí insieme ad altri che Knack 3 era da attendere spasmodicamente in quanto il precedente capitolo aveva surclassato Super Mario Odyssey come miglior platform...ma rientra tutto nel cazzeggio, sia l'attendente Knack 3 che considerarlo un gioco simile a Super Mario che definirlo cosí bello da poter essere paragonato a quesr'ultimo :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro