Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Dal 2020 hanno aperto un reparto R&D ed hanno fatto una serie massiccia di assunzioni e alcuni risultati si vedono.
Il Problema principale rimane sempre l'engine :asd:
tu che ne capisci di più: ma non possono buttare questo ed utilizzare un engine di terze parti?
Immagino si debba imparare comunque a lavorarci e che non sia immediato, ma più rapido che svilupparne uno ad hoc, no?

(pietà, non ne capisco nulla, mi esprimo probabilmente come un demente in questo ambito :asd:)

tu che ne capisci di più: ma non possono buttare questo ed utilizzare un engine di terze parti?
Immagino si debba imparare comunque a lavorarci e che non sia immediato, ma più rapido che svilupparne uno ad hoc, no?

(pietà, non ne capisco nulla, mi esprimo probabilmente come un demente in questo ambito :asd:)
Si, ma richiede un grosso lavoro di conversione.
C'è da dire che con qualche bug, hanno convertito tante cose su Unity, i remake di Diamante e Perla sono stati sviluppati da ILCA che si è occupata anche di portare il codice base sul nuovo engine.

E gli amministratori di TPC si sono autonominati come Napoleone che si mise la corona in testa da solo? :hmm:

Ah, su questo concordo. Ma va contestualizzato il messaggio in cui lo dicevo, in risposta ad Heisenberg che considera FF VII REmake un progetto per spennare i fan. Non lo è più di Pokémon, Mario o Zelda, a prescindere che poi i giochi siano di qualità o meno.

infatti non ho mai comprato un gioco di pokemon in vita mia (eccetto let's Go per mia madre che gioca pokemon Go e la pagato pure lei).

Di Mario compro solo i capitoli Main e qualche spin off se vale la cancela (per esempio a sto giro ho saltato Mario kart 8 perchè non era un capitolo nuovo e sopratutto non avevo apprezzato il singleplayer su wii u)

Zelda lo stesso compro i capitoli main, l'unico remake che abbia preso sono le remastered su 3ds solo perchè in italiano e wind waker perchè Nintendo acquistando certi titoli, dava la possibilità di riscattarne altri gratuitamente su wii u e 3ds . :leggi:

stai tranquillo che sono selettivo con i giochi di nintendo, quanto con i titoli di square e tutti gli altri :ohyess:

240 euro per un controller.... con la stessa cifra ci compri Switch Lite con un gioco :sard:

Post automatically merged:

Sì comunque io più che tibadire quanto twitter sia il cesso dell'umanità non riesco... Le stesse persone che urlavano al boicottaggio sono andate a pescare dei post VAGAMENTE terf per dare contro a Hellena...

Sottolineo il vagamente non perchè importino qualcosa le dichiarazioni della persona con il suo lavoro, ma proprio perchè pur accettando questo gioco malato quelle dichiarazioni non sono minimamente univoche...

Va bè pace, che schifo

:asd:

Cioè secondo il report di BB le avevano offerto 3/4K a sessione per 5 sessioni. Per un totale di circa 15K.
E lei voleva una somma a 6 cifre.

200w.gif

giovanni-storti-ribaltando-la-situazione.gif

Dal 2020 hanno aperto un reparto R&D ed hanno fatto una serie massiccia di assunzioni e alcuni risultati si vedono.
Il Problema principale rimane sempre l'engine :asd:
no, non è un problema di engine è problema interno di 1) zero comunicazione tra le suddivisioni di team di sviluppo 2) nessuno che sappia dirigere il brand
Post automatically merged:

Cioè secondo il report di BB le avevano offerto 3/4K a sessione per 5 sessioni. Per un totale di circa 15K.
E lei voleva una somma a 6 cifre.

200w.gif
ma più che altro lei scandalosa , non vuole proprio che il gioco venda. E' questo che mi fa infuriare. Parla da "lavoratrice" e poi vuole penalizzare tutti gli altri, o meglio, chi il gioco lo ha veramente fatto!

Insomma la situazione è ben più complessa, vediamo un po cos'altro succede ed esce fuori, certe che quello che abbiamo letto... :asd:

Cioè gli avevano offerto 15000-20000 euro per una settimana di lavoro e ha rifiutato? :rickds:

Magari ha capito male, da 4000 a sessione, a 4000 per tutte le sessioni ci passa n'attimo. :segnormechico:
SPICCIOLI. :eucube:

Certo se voleva una cifra a 6 unità (quindi dai 100K a salire) forse ha frainteso un pelino le sue possibilità. Soprattutto su un Bayonetta.

Io già per 4000€ per tutte le sessioni avrei camminato scalzo sui chiudi, ora non vi dico :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro