Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 633
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che se un team non riesce a far girare decentemente un gioco per 360 su una console sicuramente migliore di una 360 la risposta penso sia sempliceOppure sarà che la console su cui gira è un tostapane
Non so quale delle due sia quella corretta![]()
Oppure sarà che la console su cui gira è un tostapane
Non so quale delle due sia quella corretta![]()
Premesso che la colpa è sicuramente degli sviluppatori e che probabilmente quell'immagine non è indicativa della qualità media del porting, per dovere di cronaca va precisato che la versione portata su Switch è la remastered, non l'originale.Penso che se un team non riesce a far girare decentemente un gioco per 360 su una console sicuramente migliore di una 360 la risposta penso sia semplice![]()
È un pessimo porting così, per sportSi sicuramente è colpa della console e non di un pessimo porting di un gioco 360.![]()
Da quello visto non si discosta molto dal titolo originale.Premesso che la colpa è sicuramente degli sviluppatori e che probabilmente quell'immagine non è indicativa della qualità media del porting, per dovere di cronaca va precisato che la versione portata su Switch è la remastered, non l'originale.
È un pessimo porting così, per sport![]()
Fosse solo il buon alan wake…Magico oggi ci spiega che non esistono i pessimi lavori.
Il giorno dopo l'uscita di Gotham Knights, che ridere.
Fosse solo il buon alan wake…
Ma il senso di lanciare porcate del genere?
Direi che il prossimo anno breath of the wild 2 puo' ambire benissimo al goty del resto il primo a gia' vinto a differenza di 3 giochi su 4 della tua listaDai non piangete.. vedrai che su switch 6 questi giochi arrivano. Forse un po’ castrati ma arrivano
Intanto daje de kirby e splatoon goty
Post automatically merged:
Detto questo.. pensare a come sono salite di tono capcom e square fa impressione.
Peccato Monolith sia recintata nell’orticello della pucciosità, altrimenti si vedrebbero grandi cose pure li..
Si breath of the wild 2Il prossimo anno il goty è già scritto sulla pietra. Botw come family può farcela
Goty per famiglieSi breath of the wild 2![]()
O quello o niente, meglio prendere ciò che arrivaGoty per famiglie![]()