Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Aspettare una console in grado di non far creare magagne tecniche ai platinum :shrek:
Ti ricordi come gira Hyrule Warriors? Siamo spacciati con Tears of the Kingodom, i trailer vengono palesemente da Switch Pro :unsisi:

Che schifo avere console performanti.

Agghiacciante no, per fortuna c'è di peggio. Ma per alcuni aspetti, complice alcune meccaniche di gameplay, è anche peggio del 2
Luca dove sei arrivato a Bayo 3? No perchè purtroppo c'è di peggio anche della prima area a livello di art style e grafica :asd:

Ma io vorrei sapere chi è il folle che vuole Metroid 4 su questo schifo di console.
Hanno aspettato eoni per avere un nuovo capitolo, sai che cambia se c’è da attendere un anno in più.
Eccomi qui.
Cambia che mi devo comprare subito 400 euro di console nuova per giocare un titolo annunciato sulla precedente. Uno di quelli che mi hanno spinto a prendere switch.
Io capisco sinceramente chi aspetta una console più performante, la aspetto anche io e sicuramente la prenderò, ma non subito per giocare al lancio un titolo switch.
Poi, come al solito, create drammi esagerati.
Tutti i principali titoli Nintendo che ho giocato non mi hanno creato problemi così evidenti da compromettere l'esperienza e non vedo perché con metroid dovrebbe essere diverso. Oltre al fatto che se metroid 4 uscirà su switch, il prossimo lo vedremo con tutti i crismi sulla console successiva.

Esagerazioni inutili e disoneste.

Anche dovesse uscire su switch 2 al 100% sara' cross gen come zelda BOTW
Se la differenza tra i cross è simile a quella Ps3-Ps4 ( vedi Mordor) non mi sembra poco eh
Post automatically merged:

Eccomi qui.
Cambia che mi devo comprare subito 400 euro di console nuova per giocare un titolo annunciato sulla precedente. Uno di quelli che mi hanno spinto a prendere switch.
Io capisco sinceramente chi aspetta una console più performante, la aspetto anche io e sicuramente la prenderò, ma non subito per giocare al lancio un titolo switch.
Poi, come al solito, create drammi esagerati.
Tutti i principali titoli Nintendo che ho giocato non mi hanno creato problemi così evidenti da compromettere l'esperienza e non vedo perché con metroid dovrebbe essere diverso. Oltre al fatto che se metroid 4 uscirà su switch, il prossimo lo vedremo con tutti i crismi sulla console successiva.

Esagerazioni inutili e disoneste.
Sisi drammi esagerati, esagerazioni, etc.
Nel 2022 su una tv che non sia quella della nonna è una console ridicola. Il resto sono stupidaggini che uno si inventa per il marchio del cuore. :asd:

Se la differenza tra i cross è simile a quella Ps3-Ps4 ( vedi Mordor) non mi sembra poco eh
Post automatically merged:

Sisi drammi esagerati, esagerazioni, etc.
Nel 2022 su una tv che non sia quella della nonna è una console ridicola. Il resto sono stupidaggini che uno si inventa per il marchio del cuore. :asd:
La differenza sara' piu' simile a quella tra god of war per ps4 e ps5.

Agghiacciante no, per fortuna c'è di peggio. Ma per alcuni aspetti, complice alcune meccaniche di gameplay, è anche peggio del 2
Non è peggio del 2 :asd:
Piuttosto certe aree soffrono di una art direction più debole che esalta i difetti, soprattutto la prima area urbana

Tanto l'anno prossimo con il remake di Prime vedremo quanto potranno spingere sul lato tecnico :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro