Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Animal Crossing New Horizons ha richiesto più del doppio dello staff di Odyssey. A Xenoblade 2 ci hanno lavorato 1100 persone. Io non so in base a cosa facciate questi discorsi magari avete fonti che io non posseggo
1100 persone e non sono riusciti ad ottimizzarlo un minimo parendo rushato?
Ma sono numeri buttati a caso che comprendono pure quelli delle pulizie?

Ma nintendo ti mette in tavola monster hunter, bayo 3, triangle strategy e mario rabbids o quelli non contano? :ahsisi:
Ma se te l’ho detto oggi che contano. Anzi, è l’unica roba che sto giocando con gusto su switch :asd:
Post automatically merged:

1100 persone per xeno 2 che è roba ps3 :sard:

Ma onestamente quando mai nintebdo ha avuto i third come le altre?
Anche quabdo giravano bene ne arrivavano una minima parte.
I third non girano male su switch e' la macchina che non e' ptestante cone le altre, e' come lamentarsi che io con una 600 non raggounga i 200kmh come una BMW.
cioe' chjedi l'impossobile
"suo figlio è molto intelligente pero a scuola non si impegna".
C'è lo stesso livello di paraculismo

1100 persone e non sono riusciti ad ottimizzarlo un minimo parendo rushato?
Ma sono numeri buttati a caso che comprendono pure quelli delle pulizie?
Xebo 2 e' stato fattonudcire di peso e si vede
Ma se te l’ho detto oggi che contano. Anzi, è l’unica roba che sto giocando con gusto su switch :asd:
Ma allora la tua lementela su che verte questa sera?

Posso dirlo?
Sono le tipiche dichiarazioni di chi continua a rimanere ancorato e non accetta il fatto che ci sono serie emergenti o dal budget superiore ai titoli storici/preferiti.

Ed è una cosa che avviene spesso nel pubblico Nintendaro e Non (recensori compresi), dove sembra che al di fuori di Mario e Zelda il resto è di secondo piano.

Per questo sono felice anche dei vari riconoscimenti per Xeno3 ai TGA.

Polmo, credo ci sia una dose di percezione soggettiva che non stai prendendo in considerazione...

interpreto il discorso di shaunan più che altro come riferimento a giochi che vogliono scuotere il giocatore, presentarsi come qualcosa di nuovo, diverso, mai visto prima, ecc.

un picchiaduro come smash per natura non può avere questa ambizione, che possono avere altri giochi dalla struttura più 'libera'

e nintendo questa enorme ambizione quasi sempre sembra averla solo con zelda e mario.

anche se personalmente aggiungerei almeno anche il primo metroid prime e xenoblade

Lasciando da parte mario, il cui gameplay è sopraffino per un genere comunque limitato come quello dei platform nel 2022 (rispetto ad altri generi più complessi), se tutta lo sforzo di nintendo va su zelda e poi zelda ha un cs da quinta elementare.. scusa ma non evito proprio.

Hai giocato elden ring? Hai giocato gow? Hai visto come la concorrenza fa muovere le mani sul pad? Ecco, quello è gameplay sopraffino, per me.

Ps: sto dicendo che voglio gow per switch? No. Vi prego di fare un pochino di sforzo per comprendere post semplici come questi e non travisarli come al solito, grazie
Amico mio, dopo tutte quelle che hai detto, aggiungere che il platform che per essere fatto de cristo ha bisogno uno sforzo artistico enorme nel level design, motivo per cui è un genere praticamente morto se non in un sottobosco di indie, è una delle boiate più grandi che tu abbia mai scritto :rickds:

"suo figlio è molto intelligente pero a scuola non si impegna".
C'è lo stesso livello di paraculismo
Proprio tu che parli di paracluismo e difendevi a spada tratta il wii u?
Switch e' figlia del tracollo wii u, una console chevper forza di cose doveva piazzarsi a basso costo per competere.
Switch 2 gia' sara' figlia di un'alyra siyuazione e non mi stupirei di una cobsole lanciata a 400 pippi se non di piu'

Switch e' figlia del tracollo wii u, una console chevper forza di cose doveva piazzarsi a basso costo per competere.
Switch 2 gia' sara' figlia di un'alyra siyuazione e non mi stupirei di una cobsole lanciata a 400 pippi se non di piu'
mi fa sempre ridere come tu torni all'epoca della preistoria (con pure le idee confuse) pur di sostenere chissa quale tesi.

Polmo, credo ci sia una dose di percezione soggettiva che non stai prendendo in considerazione...

interpreto il discorso di shaunan più che altro come riferimento a giochi che vogliono scuotere il giocatore, presentarsi come qualcosa di nuovo, diverso, mai visto prima, ecc.

un picchiaduro come smash per natura non può avere questa ambizione, che possono avere altri giochi dalla struttura più 'libera'

e nintendo questa enorme ambizione quasi sempre sembra averla solo con zelda e mario.

anche se personalmente aggiungerei almeno anche il primo metroid prime e xenoblade
Ma proprio perchè si parla di budget il discorso è solo oggettivo.

Senza contare che dire che Smash non è ambizioso è una enorme svalutazione nei suoi confronti, ok è un picchiaduro 2D, ma questo non significa che non possa essere ambizioso per il genere di appartenenza.
Cioè dai, non si può dire che Ultimate non sia ambizioso.
E se mi tirate fuori "eh ma è un sequel dalla formula rodata"... allora dobbiamo escludere pure GOW Ragnarok e Horizon FW :asd:

Amico mio, dopo tutte quelle che hai detto, aggiungere che il platform che per essere fatto de cristo ha bisogno uno sforzo artistico enorme nel level design, motivo per cui è un genere praticamente morto se non in un sottobosco di indie, è una delle boiate più grandi che tu abbia mai scritto :rickds:
Son stanco ia, già la giornata è stata lunga se poi vi ci mettete anche tu e paolo qui non si arriva ai 40 :asd:

Facciamo che va bene così. Tanto quello che volevo dire è chiarissimo per il mondo intero (tranne gamesdome, of course :asd:)

mi fa sempre ridere come tu torni all'epoca della preistoria (con pure le idee confuse) pur di sostenere chissa quale tesi.
Basta andare a pescare i vecchi post e chiunque puo' constatare la verita'.
Di certo io porto argomentazioni serie onvece di dire "voglio tutti i third su switch e che naturalmente girino bene e senza compromessi, come non e' un problema mia"

Son stanco ia, già la giornata è stata lunga se poi vi ci mettete anche tu e paolo qui non si arriva ai 40 :asd:

Facciamo che va bene così. Tanto quello che volevo dire è chiarissimo per il mondo intero (tranne gamesdome, of course :asd:)
Il mondo dove switch ha superato i 100 milioni e mario kart e a piu' di 30 milioni :bip:

Basta andare a pescare i vecchi post e chiunque puo' constatare la verita'.
Di certo io porto argomentazioni serie onvece di dire "voglio tutti i third su switch e che naturalmente girino bene e senza compromessi, come non e' un problema mia"

Il mondo dove switch ha superato i 100 milioni e mario kart e a piu' di 30 milioni :bip:
vabbe non sai leggere.
Non ho detto vogio tutti i third su switch e che naturalemnte girino bene e senza compromessi come vuoi far passare tu

Si parlava di third e supporto tp e ho detto semplicemente che il supporto tp di switch è pur sempre inferiori anni luce a quello di ps5one ed è oggettivo. Non ho detto che voglio tutti i tp su switch e in condizioni perfette. Ho semplicemente fatot osservare come per mille motivi il supporto tp arranca sempre troppo e quindi se si deve valutare lato tp la strada è ancora molto. Ho detto questo e null'altro quindi non inventarti cose. Ma poi cosa vuoi pescare, impara a leggere piuttosto. E non parlare di verità che sei il primo che cambia le parole degli altri.

Paolo se apro le prime pagine di wiiuvsall trovo giuppy che difende nintendo manco fosse la versione fusion tra morti e polmo :rickds:
Dai su :asd:

Ma sì ho capito che intendi. Tu vuoi sentieti raccontsre nuove storie, che poi si giochibo con impostazioni simili tra loro ti passa in secondo piano; io sono l'esatto opposto di te invece apprezzo di più pure la stessa storia se me la fai giocare in modo diverso.

Il punto è sempre lo stesso peró che non accetti e cioè che Nintendo non lavora come vorresti tu, il punto è che mó ti incaponisci su ció che ti andava bene...

Vedi? Avvicina l'orecchio alla tua Switch che ti sta dedicando queste parole

But this is all I ever was
And this is all you came across those years ago
Now you go too far
Don't tell me that I've changed because that's not the truth
And now I'm losing you

Che gran pezzo :sisi:

vabbe non sai leggere.
Non ho detto vogio tutti i third su switch e che naturalemnte girino bene e senza compromessi.

Si parlava di third e supporto tp e ho detto semplicemente che il supporto tp di switch è pur sempre inferiori anni luce a quello di ps5one ed è oggettivo. Ho detto questo e nulla'ltro quindi non inventarti cose. Cosa vuoi pescare, impara a leggere.
No bello mio, dici piu' volte che i third girano male su switch o neghi anche questo?
La macchina questa e' non puoi aspettarti miracoli.
Fernobrestabdo che il supporto third e' nettamente migliore rispetto a wii e wii u sintomo che stanno migliorando su questo versante.
Quindi ripeto, dato che al solito cerchi di evitare la domanda, quale sarebbe pwr te un outpit third buono per switch e a quali compromessi?

Paolo se apro le prime pagine di wiiuvsall trovo giuppy che difende nintendo manco fosse la versione fusion tra morti e polmo :rickds:
Dai su :asd:
Giuppy che difende nintendo in epoca wii u mi sembra alquanto strano dato che proprio lui odiava sia wii che wiiu e switch non e' che gli stia cosi' simpatica

Ma proprio perchè si parla di budget il discorso è solo oggettivo.

Senza contare che dire che Smash non è ambizioso è una enorme svalutazione nei suoi confronti, ok è un picchiaduro 2D, ma questo non significa che non possa essere ambizioso per il genere di appartenenza.
Cioè dai, non si può dire che Ultimate non sia ambizioso.
E se mi tirate fuori "eh ma è un sequel dalla formula rodata"... allora dobbiamo escludere pure GOW Ragnarok e Horizon FW :asd:

guarda, secondo me aver tirato in ballo budget e numero di persone coinvolte è stato un errore.

mi spiace, ma non riesco a metterla giù meglio di così: si vuole una certa grandeur, una volontà di stupire tutti e di cambiare anche solo di due millimetri il mondo dei videogiochi in toto, di far vedere come si fa o si rinnova un genere, ...

per inciso, non è un problema mio personale questo, ma sono abbastanza certo che è a questa ''grandezza'' che fa riferimento chi lamenta di vederla riservata unicamente a mario e zelda.

smash è ovviamente ambizioso ma non può avere questa ambizione, che aveva fatto a loro tempo, per fare un esempio, di mario 64 e ocarina due giochi le cui novità trascendevano i confini dei rispettivi generi e si ponevano come punto di riferimento per tutti gli sviluppatori.

per piacere non buttarmi tra i ' voi', grazie :asd:

Che tenerezza..

No comunque sbagli a valutare i giochi sony, iaCCHe un horizon è uguale ad un gow? Un death stranding? Un ghost pf tsushima? Returnal?

È il solito luogo comune su sony, però a ben vedere è tutta roba molto diversa l’una dall’altra. Ed è tutta roba di altissima qualità

No bello mio, dici piu' volte che i third girano male su switch o neghi anche questo?
La macchina questa e' non puoi aspettarti miracoli.
Fernobrestabdo che il supporto third e' nettamente migliore rispetto a wii e wii u sintomo che stanno migliorando su questo versante.
Quindi ripeto, dato che al solito cerchi di evitare la domanda, quale sarebbe pwr te un outpit third buono per switch e a quali compromessi?

Giuppy che difende nintendo in epoca wii u mi sembra alquanto strano dato che proprio lui odiava sia wii che wiiu e switch non e' che gli stia cosi' simpatica
Vai a vedere :asd:

guarda, secondo me aver tirato in ballo budget e numero di persone coinvolte è stato un errore.

mi spiace, ma non riesco a metterla giù meglio di così: si vuole una certa grandeur, una volontà di stupire tutti e di cambiare anche solo di due millimetri il mondo dei videogiochi in toto, di far vedere come si fa o si rinnova un genere, ...

per inciso, non è un problema mio personale questo, ma sono abbastanza certo che è a questa ''grandezza'' che fa riferimento chi lamenta di vederla riservata unicamente a mario e zelda.

smash è ovviamente ambizioso ma non può avere questa ambizione, che aveva fatto a loro tempo, per fare un esempio, di mario 64 e ocarina due giochi le cui novità trascendevano i confini dei rispettivi generi e si ponevano come punto di riferimento per tutti gli sviluppatori.

per piacere non buttarmi tra i ' voi', grazie :asd:
Ma una cosa del genere difficilmente sara' repicabile.
Gia' zelda ha rinnovato gli ooen world con alcuni giochi che ne traggono ispirazione come elden ring.